L'AVVERTIMENTO SARA' MOLTO PRESTO

SAI COS'E' L'AVVERTIMENTO ?

La Giustizia di Dio


Matteo 25,1-13

1 Il regno dei cieli è simile a dieci vergini che, prese le loro lampade, uscirono incontro allo sposo.

2 Cinque di esse erano stolte e cinque sagge;

3 le stolte presero le lampade, ma non presero con sé olio;

4 le sagge invece, insieme alle lampade, presero anche dell'olio in piccoli vasi.

5 Poiché lo sposo tardava, si assopirono tutte e dormirono.

6 A mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, andategli incontro!

7 Allora tutte quelle vergini si destarono e prepararono le loro lampade.

8 E le stolte dissero alle sagge: Dateci del vostro olio, perché le nostre lampade si spengono.

9 Ma le sagge risposero: No, che non abbia a mancare per noi e per voi; andate piuttosto dai venditori e compratevene.

10 Ora, mentre quelle andavano per comprare l'olio, arrivò lo sposo e le vergini che erano pronte entrarono con lui alle nozze, e la porta fu chiusa.

11 Più tardi arrivarono anche le altre vergini e incominciarono a dire: Signore, signore, aprici!

12 Ma egli rispose: In verità vi dico: non vi conosco.

13 Vegliate dunque, perché non sapete né il giorno né l'ora.

CHI E' NELLA FEDE, RICEVERA' MAGGIORE QUANTITA' DI SPIRITO SANTO, ED A SECONDO A CHE LIVELLO SEI, TI FARA' ANDARE MOLTO PIU' AVANTI. INVECE SE SEI LONTANO DA DIO E LO OFFENDI DI CONTINUO, LO SPIRITO SANTO SI TRASFORMERA' IN UN "ANGELO DEVASTATORE" E MOLTISSIMI SI PERDERANNO E MORIRANNO PER SEMPRE

29 aprile 2018

"Cari figli... Io piango e chiamo come voce nel deserto senza che nessuno mi ascolti! Il mio Cuore immacolato è solo dolore per le anime che si perdono ogni giorno! Pregate di più, figli miei, così che più anime possano essere salve! Che i grandi apostoli del mio Cuore si alzino in tutte le parti del mondo per aiutarmi a salvare le anime... È necessario che vadano, che portino i miei messaggi ovunque, che facciano i gruppi di preghiera e i cenacoli che ho chiesto... è l'unico modo per salvare l'umanità... Ecco perché qui appaio in un modo nuovo, straordinario e prolungato. Apparirò fin vicino al mio Trionfo. Non ci sarà tempo per aspettare, per approvare. Qui parlerò, parlerò fino all'ultimo secondo che potrò, per poter salvare i miei figli... Affrettatevi prima che finisca il tempo! ... L'Avvertimento è molto vicino; quando esso verrà molti impazziranno vedendo la gravità dei loro peccati. Molti si getteranno persino dalla cima degli edifici al vedere con disperazione tutto l'orrore dei loro peccati. Non siate del numero di questi. Convertitevi senza ritardo, per essere in quel giorno con l'anima purificata nella pace del Signore...

30/05/2018

Figlioli, i giorni non sono più di 24 ore, ma di 16, il tempo si abbrevierà man mano che accadranno gli avvenimenti; tutto raggiungerà il limite di 12 ore, tempo in cui inizierà la Giustizia di Dio. Guardate, bambini miei, che sta terminando il tempo e molti di voi continuate a voltare le spalle a mio Figlio, ignorando le nostre chiamate alla conversione. Svegliatevi una buona volta, figli ribelli, dal vostro letargo, perché continuare a dormire a causa del peccato vi farà perdere eternamente! Gli ultimi rintocchi di Misericordia si stanno esaurendo, l'Avvertimento si sta avvicinando; è così vicino che vi prenderà senza essere preparati. Riflettete, figli ribelli, guardate che il tempo non è più tempo! Cosa state aspettando a ritornare a Dio? La notte arriverà molto presto, e con essa la Giustizia di Dio; correte a mettere i vostri conti in ordine, perché lo scisma si avvicina e, se la vostra fede non è fondata sulla Parola di Dio, vi perderete in molti, per la crisi che soffrirà la Chiesa di mio Figlio. Di nuovo vi dico, figlioli, non trascurate il mio Rosario e chiedete in ogni momento la mia Santa Intercessione, affinché possiate superare i giorni di tribolazione che si stanno avvicinando.


Che cosa è l'avvertimento?

Ogni persona di età superiore ai 7 anni vivrà un incontro privato mistico con Gesù Cristo che durerà fino a 15 minuti.

È un dono di Dio Padre per ricondurre le persone alla verità. Si svolgerà come l'ultimo giorno del Giudizio solo che questa volta non ci saranno condannati. Invece ci sarà data la possibilità di chiedere perdono.

Due comete si scontreranno nel cielo.

La gente crederà che sia una catastrofe peggiore di un terremoto, ma non lo è; è un segno che Gesù è venuto.

Il cielo diventerà rosso e ci apparirà come un fuoco e dopo si vedrà una grande croce nel cielo.

Gli atei diranno che era un'illusione. Gli scienziati cercheranno una spiegazione logica, ma non ce ne sarà una.

Sarà spettacolare e non ci farà del male poiché si presenterà come un atto di Amore e Misericordia di Gesù.

I nostri peccati ci saranno mostrati e questo ci farà sentire un dolore tremendo e vergogna quando ne verremo a conoscenza. Altri saranno così disgustati e sconvolti dal modo in cui i loro peccati gli saranno rivelati che moriranno prima che abbiano la possibilità di chiedere perdono.

Tutti potranno vedere lo stato della loro anima davanti a Dio, il bene che hanno fatto nella loro vita, il dolore che hanno inflitto agli altri e tutto ciò che non sono riusciti a fare.

Molte persone cadranno per terra e piangeranno lacrime di sollievo. Lacrime di gioia e felicità. Lacrime di stupore e amore.

Poiché, finalmente, sarà possibile vivere una nuova vita in seguito, quando sapremo tutta la verità.

Gesù sta ora chiedendo a tutti di pregare per quelle anime che moriranno di shock e che possono essere in peccato mortale. Tutti hanno bisogno di prepararsi ora. Gesù chiede che tutti chiedano il perdono dei loro peccati prima che arrivi il giorno dell'Avvertimento.

Perchè l'avvertimento?

- Per dimostrare a tutti che Dio esiste.

- Per riportare tutti da Gesù e nella via della verità.

- Per attenuare l'impatto del peccato e del male nel mondo attraverso la conversione.

- Per contribuire a salvarci, prima del giorno del giudizio finale dandoci la possibilità di chiedere perdono per i peccati che abbiamo commesso.

- Per convertire i non credenti, i quali non avrebbero alcuna possibilità di riscatto senza questo grande atto di Misericordia.

- Per rafforzare la fede dei credenti.

Come Preparasi bene?

Confessione ogni mese come vuole la madonna a Medjugorje

Santa Messa il piu spesso possibile

Visitare il santissimo sacramento nell'adorazione il piu spesso possibile

Pregare tutti i giorni il rosario e fare opere di bene

Leggere la bibbia per istruirsi sulle cose del cielo

Leggere la vita dei santi e dei mistici

Tutte le sere un piccolo esame di coscienza per vedere con Gesù il bene e il male commesso

Tutte le sere meditare con Gesù sul bene e il male commesso per crescere interiormente e rinascere all'uomo nuovo

Imparare l'umiltà, la carità, il discernimento, e fare tutto con amore

Non lasciare che in questi tempi bui sopravvalgono sentimenti di rabbia e odio verso il prossimo

Non bestemmiare la Madonna e Gesù se le cose vanno male

Stare lontani dall'oroscopo, yoga, falsi profeti, e seguire le istruzioni della Madonna e il suo esempio per essere come Gesù attraverso la bibbia, l'esempio dei santi e degli apostoli, e insieme alla preghiera e alle opere essere veri cristiani che fanno tutto con amore.

PROFEZIE CONCORDANTI SUL GRANDE AVVERTIMENO UN GRANDE AVVERTIMENTO STA PER VENIRE A TUTTI GLI UOMINI DELLA TERRA

PARTE PRIMA:

IL GRANDE AVVERTIMENTO DI GARABANDAL.

A San Sebastian de Garabandal- Santander (Spagna), la Beata Vergine Maria, è apparsa tra il 1961 e il 1965 a quattro bambine, Mari Cruz, Mari Loli, Jacinta e Conchita, dando per mezzo loro un urgente MESSAGGIO di preghiera, penitenza e di conversione, annunciando un universale AVVERTIMENTO, promettendo un grande MIRACOLO e avvisando che, se nonostante tutti i richiami l'umanità non tornerà a Dio, ci sarà un grande universale CASTIGO.

- MESSAGGIO DELLA BEATA MARIA VERGINE A GARABANDAL CIRCA L'AVVERTIMENTO

A-TESTIMONIANZA DI CONCHITA (14 settembre 1965):

"L'AVVERTIMENTO è una cosa che viene direttamente da Dio. Sarà visibile dal mondo intero, qualunque sia il luogo in cui ci si troverà. Sarà come la rivelazione interiore a ciascuno di noi dei nostri peccati. I credenti come pure i non credenti e le genti di qualsiasi religione, lo vedranno e lo sentiranno".

(22.10.1965):

"Oh, sì, l'AVVERTIMENTO è molto temibile: mille volte peggiore dei terremoti. Sarà come fuoco: non brucerà la nostra carne, ma noi lo sentiremo corporalmente e interiormente. Tutte le nazioni e tutte le persone lo sentiranno allo stesso modo. Nessuno vi sfuggirà e i non credenti, anche loro, proveranno il Timor di Dio..."

(Ottobre 1968):

"Non si tratta di un fenomeno naturale; è qualcosa di soprannaturale che la scienza non potrà spiegare. Sarà una purificazione/correzione della coscienza del mondo. Anche quelli che non conoscono il Cristo, crederanno che è un AVVERTIMENTO di Dio".

"...L'AVVERTIMENTO passerà e si vedrà dappertutto, ognuno lo sentirà come un castigo, constatando tutto quello che hanno causato i suoi peccati. Ci viene mandato per la nostra purificazione, e purché non disperiamo, penso che ci farà un gran bene".

"Credo che, in quel momento(dell'Avvertimento-dr.), la miglior cosa sarebbe di potersi trovare in chiesa, vicino al SANTISSIMO SACRAMENTO; Gesù ci aiuterebbe a sopportarlo. Sarà orribile quanto mai. Mai potrei descriverlo come me lo descrisse la Santissima Vergine! NON IMMAGINIAMO FINO A CHE PUNTO OFFENDIAMO IL SIGNORE!"

B-TESTIMONIANZA DI JACINTA CIRCA L'AVVERTIMENTO

JACINTA: 17.8.1975:

"...L'AVVERTIMENTO è qualcosa che si vedrà innanzi tutto nel cielo, in ogni parte del mondo ed immediatamente trasmesso all'interno della nostra anima. Durerà pochissimo, ma ci sembrerà lunghissimo a causa degli effetti che si manifesteranno in noi. Sarà per il bene delle nostre anime. Ci troveremo dinanzi alla nostra coscienza, al bene e al male che abbiamo commesso. Poi sentiremo un grande amore per il nostro Padre Celeste e la nostra Madre e domanderemo perdono per tutte le nostre colpe. L'AVVERTIMENTO sarà subito da tutti, perché Dio vuole la nostra salvezza. Il suo scopo è quello di riavvicinarci a Dio e di aumentare la nostra fede. Dobbiamo, quindi, preparaci a quel giorno, ma senza paura, poiché Dio non invia nulla per farci paura, ma piuttosto con giustizia ed amore per il bene di tutti i Suoi figli, affinché possiamo gioire della eterna felicità e non perdersi...". (Cfr. L_FERRARIS, o. c., pp. 150-164; cfr. pure J.N.S.R., Testimoni della Croce. Messaggi di vita, voli, Udine, Ed. Segno, 1998, pp. 306-307, cfr. pure RAMON PEREZ, o. c., pp51-58).

C.- ANCORA UNA TESTIMONIANZA DI UNA VEGGENTE DI GARABANDAL:

"Se io non conoscessil'altro castigo che verrà, ti direi che non c'è più grande castigo dell'Avvertimento!

Tutto il mondo avrà paura, ma i cattolici lo sopporteranno con più rassegnazione degli altri. L'avvertimento è una cosa che viene direttamente da Dio, sarà visibile al mondo intero, qualunque sia il luogo, in cui ci si trova.

Sarà come la rivelazione interiore a ciascuno di noi e dei nostri peccati.

L'avvertimento sarà come fuoco: non brucerà la carne, ma noi lo sentiremo corporalmente e interiormente. Tutte le nazioni e tutte le persone lo sentiranno allo stesso modo. E' una cosa molto spaventosa ed impressionante che accadrà in cielo. Io ho sempre portato come esempio due stelle che si scontrano, faranno molto rumore e molta luce, ma senza precipitare...

L'avvertimento è qualcosa di soprannaturale che la scienza non potrà spiegare.

Farà pensare ai morti, nel senso che desidereremmo essere al loro posto piuttosto che vivere questo ammonimento".

PARTE SECONDA:

ALTRE TESTIMONIANZE CARISMATICHE CHE CONCORDANO E CONFERMANO E SVILUPPANO L'ANNUNCIO DEL GRANDE AVVERTIMENTO DI GARABANDAL

Breve raccolta dei "Messaggi" più significativi dettati da Gesù e dalla Madonna (a vari carismatici: D. S. G. E J.N.S.R., Opera scritta dalla Divina Sapienza, John Leary) sull'importanza e sull'urgenza nel prepararsi al "Grande Avvertimento" che sarà un segno soprannaturale che riguarderà ogni uomo, sarà un "Raggio di Luce di Potenza Divina" - sarà anche un invito forte a decidersi per Dio: sarà questa l'ultima possibilità.

A- ESTRATTI DAI MESSAGGI DELL' "OPERA SCRITTA DALLA SAPIENZA PER GLI ELETTI DEGLI UTLIMI TEMPI" (Messaggi di Gesù per mezzo di una persona carismatica, una madre di famiglia).

Messaggio di Gesù del 1.3.1999:

"Darò un segno speciale della Mia Presenza: non voglio la rovina del peccatore, voglio che si salvi, voglio che possa raggiungere il luogo della grande Felicità che Io ho preparato per coloro che ne sono degni. Darò un segno chiarissimo; dopo di questo non ci sarà più altra possibilità; questa sarà l'ultima per scegliere..."

Messaggio di Gesù del 4.10.1998:

"Darò un segno, un segno grandioso, personale prima, collettivo dopo: tutti ne coglieranno il significato, sposa cara, sarà evidente e chiarissimo....

L'umanità intera vedrà una grande Luce interiore, una Luce grande e sfolgorante: sarà un bagliore percepito chiaramente dalle coscienze. Durante questo momento ogni anima dovrà in un istante fare la sua scelta; amata sposa, ho dato tanto spazio di tempo; per certe anime le opportunità sono state continue e numerosissime; ebbene, anche per queste la clessidra del tempo ha ormai fatto cadere l'ultimo suo granello di sabbia"

Messaggio del 21.1.1998:

"L'ammonimento sarà assai significativo, ma molti non lo capiranno..."

Messaggio del 17.11.1998:

"Ti ho parlato di ammonizioni prima del grande castigo: esse saranno molto evidenti, ma chi non è pronto col cuore a coglierle non le coglierà: anche per esse avrà spiegazioni razionali ed ingannevoli..."

Messaggio di Gesù del 29.3.1999:

"In quel momento unico e grandioso ognuno capirà che sono Dio, Dio fatto Uomo sacrificato sulla Croce per ogni uomo, per la sua salvezza..."

Gesù 14-11-1998 - (Divina Sapienza)

"Sto per dare una grande Luce speciale al mondo, sarà come un'ammonizione: essa rischiarerà molte menti che comprenderanno la gravità dell'errore nel quale sono cadute! Gli uomini aprano bene gli occhi del cuore e della mente davanti ai grandi fatti che stanno per accadere, nessuno resti cieco e sordo.

Desidero dare una scossa al mondo."

Gesù 28-06-1999 - (Divina Sapienza)

"Ecco, gli uomini vivono come se nulla fosse, vivono come se nulla dovesse accadere ma tutto, tutto, veramente tutto sta per accadere.

I Miei Messaggi d'Amore attraversano la terra ed annunciano all'uomo una nuova era felice;

La via è indicata, la forza per percorrerla è concessa: cosa devo fare di più di quanto già non faccia? Può continuare a dormire colui che sente il rumore del tuono rombante, del lampo sfolgorante vede continuamente la luce?

Colui che non si cura di tutto questo che accade è uno stolto ed un insipiente: forse che i lampi che solcano il Cielo sono senza significato? Forse che i tuoni che assordano non dicano niente?

Guardate, uomini, guardate in alto e riflettete, guardate e svegliatevi perché quando accade questo non è più tempo di dormire, non è tempo di sonnecchiare ma alzarsi e prepararsi, affrettarsi, affrettarsi, provvedere a se stessi ed a coloro che sono vicini nella stessa situazione (Si allude alla fretta di confessare i propri peccati ed accogliere Gesù nella Comunione Eucaristica).

Sposa cara, farò volare il Mio Messaggio attraverso l'etere: tutti Lo udranno; tutti devono essere in grado di conoscerlo, sentirlo più volte perché

il tempo è vicino ormai, il tempo è giunto; non un lampo apparirà nel Cielo, non solo un lampo: esso sarà attraversato da una luce grande e sconosciuta, non un tuono rimbomberà ma vi sarà tutto un grande sussulto; felice l'uomo che provvidente e saggio si è scelto il rifugio sicuro ed ha provveduto in tempo; la bufera sarà disastrosa per coloro che non si sono mai accorti di nulla, per coloro che non hanno mai provveduto a nulla, per gli stolti che hanno sempre detto: "Bene, bene, tutto va bene, tutto continuerà ad andare sempre meglio", mentre si è lasciato prendere dal torpore, quale fine farà costui, quale sbocco avrà la sua vita? Capiranno tutti quello che sta accadendo; offro al mondo ancora, in modo palese, la Mia Misericordia, voglio abbracciare ogni uomo con il Mio Infinito Amore ma se ancora c'è superbia e ribellione, se perdura il gravissimo peccato e si continua a fare azioni abominevoli, ritirerò la Mia Misericordia e lascerò solo la Mia Giustizia Perfetta.

Porta, sposa fedele, questo Mio Messaggio al mondo, Io Stesso procurerò di diffonderlo; non alzino le spalle gli uomini dicendo: "Sono Parole, sono solo Parole, nulla accadrà, nulla seguirà!"

Non dicano così gli uomini, perché ogni cosa è ormai pronta, tutto avverrà secondo il Mio grande Progetto d'Amore, di Misericordia Infinita, ma anche di Giustizia Perfetta"

Gesù 20-07-1999 -

"Il mondo deve comprendere, quindi occorre che sia ammonito;

I Miei figli sono divenuti grandi ribelli, non Mi obbediscono, non vogliono seguire le Mie Leggi, non vogliono accogliere la Mia Misericordia, il grande Giorno di Fuoco è vicino; gli uomini ribelli aspettano la Giustizia visto che hanno rifiutato la Misericordia. Prima di piombare sul mondo come Giustizia Perfetta ed Inesorabile, voglio concedere a ciascuno nuove possibilità di salvezza.

Quello che il mondo non ha capito nella gioia lo capirà nel dolore.

Nella gioia esso Mi ha respinto, i Miei Doni non sono stati apprezzati, ma sciupati ed usati contro di Me. Nel dolore molti capiranno, rifletteranno e la mente tornerà in sé.

Sposa cara, vedo la grande tristezza sul tuo volto: sai che l'ammonimento sarà dolore, sai che sarà grande dolore ma, piccola Mia, ti dico che tornerà salutare per il mondo intero: vi sarà chi si ravvedrà, ognuno, sviato, avrà la possibilità di cambiare...quello che avverrà è necessario che avvenga. Sposa amata, chi accetterà la Mia Misericordia e si farà fasciare da Essa non subirà

Il Rigore della Giustizia Perfetta. Metto ciascuno nella condizione di usare bene i Doni che concedo, ecco, darò Luce ai ciechi e senno ai dissennati, sarà come un Raggio di Potenza intensissima che, per un attimo colpirà ogni uomo per indurlo a comprendere.

Chi comprenderà e L'accoglierà, ti dico, sposa amata, potrà accedere alla salvezza ma chi, pur colpito, pur illuminato, ancora Mi rifiuterà, ebbene, per lui, ci sarà solo rovina e disperazione.

Capisca bene il mondo quello che dico: la Luce ci sarà per tutti, ogni uomo sarà attraversato dal Mio Raggio Potente per un attimo; chiederò una risposta, una immediata risposta; sposa cara, non ammetterò indugio, a nessuno sarà concesso d'indugiare, neppure per un attimo soltanto: la mente illuminata dovrà reagire subito

Ed accogliermi o respingermi per sempre.

Sposa cara, questo sarà l'ultimo atto della Mia Infinita Misericordia, dopo ci sarà solo Giustizia, Perfetta Giustizia. Colga in tempo il mondo il Mio Messaggio ed attenda il Raggio Potente, prepari immediata la risposta perché, questa volta, non attendo.

Verrò come un lampo, un lampo a ciel sereno, toccherò profondamente ogni creatura umana sulla terra, le chiederò risposta e poi passerò via fulmineamente.

Quella risposta data, sarà la definitiva, la considererò una scelta decisiva.

Ecco sarà, come un rapidissimo esame, ognuno lo subirà, il credente ed il non credente, il Mio discepolo, l'amico, il nemico; ognuno dovrà rispondere a Me, quella risposta segnerà la sua sorte finale.

Parla al mondo di Me: nessuno viva come se niente stesse accadendo ma capisca che ormai tutto è giunto a maturazione."

Maria Santissima 20-07-1999 -

"Figli cari, vi ripeto che l'uomo, nel grande esame che già si appressa, sarà giudicato sull'amore, sull'amore che ha saputo dare a Dio e al fratello:

Vi chiedo di ascoltare bene le Mie Parole e trasformarle in vita vissuta: amatevi fra voi, figli cari, amatevi ed aiutatevi, date con generosità al fratello che chiede, non accampate scuse per ritirarvi dal donare; donate: vi sarà donato; offrite generosamente: vi sarà offerto in misura ancora maggiore."

Gesù 21-10-1999 - (Divina Sapienza)

"Amata sposa, tu parlerai ma pochi ti ascolteranno, molti sono i cuori superbi e deviati, pieni di sé stessi e gonfi di orgoglio al punto di credere di bastare a sé stessi e poter fare a meno di Me Dio; per ognuno ci sarà ora un grande ammonimento; ogni anima in pericolo sarà aiutata a capire; agirò in modo diverso su ciascuna secondo le sue speciali caratteristiche. Le anime in grave pericolo, quelle che corrono verso la rovina totale non sono poche, ma in gran numero; vedo che le Mie Immense Grazie cadono nel vuoto e non vengono colte perché si sta compiendo il mistero dell'iniquità proprio in questi tempi, del quale Io, Io Gesù avevo parlato attraverso la bocca dei profeti. Tutto avviene secondo ciò che è stato preannunciato; si deve compiere ogni cosa e poi, quando tutto sarà compiuto, verrò nella Gloria a raccogliere gli eletti da ogni parte della terra per dare a ciascuno il premio di fedeltà preparato; allora, allora, sposa diletta, sarà la fine e consegnerò il mondo al Padre per la Giustizia."

Gesù 26-10-1999 - (Divina Sapienza)

"Amata sposa, sappi che le cose da sistemare sono tante ma Io, Io Gesù sono Dio oltre che Uomo, in un attimo farò tutto, vedrai che rapidità userò in questo scorcio di secolo. Ti ho detto che prima che finisca il secolo avverranno fatti assai

Significativi mai accaduti nel passato? Ebbene, essi in un baleno si compiranno per la grande gioia dei vostri cuori ardenti e per ammonimento di quelli che vivono nel torpore e nella tiepidezza. Amata, vedi quanti sono gli inetti ed i dormienti, vedi come è grande il loro numero?

Ebbene, ti dico che in un attimo, in un solo istante li risveglierò tutti.

Come avviene in una caserma allorché i soldati devono essere riuniti per eseguire gli ordini del comandante, suona il raduno e tutti in poco tempo devono essere al loro posto e nessuno più può sonnecchiare, così avverrà, sposa amata, al Mio segnale;

Sarà tanto forte che supererà tutti gli altri suoni, tanto potente da scuotere le montagne, tanto acuto da entrare nel profondo del petto!

Ecco, sposa, sta per accadere quello che ho detto a cui pochi hanno fatto caso."

Gesù 27-10-1999 - (Divina Sapienza)

"Amata sposa, gli uomini di questo tempo sono perseveranti nel male, i segni che offro non sono colti, questa generazione è ormai sorda e cieca, sorda per le Mie Parole, cieca per i Miei Segni; vincerò la sordità dei sordi con un segno dirompente;

Vincerò la cecità dei ciechi con una Luce sfolgorante; dopo di questo ci sarà la separazione, quella definitiva, tra chi Mi appartiene e chi Mi ha rifiutato; Io, Io Gesù verrò a prendere i Miei per la grande Festa di Nozze con le anime, spose Mie fedeli: le chiamerò ad una ad una per nome proprio come fa lo sposo quando prende per mano l'amata sposa e pronuncia con gioia ed emozione il suo dolce nome."

Gesù 22-11-1999 - (Divina Sapienza)

"Il peccato, Mia diletta, si vince con la volontà, con la volontà unita al Mio Aiuto.

Ecco, l'uomo può se vuole, può molto se è deciso a rialzarsi.

Voglio salvare ogni uomo che lo desideri, la terra verrà illuminata dalla più grande

Luce che renderà palesi tutte le cose nascoste, questo avverrà assai presto,

Questo avverrà assai prima di quanto gli uomini pensino."

B.- ESTRATTI DAI MESSAGGI DI GESU' A JOHN LEARY, dal libro "Preparatevi alla Grande Tribolazione e all'Era di Pace", vol. I. Ed. Segno, Udine,1998.

Messaggio di Gesù del 24-10-1993

"L'ammonimento sta per arrivare. Sarà un esperienza così terrificante che alcuni moriranno

Per la paura. Sarà un risveglio soprannaturale per mostrare alle persone i propri peccati come

Li vedo Io. Sarà come vedere trascorrere davanti a sé tutta la propria vita in un batter d'occhio. Per alcuni sarà l'ultima occasione per ritornare al Mio Amore."

Messaggio di Gesù del 27.1.1994:

"Il Mio ammonimento per tutti voi sta per arrivare. Sarà un periodo in cui ogni anima vedrà la sua anima come la vedo Io, nei minimi dettagli...Nessuno dubiterà che si tratta di un segno di origine soprannaturale. Alcuni uomini lo rifiuteranno, ma non possono negare che accadrà. Da questo momento in poi, gli eventi si succederanno rapidamente man mano che la tribolazione del male si verificherà..."

Messaggio del 30.3.1994:

"Vi dico che il Mio ammonimento si sta avvicinando. Questa è la Mia Grazia affinché tutta l'umanità possa vedere la propria vita dinanzi a sé come la vedo Io. Questa è una Grazia specialmente per coloro che si sono allontanati e per coloro che non credono in Me..."

Messaggio del 9.2.1994:

"L'ammonimento sta per arrivare e gli uomini si dovrebbero preparare per la visione di questa Grazia per poter vedere i loro peccati. Dopo questo ammonimento, gli eventi malvagi si susseguiranno rapidamente. Dunque pregate per avere la forza dello Spirito Santo per sopportare questo periodo".

Messaggio del 20.5.1994:

"Sappiate che dopo il Mio ammonimento non passerà molto prima che l'Anticristo arrivi al potere. Vedrete la struttura attuale della Mia Chiesa smantellata e le malvagie termiti se ne impossesseranno. Ma il Mio resto fedele preserverà la Mia unica vera fede, poiché Io sarò con loro per proteggerli..."

Messaggio di Gesù - 07-07-1994

"Vi dimostrerò la Mia Misericordia ancora più esplicitamente quando inizierà il Mio ammonimento come evento soprannaturale per chi sarà vivo in quel momento.

Vedrete tutti i peccati della vostra vita e come ciascuno di voi Mi ha fatto soffrire sulla Croce."

Messaggio di Gesù-11-07-1994

"Vi dico che sta per arrivare un giudizio che non vi aspettate nemmeno, ma che è stato predetto da anni."

Messaggio di Gesù - 02-08-1994)

"Ognuno sarà in grado di vedere la sua vita come la vedo Io.

Sarà una rivelazione per molti che non credevano in Dio e per coloro che conoscevano Dio, ma che erano divenuti tiepidi. Sarà un tempo in cui ciascuno capirà di avere un'ultima occasione per scegliere Me o il diavolo nel mondo.

Non vi sarà per nessuno alcun malinteso o la scusa di non aver saputo.

Alcuni avranno il timore di Dio che risveglierà la loro anima e ritorneranno a confessarsi, mentre altri lo rifiuteranno considerandolo un sogno.

Tutti si vedranno alla luce dei propri peccati e dovranno rispondere a Me e alle loro coscienze.

Dopo questo evento vedrete l'ingresso dell'Anticristo quando giungerà al potere."

05-08-1994

"Dopo la Comunione (parla il veggente), vidi un fascio di colori, come se fosse una visione confusa di eventi, che avvolse la terra. Poi vidi un grande numero di nubi dense intorno alla terra. Vi era un raggio di luce che risplendeva sulla terra. Si trattava assolutamente di un evento soprannaturale che veniva irradiato sull'anima di ogni individuo.

Gesù disse: "Figli Miei, questo è l'ammonimento e saprete che voi siete le creature e che Io sono il vostro Creatore. Vedrete tutti gli eventi della vostra vita sia buoni che cattivi, come vi ho detto, ma ancora più spaventoso per alcuni, vedrete lo stato attuale della vostra anima al presente e se siete diretti verso il Paradiso o verso l'inferno.

Saprete se Mi avete rifiutato e questa è l'ultima occasione per scegliere Me o no.

Dopo questo evento il destino della vostra anima sarà completamente nelle mani del vostro libero arbitrio, ma avrete anche una breve visione della vostra destinazione al momento".

Messaggio di Gesù - 22-09-1994

"... a voi, o popolo della terra, ho detto 'quando ritornerò troverò la fede sulla terra? '.

La vostra generazione è stata molto attaccata dal diavolo. Le sue opere si possono vedere ovunque nei vostri molti abomini. A motivo della vostra situazione offrirò a ciascuno almeno un'opportunità per scegliere Me in termini in cui non potrete rifiutare la Mia presenza, né potrete non sapere della Mia esistenza. Con questo ammonimento sarete faccia a faccia con il vostro Signore vedendo tutti i vostri peccati e come Mi avete offeso.

In quel momento tutti voi avrete una grande opportunità per scegliere Me o il mondo." Prendetevi tempo quindi per giudicare le vostre azioni, poiché la vostra decisione sarà definitiva senza zone grigie e senza scuse da addurre dopo tutto questo. Poiché voi Mi vedrete veramente così come sono nella gloria. Non vi sarà dubbio su ciò che sceglierete."

Messaggio di Gesù - 30-11-1994

"Non preoccupatevi quando arriverà il Mio ammonimento, poiché giungerà quando meno ve lo aspettate. Molti attendono questo tempo, poiché sanno che sarà un passo in avanti verso il Mio trionfo sul male. Sarà un tempo che tutti riconosceranno di origine soprannaturale e sarete resi consapevoli della vostra scelta tra Me o l'Anticristo.

La Mia Misericordia è presente in questo dono. Apprezzate l'opportunità di questo tempo per salvarvi scegliendo le Mie vie e non quella del mondo"

Messaggio di Gesù - 07-12-1994

"Il Mio annuncio degli ultimi tempi inizierà con il Mio ammonimento spirituale e fisico.Questo segnerà la linea di battaglia tra il bene e il male e culminerà nella Battaglia di Armagh don in cui gli spiriti maligni verranno sconfitti e scacciati dalla terra."

Messaggio di Gesù 27-02-1995

"Sta per arrivare un evento soprattutto spirituale nel quale comunicherò apertamente ad ogni anima individualmente. Questo sarà un momento di risveglio spirituale che tutti dovranno sopportare. Sarà meraviglioso contemplare la Mia vista da vicino.

Coloro che sono in peccato grave o che sono lontani da Me verranno umiliati nel vedere come stiano offendendo il loro Signore.

Questo sarà un tempo di grazia per dare a ciascuno un'opportunità pratica di

Scegliere Me o i piaceri e gli dei della terra."

Messaggio di Gesù 08-03-1995

"Per coloro che vivranno al momento del Mio ammonimento, non abbiate paura.

Solo coloro che non sono nella Mia grazia devono avere paura

I Miei fedeli verranno protetti spiritualmente."

C.- ESTRATTI DAI MESSAGGI DELLA MADONNA AI SACERDOTI DEL MSM:

Heede (Germania), 22 maggio 1988.

..." Ogni uomo vedrà se stesso nel Fuoco bruciante della Divina Verità.

Sarà come un giudizio in piccolo".

Milano, 2 ottobre 1992.

"Sarà come un giudizio in piccolo e ciascuno vedrà la propria vita e tutte le sue opere nella Luce stessa di Dio".

D.- ESTRATTI DAI MESSAGGI DI GESU' A J.N.S.R.

Messaggio di Gesù 06 luglio 1999 -

(Da, J.N.S.R. Volume 3° - "Il Regno di Dio è in mezzo a noi")

"Non restate nel torpore. Svegliatevi! Uscite da questo lungo sonno. Il Mio Cuore veglia. Come una sentinella nella notte dovete restare svegli, perché il Giorno apparirà ben presto e la notte non deve rinchiudervi nel suo manto.

Io vi avvertirò tra breve di questo cambiamento universale che inizia già a prepararsi dappertutto.

Nessuno deve rimanere senza capire che questo viene da Dio e non dagli uomini."

"L'avvertimento sarà una purificazione della coscienza del mondo. Coloro che non conoscono

Il Cristo, crederanno che sia un avvertimento di Dio, nello stesso momento tutti lo vedranno.

E' un fenomeno che sarà visto e sentito dal mondo intero. Vedremo le nostre anime ed i

Mali di cui siamo responsabili. Sarà come se fossimo in agonia..." (J.N.S.R., Vol. IV, p.305).

Gesù dice a J.N. S. R.: "E' l'AVVERTIMENTO che viene per istruire tutte le anime che Io ho creato. Esse vedranno allora la Verità di Dio attraverso la sofferenza della Mia Verità che esse hanno rifiutato per tutta la loro vita.

Ripeti questo: il traguardo della storia degli uomini è la Mia Vittoria sul Nemico di Dio e degli uomini".

"Malgrado il Mio Avvertimento che riecheggerà come il suono del corno nella valle, molti non avranno capito niente..." (J.N.S.R.)

E.- AGGIORNAMENTO ESTRATTI DALL' "OPERA SCRITTA DALLA DIVINA SAPIENZA PER GLI ELETTI DEGLI ULTIMI TEMPI": DALL'INIZIO DELL'ANNO 2000 FINO ALLA FINE DI GIUGNO 2000:

Avrà Luce il mondo per capire,

Avrà per un attimo un grande bagliore di Luce...

Gesù 03-01-2000 -

"Sposa amata, ecco, Io, Io Gesù prima, poco prima del Mio Ritorno offro la Luce più sfolgorante, più nitida, offro la grande Luce ad ogni uomo perché possa vedere e capire, possa capire e scegliere; sta certa, piccola Mia, non avrà buio chi anela alla Luce; non avrà però Luce, la Mia Luce, chi sceglie liberamente il buio.

Quando ognuno vedrà la grande Luce, capirà che è il Mio Amore che opera,

Che è la Mia Misericordia che chiama; se ancora sarà incallito nell'errore e resterà

Sprofondato nel suo fango, allora, allora quella sarà la sua ultima scelta.

Porta al mondo il Mio Messaggio d'Amore che offro attraverso te.

Si aprano tutti i cuori alla Mia Luce e nessuno resti sigillato.

Voglio la salvezza di ogni uomo, essa però, non si ottiene senza fatica, senza sacrificio."

Gesù 21-01-2000 -

"Amata sposa, i Miei Doni sono continui ogni giorno, Ne elargisco in misura grande perché desidero che le Mie creature predilette si preparino ai più grandi eventi che, come più volte ho ripetuto, si susseguiranno senza interruzione alcuna.

Questo tempo nel quale vivi, Mia diletta, non è un tempo qualunque ma speciale, assai speciale; quello che avviene non è mai accaduto in tale modo; si sta preparando la grande Pentecoste dei popoli, il Mio Spirito entra nei cuori aperti come

La rugiada nei fiori per vivificarli: desidero che nessun calice resti chiuso ma che tutti si riempiano fino al colmo del Mio Nettare Divino.

Amata sposa, quando questo sarà avvenuto allora ci sarà immediato il cambiamento... Occorre che la Mia Luce giunga in ogni angolo della terra per ridarle Vita. Vedi, Mia diletta, come sono numerosi coloro che hanno scelto il buio fitto fitto pur potendo uscire a contemplare la Luce? Ebbene, amata, costoro saranno aiutati a comprendere in fretta... Il Mio Progetto deve attuarsi in ogni Sua parte,

Siate pronti in ogni momento, non lasciatevi cogliere impreparati."

Gesù 12-01-2000 -

"Amata sposa, sappia il mondo che si appressa il Giorno rovente come fuoco, il Mio Giorno unico e grandioso nel quale in un attimo si consumeranno secoli e millenni: ciò che era non sarà più, ciò che sarà mai è stato.

Amata sposa, vedi come gli uomini procedono nella superbia, nell'arroganza, nella grande superficialità? Capiranno in tempo i segni grandiosi che preludono gli eventi decisivi? Chi dorme ed è immerso nel più grande torpore si desterà in tempo o si farà cogliere di sorpresa affondato nel fango? Amata sposa, questa è la tua grande preoccupazione, ma ti dico: non ti dare pensiero, ognuno avrà il Raggio di Luce che serve per capire: se Lo coglierà in tempo potrà salvarsi ma se ancora indugerà per amore al peccato, sarà troppo tardi."

Gesù 24-01-2000 -

"Amata, Mi dici con tristezza: "Gesù mio adorato, pochi cercano i Tuoi meravigliosi Doni, pochi Ti chiedono ed anelano ad Essi perché il Tuo terribile nemico ha messo tale confusione nelle menti che gli uomini non sanno più distinguere il male dal Bene, il Bene dal male, il

Giusto dall'ingiusto, neppure sanno ciò che devono chiedere e quale via percorrere per avere.

Gesù adorato, illumina con la Tua Luce menti e cuori in modo che possano trovare la via della salvezza supplicando i Tuoi Doni".

Amata, avrà Luce il mondo per capire, avrà per un attimo un grande bagliore

Di Luce e chi vuole capire capirà, permetterò prima della fine un grande

Risveglio delle coscienze e vedrai, sposa amata, come tutti correranno

Alla Mia Fonte, cercheranno la Mia Acqua per disintossicarsi."

Gesù 27-01-2000 -

"Amata, concederò a tutti una Luce speciale per il risveglio della coscienza, sarà una Luce vivissima, ma che durerà solo un istante,

Essa dovrà essere colta, ed operata immediatamente la scelta

'che sarà definitiva'."

Gesù 02-01-2000 -

"In questi giorni di Grazia speciale, darò Luce sempre di più alle anime, darò la Mia Luce perché sia più facile l'introspezione, darò Luce nitida ed ognuno vedrà a fondo nella sua anima. Si sveglieranno molti distratti, apriranno gli occhi del cuore le orecchie del cuore per comprendere alla Mia Luce. Questa, amata sposa, sarà per loro l'ultima possibilità, dopo questa altre non ne darò perché tutto deve giungere a pieno compimento entro i limiti stabiliti."

Gesù 27-02-2000 -

"Sposa cara, ogni figlio che sbaglia deve anzitutto essere messo in grado di capire il suo errore; prima di capirlo, poi di riparare, infine ci sarà il Giudizio.

Amata, così accadrà, metterò ogni uomo in grado di conoscere il suo peccato, di riflettere su di esso, di riparare secondo la Mia Logica, quindi ci sarà il Giudizio.

Questo accadrà tutto in poco tempo, poi ci sarà la svolta conclusiva ed infine il Giudizio."

Gesù 10-02-2000 -

"Mia diletta, quello che sta per accadere per Mia Volontà, non è mai accaduto prima, agirò

In modo che ognuno dirà:" Non è questa opera d'uomo ma sicuramente

Opera di Dio".

Tutti comprenderanno, sposa cara, che quel Dio che hanno creduto di espungere dalla storia, è tornato con Potenza perché Egli è il Signore della storia ed ha seguito con massima attenzione tutti gli avvenimenti.

Sposa amata, questo che sto operando già è un segno palese del Mio Immenso Amore per le anime: voglio che tutte abbiano la possibilità di partecipare alla Mia Festa, concedo quindi Luce speciale perché ognuna smarrita e confusa possa ritrovare la strada.

Amata sposa, se il mondo non coglierà nemmeno questa occasione propizia, se proseguirà

Nella via del male, allora per coloro che ingannano e tradiscono Me - quindi

Di conseguenza sé stessi - non ci sarà più alcuna speranza: una lebbra

Lì colpirà dalla quale chiederanno invano di guarire.

Sarà, amata, la prova ultima del Mio Infinito Amore che vuole salvare: se il corpo soffre, può più facilmente guarire l'anima, ha l'opportunità l'anima di risanare, ma se anche nel grande dolore, nella profonda lacerazione fisica continua la ribellione e la resistenza, allora accadrà quello che accadde a quei lebbrosi che incontrai e beneficai: essi, pur aiutati e beneficati, bestemmiarono il Mio Nome e la loro rovina fu grande e totale."

Gesù 11-02-2000 -

"Amata, non chieda il mondo di essere sollevato dal male ma chieda invece di avere la forza di sopportarlo per Mio Amore. Tra poco l'Umanità che è sopita si dovrà risvegliare dal sonno e dire: "Ecco il Dio che abbiamo dimenticato; ecco, si fa sentire con Potenza!"

Ebbene, proprio quando le prove ed il dolore saranno più forti ognuno dica: "E' iniziata la grande e conclusiva fase di purificazione generale, apriamo il cuore a Dio e lasciamo che la Sua Rugiada Vivificatrice lo ricolmi".

Maria Santissima 02-03-2000 -

"Tenete sempre uniti i cuori nella fervente preghiera; il mondo dovrà avere un significativo ammonimento ma non tutti capiranno: la confusione e la paura regnerà ovunque; voi siate sereni e date gioia e pace, attingete alla Fonte Inesauribile alla Quale avete accesso, attingete e donate, siate instancabili."

Gesù 18-03-2000 - (Divina Sapienza)

"Sposa diletta, stringiti al Mio Cuore Ardente e resta stretta a Me con tutte le tue forze perché sto per dare una forte scossa al mondo; molti vacilleranno e rotoleranno, i cardini della terra tremeranno come colonne impazzite, ma quelli che sono stretti al Mio Cuore Ardente nasconderanno il viso in Esso per non vedere, per non sentire, per non essere sconvolti, il loro cuore batterà forte forte per il colpo improvviso ma il Mio Ardentissimo consolerà e sosterrà tutti quelli che in Lui si sono rifugiati.

Accadrà, sposa Mia, come accadde al tempo di Noè e di Sodoma e Gonorrea: Noè vedeva dalla sua arca le acque crescere sempre di più, salire, salire, travolgere ogni cosa mentre egli

Stava al sicuro e pregava implorando il Mio Perdono per coloro che ormai non avevano più scampo.

Accadrà come al tempo di Sodoma e Gonorrea quando i pochissimi scampati, giunti al sicuro, videro una grande pioggia di fuoco e zolfo scendere sulle città della pentapoli! ...

Sposa amata, le anime belle strette al Mio Cuore hanno capito che il Mio Silenzio è Amore e solo Amore, è attesa paziente di ravvedimento;

Ora, improvvisamente, Mi rivelerò prima ai Miei fedeli, poi, di seguito, a tutti gli altri ed il mondo sopito nel torpore di morte si ridesterà come quando nel silenzio rimbomba un fortissimo tuono che non si sa da dove provenga e cosa intenda significare."

Gesù 24-03-2000 - (Divina Sapienza)

"Sposa amata, pensa ad una grande stanza buia dove vi sono molte persone, ognuna intenta a fare qualcosa. C'è chi opera ciò che è male; c'è chi medita di compierlo e nel buio mette in opera il suo piano; c'è poi chi prega nel silenzio e adora il suo Dio; c'è poi chi dorme e di nulla si cura.

Ora, amata, improvvisamente in questa stanza buia si accende una grande Luce: ognuno resta stupito: è una Luce speciale, penetrante che entra nel cuore e ne scandaglia ogni fibra.

Chi resterà terrorizzato da questo fatto? Forse colui che prega serenamente e sente il Dolce Abbraccio del suo Signore? No certo, costui non avrà alcun turbamento, ma la Luce accarezzerà la sua anima già nella pace.

Chi, sposa amata, sarà sconvolto dalla Luce penetrante e nitida? Colui che opera il male, colui che progetta il male: per costui la grande Luce sarà come un fuoco che lo fa ardere; come una tempesta che lo fa tremare; come un lampo improvviso che lo mette in angoscia. Altrettanto sarà per quello che dorme senza darsi pensiero di nulla: capirà costui il grave pericolo della sua indolenza e verrà colto da grande turbamento.

Sposa cara, ecco ciò che accadrà presto."

Gesù 27-03-2000 - (Divina Sapienza)

"Eletti, amici cari, l'attesa non vi sia pesante perché Io sono già con voi, voi siete già con Me.

Le vicende del mondo saranno un segno, ma il vostro cuore ha sensori più rapidi;

Io parlo ad esso, ascoltate bene ciò che dico: per ognuno c'è un discorso diverso, prima che Io appaia a tutti Mi manifesterò a ciascuno in maniera differente."

Gesù 18-04-2000 - (Divina Sapienza)

"Io Gesù verrò nel mondo e l'abbaglierò con la Mia Luce; ogni uomo, in ogni angolo della terra Mi vedrà, capirà, ma per molti sarà tardi...

Si ascoltino i Messaggi d'Amore che attraversano gli oceani ed arrivano in ogni angolo della terra anche nel più remoto.

Ognuno si desti e si prepari al grande evento che sarà universale e meraviglioso."

Gesù 21-04-2000 - (Divina Sapienza)

"Amata piccola Mia, ogni giorno vedi il 'Corpo' profanato da anime ribelli e stolte ed il tuo cuore geme profondamente: stringiti a Me, il tuo amore è dolce balsamo al Mio Infinito Dolore;

Si avvicina la conclusione dei tempi e le anime smarrite aumentano, mentre la fede diminuisce su tutta la terra.

Questo accade in questo momento storico, ma il Mio Spirito in una nuova meravigliosa 'Pentecoste' darà vita ancora a questa Umanità lacerata e confusa: come Rugiada vivificatrice scenderà nei cuori per rianimarli, ogni fiamma prenderà forza e vigore; vedrai, amata sposa, quali meraviglie compirò: ogni fiamma che non è spenta produrrà un grande incendio, ma nulla accadrà per quelle già spente; ognuno veda di non lasciare spegnere del tutto la sua fiammella ed Io potrò agire;

Ma guai, guai a coloro che neppure dopo questo ultimo ammonimento si danno da fare, guai alle anime gelide che di nulla si curano come se il cuore non l'avessero e l'anima non fosse il loro tesoro più prezioso...

Ogni uomo della terra tra non molto vedrà il Mio Volto e tutto cambierà. Beato colui che non ne sarà sconvolto perché si è preparato con cura al meraviglioso Incontro d'Amore.

Porta, amata sposa, anche questo Mio Messaggio al mondo, sia meditato e sproni gli uomini a fare presto, presto, perché è vicino un grande momento decisivo e conclusivo."

Gesù 25-05-2000 - (Divina Sapienza)

"Sposa amata, ancora una volta - e sarà l'ultima - chiamo a Me con Voce Possente che tutto il mondo sentirà e capirà l'intero genere umano; voglio che anche gli estremi confini della terra sentano il Mio Richiamo d'Amore: questa sarà, Mia amata, l'ultima fase, la più grande e decisiva. Anche i sopiti, i superficiali, i distratti sentiranno la Potenza del Mio Richiamo.

Nessuno potrà dire: "Nulla ho capito perché nulla ho sentito", sentirai amata sposa, che tremendo rimbombo.

Pensa ad un forte tuono che scuote Cielo e terra all'improvviso e fa destare le popolazioni intere: ognuno si affaccia alla finestra, tutti accorrono sui balconi, il cuore trema. Ecco, voglio che il risveglio sia generale e che tutti capiscano che ciò che avviene non è opera d'uomo ma di Dio offeso e dimenticato,

Dio Creatore di tutto, Dio Salvatore di ogni uomo, Dio Spirito d'Amore che non vuole perduta una sola anima. Mi dici, stringendoti al Mio Cuore: "Mio adorato Gesù, quante persone saranno prese dal panico, il cuore non sopporterà fatti così incisivi!" Amata, sta serena e tranquilla, non andrà chi non deve andare ma andrà solo chi ha finito il suo cammino e per lui sta per essere reciso lo stame della vita.

"Mio adorato Gesù - continui - quelli che resteranno saranno terribilmente impauriti, non avranno la forza di dire neppure: Gesù perdona le mie colpe, abbi pietà di me".

Ti rispondo, piccola Mia, acquieta il tuo cuore che pulsa vicino al Mio ed ascolta la Mia Risposta: ci sarà grande spavento generale ma chi si è preparato per tempo dirà: "Opera Gesù, il nostro Signore; noi non abbiamo paura: può il bimbo avere paura della madre che lo ama teneramente? No di certo; ella allorché lo vede tremante ed impaurito lo prende tra le sue braccia ed ogni timore scompare, torna il sorriso sul suo volto e la pace nel suo cuore." Così accadrà, amata sposa; coloro che in Me hanno confidato si rifugeranno tra le Mie Braccia aperte, pronte ad accoglierli: saranno come i piccoli pulcini al sicuro sotto le ali della chioccia, vedranno quello che accade intorno ma non avranno timore di nulla, sentendosi al sicuro!"

Gesù 27-06-2000 - (Divina Sapienza)

"Questo, sposa amata, è il grande momento del rendiconto generale, ognuno lo sa nel suo cuore, lo sente perché Io, Io Gesù ho parlato e continuo a farlo: siano pronte le anime come per un esame generale al quale nessuno può sottrarsi.

In questi giorni passati ho donato nuovo vigore e nuove forze per affrontare i grandi avvenimenti: ecco, essi si snoderanno uno dopo l'altro in rapida sequenza; c'è chi segue ogni cosa e si prepara come un alunno diligente che prima dell'esame ripassa bene la lezione, c'è però anche chi indugia, sosta, preferisce i godimenti del mondo, si lascia prendere dal torpore e dal sonno.

Ti dico, sposa cara, che un grande rombo improvviso li desterà ma non saranno più in tempo per prepararsi..."

RIFLESSIONE TEOLOGICA: SIGNIFICATO

DEL GRANDE AVVERTIMENTO

Il Grande Avvertimento, annunciato dai carismatici da molti anni, soprattutto dai testimoni delle Apparizioni della Beata Maria Vergine del Monte Carmelo a Garabandal negli anni 1961-65, e confermato da numerose testimonianze di carismatici odierni, è molto vicino, secondo quanto affermano i carismatici.

Nella S. Scrittura abbiamo diversi casi di 'avvertimenti', come per esempio, l'avvertimento del profeta Giona ai Niniviti, i quali lo accolsero bene e furono salvati. Ancora ricordiamo gli avvertimenti che Noè dava ai suoi contemporanei, mentre costruiva l'arca: i suoi contemporanei lo deridevano e poi perirono tutti nel diluvio universale.

La S. Scrittura inoltre ci dà un criterio importante per verificare se una profezia viene da Dio o no, si tratta dell'avveramento del fatto annunciato: se si verifica, allora quella profezia viene da Dio (Da 18,22). Possiamo applicare questo criterio al nostro caso: allorché accadrà questo avvertimento, sarà chiaro a tutti che questi messaggi di carismatici che parlano dell'avvertimento, vengono veramente da Dio. Ma noi non dobbiamo aspettare l'avveramento per crederci.

4.In che cosa consisterà il Grande Avvertimento? Leggendo i messaggi voi stessi vi renderete conto che si tratta di un fenomeno mandato direttamente da Dio e che sarà contemporaneamente esteriore e interiore, che cioè riguarderà la coscienza di ciascun uomo.

Il significato vero del Grande Avvertimento è che si tratta di un forte richiamo a ritornare a Dio, con un esame di coscienza di tutta la vita passata alla luce della Verità stessa di Dio, un invito a decidersi subito per Dio , un appello alla conversione per tutti: per i lontani da Dio, per i non cristiani , per i Cristiani modo particolare sarà un esame di coscienza e un invito a chiedere perdono dei peccati di tutta la vita passata, facendo, se è necessario, una confessione generale.

Una persona carismatica ed un teologo paragonano il Grande Avvertimento al "Giudizio Particolare", che tutti noi avremo alla fine della nostra vita.

Il modo giusto per prepararsi al Grande Avvertimento èquello di decidersi subito per Dio iniziare una vita di santità.

LUZ DE MARIA

GRANDI AVVENIMENTI PROFETIZZATI:

L'AVVERTIMENTO, IL MIRACOLO E IL CASTIGO

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO E LA BEATA VERGINE MARIA spiegano all'umanità la rivelazione sull' AVVERTIMENTO, IL MIRACOLO E IL CASTIGO

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
02.11.2015

UMANITA', POPOLO MIO, SVEGLIATEVI! SI AVVICINA L'AVVERTIMENTO E VOGLIO ANIME DIPOSTE AL PENTIMENTO, NON FIGLI SUPERBI E DISOBBEDIENTI.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
25.10.2015

L'uomo dimentica con facilità i Miei costanti Appelli alla conversione, prima che esaminino se stessi, e il cattivo modo di agire ed operare che hanno vissuto. Prima di esaminare se stessi intimamente, vivranno l'aspetto esteriore dell'Avvertimento; il peccato non riguarda solo l'uomo nella sua anima, ma ha colpito anche tutto ciò che lo circonda. Come conseguenza di questo, lo stesso firmamento vi farà conoscere la venuta del preludio dell'Avvertimento, VEDERETE UN GRANDE SEGNO NEL CIELO, non vi danneggerà fisicamente anche se la meraviglia sarà grande all'illuminarsi del firmamento in mezzo all'oscurità, come non lo avete mai visto prima. Gli uomini di tutto il mondo vedranno e vivranno tutto ciò come una grande incognita, sapendo che presti segni anticipano l'Avvertimento.

Amati figli, ricevete le Mie Parole affinché lottiate per la conversione. Non vi inizierò alla Seconda Venuta di Mio Figlio senza avervi prima preparati e chiamati al cambio di vita, perché nell'Avvertimento vi pentirete del cattivo agire ed operare, per ciò che avete omesso e del bene che non avete compiuto.

Tutta l'umanità entrerà all'unisono nell'Avvertimento così nello stato in cui vi troverete, essendo stati brevemente avvisati in precedenza. NON ATTENDETE DI VEDERE I SEGNI, DOVETE INIZIARE UNA SERIA TRASFORMAZIONE ORA! PERCHE' NON VI SI TROVI ADDORMENTATI NELLA DISOBBEDIENZA.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
30.09. 2015

Non dimenticate che ognuno sarà esaminato nell'intimo per Mia Misericordia, per separarvi dal male col quale abbiate potuto unirvi. L'Avvertimento è il Mio Amore dato a voi perché possiate ritornare tra le Mie Braccia. Dovete sapere che alcuni dei Miei figli si ribelleranno ancor più nei Miei confronti dopo l'Avvertimento.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
17.09.2015

AMATI FIGLI, L'AVVERTIMENTO SI STA GIA' AVVICINANDO, DOPO DI CHE VI VERRA' DATO IL CASTIGO: IL CIELO VERRA' ILLUMINATO DA UNA CROCE CHE RISPLENDERA' PIU' DELLO STESSO SOLE.

Quando giungerà il momento dell'Avvertimento, prima guarderete in alto e vedrete il fuoco precipitare sulla terra... QUANTI SARANNO QUELLI CHE IN QUESTO MOMENTO RICORRERANNO A MIO FIGLIO?

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
19.08.2015

Rinnovatevi figli, siate veri; pregate figli Miei, pregate in ogni momento, perché presto esaminerete voi stessi con il grande atto di Misericordia Divina, prima dell'adempimento degli altri avvertimenti che Io vi ho annunciato e che causeranno tutto quello che vi attendete dalla Grande Tribolazione.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
16.08.2015

Non dimenticatevi che prima dell'Avvertimento ci saranno grandi calamità che sensibilizzeranno l'essere umano.
Un Grande Segno nel Cielo sarà visto da tutta l'umanità, ovunque si trovi e nessuno potrà sfuggire dall'esaminare sé stesso. Questa è la Misericordia Divina che non vuole che nessuno dei Suoi figli si perda, ma che aumenti la propria Fede.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
01.08.2015

NON ATTENDETE FINO ALL'ULTIMO... L'AVVERTIMENTO AVVERRA' PRESTO, PER QUESTO IL MALE AFFRETTA IL PASSO

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.07.2015

Miei amati figli, quanto vi ha allertato Mia Madre sull'illuminazione della coscienza e nonostante ciò mettete da parte tanti avvertimenti riguardanti l'Avvertimento!(3)Figli Miei, non ne state prendendo coscienza!

Quanta pena Mi causa il Mio Popolo! Mi avvicino, Mi avvicinerò talmente tanto che da vicinissimo vi lascerò di fronte alla coscienza di ciascuno di voi, soli, così che ciascuno in particolare veda sé stesso, e veda tutta la sua vita, tutte le sue opere e tutte le sue azioni passino davanti alla sua coscienza personale, ed in questo istante in cui la persona vedrà sé stessa, vi renderete conto di quello che avete perso a causa del peccato.

Figli Miei, convertitevi, pentitevi prima di questo istante! Non perché così non vedrete le offese commesse contro la Nostra Divinità, ma perché in questo modo il dolore che proverete sarà minore, una volta che i peccati sono passati attraverso la riconciliazione con Me, dopo un sincero e vero pentimento ed un fermo proposito di ammenda.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.06.2015

PRESTO VI ESAMINERO' MEDIANTE L'AVVERTIMENTO, CHE E' UN ATTO DI MISERICORDIA DELLA NOSTRA CASA NEI CONFRONTI DEL'UMANITA' PERDUTA.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
15.06.2015

Mio Figlio si appresta a separare il grano dalla zizzania, ma prima che questo succeda, l'uomo si sarà separato da solo, nel Grande Avvertimento.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.05.2015

PREPARATEVI! ESAMINATEVI!, PRIMA CHE TOCCHI A VOI ESAMINARE VOI STESSI.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.04.2015

Vengo affinché guardiate voi stessi in mezzo a tanta malvagità e ciascuno vedrà quanta malvagità è penetrata in lui. Allora gli uomini saranno preda del dolore e dell'angoscia; alcuni torneranno a Me ed altri si consegneranno, di libero arbitrio, nelle mani del male, diventando gli strumenti che tortureranno il Mio Popolo.

Raggiungerò ogni essere umano, affinché guardi sé stesso. Nessun essere umano esistente sulla terra, potrà sfuggire a se stesso. Quello che porterà l'umanità a confrontarsi con se stessa, dal di dentro, senza che possa sfuggire un solo atto commesso da ciascun essere umano, sarà temibile ma necessario.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05.04.2015

AFFRETTATE IL CAMMINO, ALLUNGATE IL PASSO, PERCHE' L'ISTANTE E' DI FRONTE A VOI, IL MOMENTO IN CUI VERRO' A PRENDERE LA COSCIENZA DI CIASCUNO DI VOI, PER ESAMINARE I VOSTRI ATTI E LE VOSTRE OPERE.
QUESTO ESAME DELLA COSCIENZA DELL'UOMO NON E' LONTANO DALL'UMANITA'.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.02.2015

Esistono tanti mezzi con i quali l'uomo può sterminare tutta la vita del Pianeta, però Io interverrò con le Mie Legioni al momento giusto, ma questo intervento non sarà precedente alla Mia Venuta, quando verrò ad esaminare la coscienza degli uomini.

Figli Miei, amato Popolo Mio:

ABBIATE RISPETTO ED UBBIDITE, non pensate che Io non conosca i vostri pensieri, non pensate che Io non sappia chi ha fiducia in Me o chi in questo momento dubita della Mia Parola. Ma devo dirvi con chiarezza che si stanno avvicinando grandi avvenimenti ed i popoli, dal più grande al più piccolo, soffriranno in un modo o nell'altro, non perché non vi ami, ma perché utilizzo tutto quello che Mio Padre ha creato per indurvi all'obbedienza, come ultima risorsa, prima del compimento dell'Avvertimento.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.02.2015

VERRO' AD ESAMINARE LA COSCIENZA DI CIASCUNO PRIMA DELLA MIA SECONDA VENUTA.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
09.01.2015

Vi esaminerete liberamente, quale Atto di Misericordia Divina per la salvezza dell'anima. L'uomo dirà che è un atto causato dalla scienza, le spiegazioni umane non si faranno attendere.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.11.2014

L'ESAME DELLE VOSTRE COSCIENZE E' PROSSIMO, che non effettuerò Io, ma ciascuno personalmente,e in quel momento tutto si paralizzerà, l'uomo si troverà di fronte alla sue stessa coscienza, guardandosi senza nessuna dissimulazione.
Quanto si muove, cesserà di muoversi, perchè sulla terra regnerà il silenzio, si sentirà solo il lamento di coloro che si pentiranno per il male commesso ed Io verrò con il Mio Amore ad accogliervi nuovamente come Mie pecorelle perdute, ma nonostante ciò, alcuni dei Miei figli negheranno che l'Avvertimento sia venuto dalla Mia Casa e si solleveranno contro di Me e faranno parte del male.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
14.11.2014

Miei Amati, si avvicina il momento in cui ciascuno dovrà giudicare se stesso e per brevi momenti conoscerà il suo intimo, le azioni e l'operato della sua vita.
PRIMA CHE SUCCEDA CONVERTITEVI, ACCETTATE MIO FIGLIO ED ALLONTANATEVI DAL MALE.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.10.2014

Figli Miei:

PRENDETE IL GIUSTO RITMO, CHE PRESTO, MOLTO PRESTO, IN UN ATTIMO SARO' DAVANTI A VOI PER METTERVI DI FRONTE ALLA VOSTRA COSCIENZA PERCHE' CIASCUNO DI VOI SI GUARDI INTERIORMENTE.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
14.09.2014

VI PREGO DI NON LEGGERE IL MIO APPELLO COME UNA COSA IN PIU' CHE VI E' CAPITATA TRA LE MANI.
L'AVVERTIMENTO SI AVVICINA ALL'UOMO, CHE DEVE PREPARARSI AFFINCHE' SIA MENO DOLOROSO, PENTENDOSI IN QUESTO PRECISO ISTANTE.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.10.2014

Questi sono i momenti che precedono il Grande Avvertimento quando esaminerò le anime, ciascuna in particolare. Le esaminerò permettendo che anche in quel momento la volontà dell'uomo si trovi di fronte alla sua stessa coscienza.

E' PER QUESTO CHE LA MIA CASA NON SMETTE DI ALLERTARECONTINUAMENTE IL MIO POPOLO, AFFINCHE' SI CONVERTA.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
14.09.2014

OPERATE ED AGITE NELL'AMORE DIVINO, VERRETE MESSI DI FRONTE ALLA VOSTRA COSCIENZA, DAL GIUSTO GIUDICDE CHE TUTTO VEDE.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
25.08.2014

PREPARATEVI FIGLI, IL GRANDE AVVERTIMENTO SARA' UNA SOFFERENZA ATROCE PER COLORO CHE HANNO OVVIATO AI COMANDAMENTI DELLA LEGGE DI DIO,
PER COLORO CHE HANNO IGNORATO E NEGATO MIO FIGLIO, SE NON SI PENTIRANNO PRESTO.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
24.07.2014

Miei Amati:

L'AVVERTIMENTO E' NECESSARIO,DOVETE RAFFORZARE LA FEDE E LA CONOSCENZA; in quel momento lo specchio della vita rifletterà le omissioni, le disobbedienze, l'operare e l'agire personale. L' AMORE SARÁ ALLO STESSO TEMPO MISERICORDIA E GIUSTIZIA. Di fronte a ciò, alcuni si solleveranno e rifiuteranno Mio Figlio, poichè nell'Avvertimento nessuno riconoscerà il bene e il male altrui, ma unicamente il proprio: alcuni correggeranno il loro cammino, altri negheranno Mio Figlio, trasformandosi in questo modo nei grandi persecutori dei Miei.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
20.07.2014

State vivendo i momenti che precedono questo grande atto di Misericordia di Mio Figlio, i momenti che precedono l'esame della coscienza, dell'operare, dell'agire e del comportamento di ogni singolo essere umano da parte di Mio Figlio, momenti che precedono il dolore o la sottomissione di ciascuno in particolare...

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
14.07.2014

NON ATTENDETE, OGNUNO IN PARTICOLARE SARA' POSTO DI FRONTE AL SUO STESSO SPECCHIO, NON MINIMIZZATE QUESTO AVVERTIMENTO, AFFINCHE' NON ABBIATE A SOFFRIRE.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
09.07.2014

Amati figli Miei:

DOVETE PREPARARVI ARDUAMENTE, PERCHE' PRESTO, MOLTO PRESTO OGNUNO DOVRA' ESAMINARSI, AL SUO INTERNO, OGNUNO DOVRA' VEDERE SE STESSO E NON CONTERANNO SOLO LE OPERE E GLI ATTI, MA CONTERA' QUESTO AFFIDAMENTO EFFICACE A MIO FIGLIO, QUESTA COMUNICAZIONE E COMUNIONE SPIRITUALE CON MIO FIGLIO, CHE VI RIDISTRIBUISCE LA PREGHIERA. Non vi sto dicendo solo di pregare; vi sto dicendo di pregare da soli con la Trinità, di aspirare a livelli superiori, a quella familiarità che otterrete unicamente elevandovi tramite la preghiera.

Quando ci si dovrà esaminare in particolare, poichè nell'Avviso vivrete secondi che sembreranno un'eternità, e li vivranno con maggiore intensità coloro che si sono occupati del transitorio per loro convenienza, e non si sono sforzati di evitare il peccato, e non hanno dato alla Trinità Sacrosanta la dovuta corresponsione alla Trinità Divina, che sollecita la resa totale ed assoluta della volontà umana, per operare ed agire.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
07.07.2014

VI TROVATE DI FRONTE AL GRANDE AVVERTIMENTO, ED IO SONO DI FRONTE A VOI CON LA MIA MISERICORDIA E LA MIA GIUSTIZIA.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.02.2014

...Gli uomini, i Miei figli, non Mi vedono né desiderano scorgere la realtà in cui vivono, poiché la loro coscienza è totalmente sconvolta, agitata da tutto ciò che essi desiderano per loro stessi. I gusti personali li rendono costantemente critici nei confronti degli altri, la rabbia prevale in essi quando chi sta intorno a loro non è come essi desiderano. Sono irritabili e suscettibili in tutto e verso ogni cosa. Per questo, non riescono a essere consapevoli della realtà in cui vivono e continuano a non vedere tutto ciò che è al di là del loro sguardo. Queste creature non Mi vedono, né percepiscono la realtà di quest'istante, che è l'istante decisivo, che precede il momento in cui dovrete confrontarvi con voi stessi."

Il Cielo ci avverte un'altra volta. L'uomo nemmeno rimane più in attesa, ma ignora questo avvertimento dal Cielo e continua a vivere in un paradiso fittizio ... e il risveglio sarà fatale.

L'uomo è cresciuto in mezzo ai limiti e questi limiti sono il risultato dell'ignoranza in cui l'umanità ha vissuto in tutte le epoche. Ciò ha generato il disprezzo per i Profeti, che Mio Figlio ha inviato in tutte le generazioni per annunciare e avvertire il Suo Popolo attraverso la Sua Parola." BEATA VERGINE MARIA, 02/02/2014

"L'uomo trattiene dentro si sé le emozioni, è padrone della mente, del corpo e dello spirito che compongono quell'essere unico che amo e che è estremamente importante per Me. Voi possedete, infatti, ciò che vi permette di entrare in comunione con la Mia Casa, ossia lo spirito.

I MIEI FIGLI NON ATTRIBUISCONO LA GIUSTA IMPORTANZA ALLO SPIRITO E LO GUARDANO CON INDIFFERENZA. Non date peso al fatto di possedere un'anima e uno spirito, li negate tralasciando di predicare con più enfasi e chiarezza al riguardo, evitando di prendere coscienza e di preoccuparvi per lo stato della vostra anima e del vostro spirito. Agite in maniera incosciente, senza soffermarvi sull'essenza dell'atto che state compiendo. Di conseguenza, la vita si trasforma in qualcosa di meccanico. NON POTETE CONTINUARE AD AGIRE IN QUESTO MODO TERRENO, OGNI ATTO E OGNI OPERA DEVE RECARE IL SIGILLO DEL MIO AMORE, AFFINCHÉ SI MOLTIPLICHI E NON SI DISSOLVA, NÉ SI PERDA." NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 14/01/2013

State vivendo i momenti che precedono questo grande atto di Misericordia di Mio Figlio, i momenti che precedono l'esame della coscienza, dell'operare, dell'agire e del comportamento di ogni singolo essere umano da parte di Mio Figlio, momenti che precedono il dolore o la sottomissione di ciascuno in particolare..." BEATA VERGINE MARIA, 20/07/2014

Figli miei, L'AVVERTIMENTO non è lontano da questa generazione, avanza verso di voi e rivelerà la verità nell'anima di ciascuno; allora, quanto soffriranno coloro che hanno perseguitato chi, per obbedienza e amore per la Casa di Mio Figlio, ha proclamato e continuerà a proclamare la Verità!" BEATA VERGINE MARIA, 09/10/2013

CHE COSA È L'AVVERTIMENTO?

L'Avvertimento non è un simbolo, è una realtà che tutti dovranno affrontare." BEATA VERGINE MARIA , 05/01/2014

Ho toccato i vostri cuori, ed essi si sono induriti. Strapperò il velo dell'ignominia e della negazione con l'AVVERTIMENTO.Ciascuno di voi si troverà di fronte a Me in vita e sarà guardato senza maschere, ogni uomo saprà che Dio esiste." NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO, 28/04/ 2012.

L'Avvertimento non è frutto della fantasia. l'umanità deve essere purificata per non cadere tra le fiamme dell'inferno. Vedrete dentro voi stessi e in quel momento rimpiangerete di non aver creduto, ma molti dei Miei figli si saranno già perduti e non potranno essere recuperati tanto facilmente, perché l'empio negherà l'avvertimento e lo attribuirà alla nuova tecnologia.

In questo istante i Miei Fedeli Strumenti e il Mio Profeta sono soggetti allo scherno di quelli che si credono esperti di spiritualità, di quelli che, attraverso i mezzi di comunicazione, raggiungono milioni di anime per fuorviarle nascondendogli la verità, per quanto Io riveli la Volontà Trinitaria... ed è la stessa Volontà Trinitaria che è stata rivelaa in tutte le Mie Apparizioni, che risalgono a molto tempo fa." BEATA VERGINE MARIA, 05/03/2013

NON ATTENDETE, OGNUNO IN PARTICOLARE SARA' POSTO DI FRONTE AL SUO STESSO SPECCHIO, NON MINIMIZZATE QUESTO AVVERTIMENTO, AFFINCHE' NON ABBIATE A SOFFRIRE." BEATA VERGINE MARIA, 14/07/2014

Verrò presto nella coscienza di ognuno di voi, verrò affinché voi stessi vediate quanto Mi avete offeso. Questa Mia venuta è personale e ogni creatura esistente sulla faccia della Terra vivrà quest'istante, che sembrerà un'eternità. Nessuno potrà evitarlo. È il Mio Grande Atto di Misericordia per gli uomini, anche per quelli che credono di non meritarmi." NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 27/03/2014

Pregate, l'AVVERTIMENTO stesso è segnale di Misericordia." NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 07/01/2012.

PERCHÈ MOTIVO SI DARÀ L'AVVERTIMENTO?

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la natura trova un uomo totalmente diverso da lei, L'UOMO CHE ESERCITA TOTALMENTE IL SUO LIBERO ARBITRIO È INDIFFERENTE ALLA VOLONTÀ DEL PADRE. QUESTO È L'INIZIO DI CIÒ CHE HO PROFETIZZATO." BEATA VERGINE MARIA, 10/01/2014

Gli uomini, i Miei figli, non Mi vedono né desiderano scorgere la realtà in cui vivono, poiché la loro coscienza è totalmente sconvolta, agitata da tutto ciò che essi desiderano per loro stessi. I gusti personali li rendono costantemente critici nei confronti degli altri, la rabbia prevale in essi quando chi sta intorno a loro non è come essi desiderano. Sono irritabili e suscettibili in tutto e verso ogni cosa. Per questo, non riescono a essere consapevoli della realtà in cui vivono e continuano a non vedere tutto ciò che è al di là del loro sguardo. Queste creature non Mi vedono, né percepiscono la realtà di quest'istante, che è l'istante decisivo, che precede il momento in cui dovrete confrontarvi con voi stessi." NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 09/02/2014

La creatura umana, ignara delle conseguenze delle proprie azioni, aumenta il male verso i suoi simili e verso tutta la Creazione, dimenticando il "Mistero dell'Amore Trinitario" dal quale dovremmo dipendere. L'uomo deve dirigere i propri pensieri verso Colui che è purezza Infinita: Mio Figlio." BEATA VERGINE MARIA, 10/10/2012

L'uomo ha ignorato e rifiutato le Mie Richieste, ha sbarrato i suoi sensi, non ha cercato una vita di buon senso e saggezza in accordo con l'eredità che Io gli ho lasciato.

La mente umana è stata usata per progredire in tutti i campi, ma il progresso è stato egoista e folle, perché ha alterato ciò che la Mano Paterna ha creato.

Non credete alle Mie chiamate...

Negate l'esistenza di un luogo in cui scontano le pene quelli che hanno vissuto indulgendo nella dissolutezza senza pentirsene...

Negate l'esistenza del Purgatorio, perché credete che sia in Terra, ma non è così...

Negate l'Apocalisse, che non si è ancora compiuta...

La Purezza risiede in poche anime, la musica attira il nemico dell'anima, i mezzi di divertimento sono vere e proprie trappole che abituano i sensi e si addentrano nel profondo dell'uomo, invitandolo ad agire nella depravazione assoluta, senza morale né sentimento alcuno.

La donna, completamente degradata con il suo stesso compiacimento, è diventata un oggetto, non un soggetto, non parte della creazione; il suo modo indecente di vestire l'ha declassata a questo, a un oggetto.

L'aborto si diffonde nelle Nazioni come il vento; queste morti ricadranno sul genere umano, che ha assistito a questi atti senza ribellarsi minimamente.

Gli uomini, con i loro istinti insaziabili, hanno soggiogato i loro sensi alla carne, perché essa è l'oggetto della ricerca del piacere indebito, indecente e immorale. In questo istante, l'uomo cambia donna senza alcun pudore, concedendosi a diverse donne senza alcun impegno o morale. I tempi in cui Sodoma e Gomorra furono sterminate non erano peggiori di quelli che l'uomo sta vivendo in questo momento, ora che i limiti sono stati superati.

QUELLI CHE SI SONO CONSACRATI A ME NON PREDICANO CON LA NECESSARIA FORZA, SONO ACCOLTO DA CREATURE QUASI NUDE E I MIEI FIGLI LO CONSENTONO, DIMENTICANDO CHE SONO UN RE.

NON DESIDERO UN POPOLO RIBELLE, DESIDERO UN POPOLO CHE MI AMI E MI RISPETTI." NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 19/12/2012

Tanti messaggi inviati ad una generazione negativa che ha occhi e non vede, ha orecchie e non sente, non accorgendosi dei cambiamenti del suo "ego" e non accettando che all'interno di questo Piano Divino il Signore stesso la giudicherà nell'ora del GIUDIZIO UNIVERSALE!"

L'umanità in questo momento rifiuta la propria salvezza questo ha dato origine al piano per la salvezza, con questo grande avviso come risultato." CONFESSIONI DEI SANTI ARCANGELI, 26/08/2012

IETE COSÌ ALIENI DALLA REALTÀ SPIRITUALE CHE QUANDO VI DICO CHE STATE COMBATTENDO UNA BATTAGLIA SPIRITUALE NON CAPITE LE MIE PAROLE E CONTINUATE

A ESSERE SOMMERSI DALL'ASSURDITÀ DEL PECCATO.

Il demonio ha invaso la terra con i suoi seguaci ed essi, quando incontrano creature senza Dio, entrano in loro portando nuove occasioni di peccato. Quanto peccarono Sodoma e Gomorra, e quanto repentinamente soffrirono per questo?" BEATA VERGINE MARIA, 4/07/ 2012

Avete perso il significato della vita nel vostro cammino frettoloso. Dovrete comparire davanti a Cristo e, prima di allora, ciascuno di voi sarà il giudice di se stesso.

La Trinità Sacrosanta e degna di adorazione ha sempre mostrato Misericordia per l'umanità. E non sarà il Castigo Divino quello che vi farà soffrire direttamente, bensì il vostro atteggiamento negativo persistente nei confronti del bene.

La caparbietà umana non conosce confini e ripete gli stessi errori commessi al tempo di Noè, come nei giorni di Sodoma e Gomorra, perché l'uomo non è consapevole del male che fa a se stesso.

Siete i Templi dello Spirito Santo, Templi vuoti, decadenti, trascurati, profanati e adulterati." SANTI ARCANGELI, 24/10/2012

SU CHE COSE SAREMMO ESAMINATI DURANTE L'AVVERTIMENTO?

Di fronte all'incombere dell'Avvertimento e di grandi avvenimenti, il nemico dell'uomo va di persona in persona, aumentando il suo bottino di anime." SANTISSIMA VERGINE MARIA, 15/08/2014

DOVETE PREPARARVI ARDUAMENTE, PERCHE' PRESTO, MOLTO PRESTO OGNUNO DOVRA' ESAMINARSI, AL SUO INTERNO, OGNUNO DOVRA' VEDERE SE STESSO E NON CONTERANNO SOLO LE OPERE E GLI ATTI, MA CONTERA' QUESTO AFFIDAMENTO EFFICACE A MIO FIGLIO, QUESTA COMUNICAZIONE E COMUNIONE SPIRITUALE CON MIO FIGLIO, CHE VI RIDISTRIBUISCE LA PREGHIERA. Non vi sto dicendo solo di pregare; vi sto dicendo di pregare da soli con la Trinità, di aspirare a livelli superiori, a quella familiarità che otterrete unicamente elevandovi tramite la preghiera." SANTISSIMA VERGINE MARIA, 09/07/2014

TUTTI GLI ATTI LI VIVRETE NELL'AVVISO, MA CON MAGGIOR DUREZZA QUELLI COMMESSI CONTRO I VOSTRI FRATELLI, DI PROPOSITO, CON LO SCOPO DI DANNEGGIARLI. Non fatevi giustizia da soli, questo compete a Me, e quelli che si faranno giustizia da soli, la Mia Giustizia, nel momento dell'Avvertimento, fara' in modo di pesare maggiormente su di loro che su quelli che non si sono comportati in questo modo." NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO, 11/06/2014

QUALI SEGNI CHI INDICHERANNO CHE VIENE PRONTO L'AVVERTIMENTO?

Siate perseveranti, non chiudete le orecchie alla Mia Voce. Guardate ciò che succede. Quanti segni scendono dal cielo perché voi vediate la vicinanza di ciò che verrà e che è stato già profetizzato! E' scritto che dall'alto verranno segni, che dalla terra usciranno segni, che dall'acqua si leveranno segni ad annunciare la prossima fine della generazione, attraverso una Grande Purificazione." BEATA VERGINE MARIA, 07/09/2011

Figli, questo è il momento della conversione, della fede, della fedeltà. Questo è il momento in cui gli scettici sono costernati per la Mia Parola. Questo è il momento in cui quelli che non Mi amano Mi negheranno e si scaglieranno sui credenti per confonderli. La mia presenza Sacramentale è disprezzata, i sacramenti ridicolizzati, la preghiera sconosciuta e Mia Madre costantemente offesa...

NON È QUESTO IL SEGNALE DELLA MIA VICINANZA?

NON È QUESTO IL SEGNALE DELLA POSSESSIONE DEL MALE SULL'UMANITÀ?

NON È QUESTO IL SEGNALE DELLA MIA IMMINENTE SECONDA VENUTA? NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 29/08/2011

NON ASPETTATE PIÙ. PRENDERE LA VIA DELL'AMORE DI MIO FIGLIO E IL RESTO VERRÀ DA SE; guardate verso l'alto, i segni lo diranno: è improvvisamente il momento in cui il popolo di Dio sa come il peccato lo ha offeso" BEATA VERGINE MARIA, 14/04/2014

STATE ATTENTI, GUARDATE IN ALTO, NON DIMENTICATEVI CHE DALL'ALTO GIUNGERA' LA BENEDIZIONE ALL'UOMO. Nel firmamento si manifesterà quanto Ho profetizzato che succederà prima dell'Avvertimento. I segni del firmamento, annunceranno all'uomo l'arrivo di grandi calamità." BEATA VERGINE MARIA, 13/10/2014.

Popolo Mi, Amato Popolo Mio: la Terra si scuoterà davanti agli occhi che rimangono ciechi. L'AVVISO è prodotto della Mia infinita Misericordia verso de loro. Ed è pronto. Una serie di fatti di origine naturali si cernono ormai su tutta la Terra.

Il male si sente che ha potere, e l'uomo si ha consegnato alle mani di ese 'potere maligno'. L'umanità è alle porte di mettersi a confronto con il suo proprio peccato umano. Viene il momento di cui nessuna criatura scaperà; ognuno si guarderà davanti l'Amore infinito di Dio Uno e Trino". NOSTRO SIGNORE GESUCRISTO, 10/08/20011.

PERCHE' DUBITATE ANCORA CHE SIANO I SEGNI DEI TEMPI?

QUESTO DENOTA CHE NON CONOSCETE NE' AVETE APPROFONDITO LA MIA PAROLA.

La mia Chiesa è stata scavata tremendamente fino alle sue fondamenta, la massoneria ha preso totale possesso della Mia Chiesa, reprimendola e proclamando quello che non è la Mia Volontà, agendo contro i Comandamenti stabiliti, facendo prevalere in lei l'economia, come qualunque altro Stato.

COME POTETE NON VEDERE I SEGNI DEI TEMPI, SE IL POTERE ECONOMICO E' QUELLO CHE IN QUESTO MOMENTO GOVERNA IL MONDO?

COME POTETE NON VEDERE I SEGNI DEI TEMPI QUANDO I PAESI POTENTI STANNO GIA' ANNUNCIANDO L'UNIONE, PER STABILIRE UN GOVERNO UNICO E UNA MONETA UNICA?

NON ASPETTATE PIU'; VI CHIEDO SOLO DI ESSERE IN GRADO DI VEDERE I SEGNI DI QUESTO TEMPO CHE PRECEDONO LA MIA SECONDA VENUTA." NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO, 18/06/2014

L'umanità è bombardata dagli alimenti geneticamente modificati, non è forse questo un altro segno dei tempi?

Il sole non è più lo stesso e questo non è un altro dei suoi cicli, ma un segno dei tempi che viviamo." NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO, 12/01/2014

AVETE MOSTRATO TANTA INDIFFERENZA VERSO "TUTTO" CIÒ CHE STA ACCADENDO, E QUESTO "TUTTO" È: L'INDIFFERENZA VERSO I SEGNI DIVINI GIÀ ANNUNCIATI E PROFETIZZATI NEL CORSO DI OGNI GENERAZIONE; TUTTAVIA, NON SOLO L'UOMO LAICO DISOBBEDISCE, DISOBBEDISCONO ANCHE QUELLI CHE AVEVANO IL COMPITO DI

DIVULGARE IL TERZO SEGRETO DI FATIMA... E QUESTA DISOBBEDIANZA CONTINUA..." BEATA VERGINE MARIA, 31/01/2014

Vi invito a pregare per tutta l'umanità, perchè veda la chiarezza con la quale la Mia Casa mostrerà che questo momento è quello in cui si manifestano i Segni dei Tempi, che precedono la Mia Seconda Venuta e allo stesso tempo il Grande Avvertimento." NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO, 11/06/2014

CHE RELAZIONE C'È FRA L'AVVERTIMENTO E LA SECONDA VENUTA DI GESUCRISTO?

GIUNGERÒ PRESTO, VERRÒ NELLA MIA SECONDA VENUTA PER IL MIO POPOLO FEDELE.

MA PRIMA DELLA MIA SECONDA VENUTA, LA MIA PUREZZA TOCCHERÀ LA COSCIENZA DI TUTTI GLI ESSERI UMANI AFFINCHÉ GUARDINO IN LORO STESSI.

Saranno istanti molto difficili ma necessari per ognuno di voi, in modo che possiate vedere come siete in realtà, senza finzioni. Questi momenti vi sembreranno un'eternità ma, senza esserlo, scaveranno fino in fondo la vostra anima. Tutto ciò che l'uomo tiene nascosto dentro di sé, gli verrà mostrato ed egli ne diverrà consapevole.

LA MIA VENUTA È VICINA, VENGO CON IL MIO AMORE E LA MIA PUREZZA PER RISVEGLIARE LA COSCIENZA DEGLI UOMINI." NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 7/08/2013.

L'umanità è e sarà purificata, solo così sarà degna di Me. Vedrà i propri peccati e i doveri non eseguiti, come pure il frutto che ha prodotto e che ha smesso di produrre. Uno specchio sarà messo di fronte a ciascuno di voi e avrete un istante di opportunità per il pentimento. Coloro che disprezzeranno quest'Avvertimento annunciato da Mia Madre, quando sentiranno avanzare il silenzio e il tuono nel cielo sapranno che l'Avvertimento si sarà compiuto per il bene delle anime." NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 10/07/2013

Verrà la vera libertà, la Divina Volontà regnerà e s'imporrà su tutto il creato, ma ciò avverrà solo dopo che l'uomo si sarà confrontato con il proprio abominio e avrà riconosciuto il proprio errore.

Mio figlio ordinerà al tempo di fermarsi ed esso cesserà di trascorrere, ma lo farà affinché l'uomo guardi davanti a sé nel suo cammino e riconosca il bene e il male da lui commesso, soffrendo l'orrore del peccato e godendo della misericordia delle buone azioni nell'Avvertimento." BEATA VERGINE MARIA, 23/05/2013

I pianti degli innocenti abortiti si diffonderanno sulla Terra che li accoglie e la terra si lamenterà con loro. Questo sarà il destino che l'umanità ha scelto, sarete colti dal pianto quando assisterete agli atroci peccati commessi contro il dono della vita. Come uno specchio che non potrete nascondere, la coscienza si paleserà in ognuno di voi e ciascuna delle opere e delle azioni che avrete compiuto causerà la derisione della vostra anima; la vostra vita si presenterà di fronte a ognuno di voi e non potrete sfuggire a quest'Atto della Mia Misericordia. Un secondo vi sembrerà un'eternità, il tempo dell'uomo si fermerà e per lunghi istanti rivivrete secondo il Mio Tempo tutte le volte che avrete rinnegato Me, Mia Madre e voi stessi.

I mercanti saranno scacciati dalla Mia Casa con il rigore del Mio stesso Amore. Coloro che hanno disprezzato Mia Madre, conosceranno la Sua grandezza e saranno sopraffatti da un dolore profondo per averla offesa.

L'AVVERTIMENTO SARÀ DEL TUTTO PERSONALE E OGNUNO DI VOI RIVIVRÀ I PROPRI ERRORI.

LA MIA MISERICORDIA VI ATTENDE, PER QUESTO VI AVVERTO." NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 16/05/2013

Ma prima di questo, di questa Mia Venuta, ogni uomo dovrà scrutare molto intensamente dentro di sé, vedere il proprio spirito e come da esso emani un fiume che passa davanti alla coscienza di ognuno, mostrando, specchiati nelle sue acque, tutti gli eventi della sua vita.

SARANNO ISTANTI FORTI MA NECESSARI, AFFINCHE' VI PREPARIATE ADEGUATAMENTE, AFFINCHE' VI RENDIATE CONSAPEVOLI DELLE OFFESE COMMESSE VERSO DI ME E VERSO MIA MADRE. Eppure alcuni, dal cuore duro e corrotto, saranno totalmente presi e attratti dalla vita mondana e peccaminosa e diranno che questo Annuncio è stato un'invenzione dell'uomo, lo negheranno e si abbandoneranno a una vita sontuosa di peccato." NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO, 03/10/2012

L'uomo ha il privilegio di possedere la coscienza che gli permette di discernere tra il bene e il male Il Male sostiene una ferrea lotta di fronte alla quale l'uomo, senza la consapevolezza del momento storico che questa generazione sta vivendo, cade nelle mani dell'Anticristo, nemico degli uomini.

La coscienza sarà chiamata a comparire dinanzi a se stessa. L'Avvertimento rappresenta la Misericordia di Dio per l'umanità. BEATA VERGINE MARIA, 28/12/2011

CHE SI MANIFESTI IL GRANDE AVVERTIMENTO AFFINCHE' LE ANIME SI CONVERTANO E SI PENTANO." SANTISSIMA VERGINE MARIA, 26/10/2011.

QUANDO SARÀ L'AVVERTIMENTO?

Figli miei, L'AVVERTIMENTO non è lontano da questa generazione, avanza verso di voi e rivelerà la verità nell'anima di ciascuno; allora, quanto soffriranno coloro che hanno perseguitato chi, per obbedienza e amore per la Casa di Mio Figlio, ha proclamato e continuerà a proclamare la Verità!" BEATA VERGINE MARIA, 09/10/2013

VI NVITO A RICONSIDERARE IL MODO DI OPERARE E DI AGIRE DI OGNUNO DI VOI, poiché quanto rivelato nell'AVVERTIMENTO sta per compiersi prima di quanto possiate pensare." BEATA VERGINE MARIA, 10/03/2013.

L'AVVERTIMENTO È COSÌ VICINO A QUESTA GENERAZIONE! E SIETE COSÌ IN TANTI A NON CONOSCERE COSA SIGNIFICA!" BEATA VERGINE MARIA, 05/03/2013.

Questa è la Generazione che sarà testimone del Grande Avvertimento." BEATA VERGINE MARIA, 16/09/2013.

Miei Amatissimi: Non dimenticate che il tempo non è tempo, che vi state dirigendo verso il compimento del grande evento in cui confluiscono tutti i Miei richiami. Il compimento di un Atto di Misericordia della Trinità verso l'uomo in questo istante che è: IL GRANDE AVVERTIMENTO.

Con quale attesa l'uomo parla del Grande Avvertimento! Quante riflessioni su quest' Atto di Misericordia Divina! ...e questa generazione lo vivrà.

IL PECCATO HA SUPERATO TUTTI I LIMITI IMMAGINABILI, E IL TEMPO, CHE NON E' PIU'TEMPO, HA FATTO SCENDERE LA MANO DEL PADRE PERCHE' NON SI PERDANO PIU' ANIME." BEATA VERGINE MARIA, 07/09/2013

CHE COSE SPERIMENTAREMO NEL'AVVISO?

I giusti si sentiranno felici e i peccatori soffriranno moltissimo. Così, nella stessa misura in cui hanno peccato, soffriranno durante il Grande Avvertimento, di fronte allo specchio personale della propria volontà male impiegata." BEATA VERGINE MARIA, 07/09/2011

L'AVVERTIMENTO E' NECESSARIO (3), DOVETE RAFFORZARE LA FEDE E LA CONOSCENZA; in quel momento lo specchio della vita rifletterà le omissioni, le disobbedienze, l'operare e l'agire personale. L'AMORE SARÁ ALLO STESSO TEMPO MISERICORDIA E GIUSTIZIA. Di fronte a ciò, alcuni si solleveranno e rifiuteranno Mio Figlio, poichè nell'Avvertimento nessuno riconoscerà il bene e il male altrui, ma unicamente il proprio: alcuni correggeranno il loro cammino, altri negheranno Mio Figlio, trasformandosi in questo modo nei grandi persecutori dei Miei." SANTISSIMA VERGINE MARIA, 24/07/2014

SOLO AL COMPIERSI DELL'AVVERTIMENTO VI LAMENTERETE DI COME AVETE CONDOTTO LA VOSTRA VITA, MA NON DOVETE ATTENDERE L'ATTO DI MISERICORDIA PER PENTIRVI, PER DOLERVI DEI VOSTRI PECCATI E PER ANNUNCIARE IL FERMO PROPOSITO DI FARE AMMENDA." BEATA VERGINE MARIA, 05/06/2013.

TUTTI GLI ATTI LI VIVRETE NELL'AVVISO, MA CON MAGGIOR DUREZZA QUELLI COMMESSI CONTRO I VOSTRI FRATELLI, DI PROPOSITO, CON LO SCOPO DI DANNEGGIARLI. Non fatevi giustizia da soli, questo compete a Me, e quelli che si faranno giustizia da soli, la Mia Giustizia, nel momento dell'Avvertimento, fara' in modo di pesare maggiormente su di loro che su quelli che non si sono comportati in questo modo. NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO, 11/06/ 2014.

Quando ci si dovrà esaminare in particolare, poichè nell'Avviso vivrete secondi che sembreranno un'eternità, e li vivranno con maggiore intensità coloro che si sono occupati del transitorio per loro convenienza, e non si sono sforzati di evitare il peccato, e non hanno dato alla Trinità Sacrosanta la dovuta corresponsione alla Trinità Divina, che sollecita la resa totale ed assoluta della volontà umana, per operare ed agire. SANTISSIMA VERGINE MARIA, 09/07/2014.

QUALI ATTEGGIAMENTI MANIFESTERÀ GESÙ DURANTE L'AVVERTIMENTO?

Attendo il peccatore pentito, che non deve temere di avvicinarsi a Me; al contrario, egli deve cogliere l'istante prima che il Mio Amore lo raggiunga per permettergli di vedere l'agire e l'operare della sua vita. Anche allora, alcuni diranno che l'Avvertimento non è Opera Divina e si allontaneranno ancora di più dalla Mia Presenza: aborriranno la Mia Giustizia e si consegneranno nelle mani del male. SIGNORE GESÙ CRISTO, 28/06/2013.

NON PERDETE L'ISTANTE, OGNI ISTANTE È UNA BENEDIZIONE! Non venite meno, non dimenticate che dal Cielo giunge la benedizione. La Parola Divina sarà ascoltata da tutti e la zizzania sarà separata dal grano affinché quest'ultimo si irrobustisca, preparandosi così alla Seconda Venuta di Mio Figlio. SANTISSIMA VERGINE MARIA, 24/07/2014.

CHE COSE POSSONO SUCCEDERE DOPO L'AVVISO?

IL MALE CRESCE, S'INGIGANTISCE; SOLO LA FORZA DELL'AMORE RIUSCIRÀ A CAMBIARE L'UOMO. E quest'amore, così profondo, sarà diffuso dal Giovane inviato da Mio Figlio, per riempire i cuori che, dopo l'Avvertimento, desidereranno imparare a vivere nella Volontà di Cristo, Re dell'Universo. SANTISSIMA VERGINE MARIA, 13/09/2013.

RICONOSCERANNO TUTTI LA PRONTEZZA DELL'AVVISO?

Mia Madre vaga senza sosta, e le Sue Chiamate non vengono ascoltate, bensì derise e perseguitate. L'annuncio dell'Avvertimento è causa di divertimento per alcune creature umane, ma questa, figli, è la verità, come verità è la Parola di Mia Madre che proclama i dettami Trinitari. Quando verrà il momento, coloro che si sono burlati di questo Decreto Divino si sentiranno consumare dal loro stesso peccato. Li abbiamo chiamati affinché si rendessero consapevoli della serietà del momento in cui si stanno muovendo. Ma come coloro che si burlarono di Noè, allo stesso modo essi soffriranno.

L'Avvertimento, cosmico e spirituale, non si farà aspettare e verrà attuato. Esorto i Miei Fedeli Sacerdoti a richiamare i loro greggi affinché riflettano per riconoscere ed evitare con attenzione il peccato che prostra, schiavizza e porta alla morte eterna.

COLLOQUIO DI AMORE DIVINO TRA IL NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO E LA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARÍA, 21/10/2011.

Il Mio arrivo nella coscienza dei Miei figli sarà accompagnato da un evento soprannaturale proveniente dall'alto. La decisione, dopo che avrete esaminato voi stessi, sarà del tutto libera e, quest'esaminarsi, non sarà motivo di trasformazione per tutta l'umanità, perché ci sarà ancora chi dirà che non sarò stato Io a esaminare le coscienze, Mi rinnegheranno e alcuni si rivolteranno con più forza contro di Me e contro coloro che si pentono e Mi cercano."

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 27/03/2014

La maggior parte si pentirà di avermi offeso, ma molti dei Miei figli si rivolteranno contro di Me e non accetteranno i loro peccati. E' sommamente importante, è necessario per la salvezza dei Miei che prendano coscienza delle allerte di Mia Madre riguardo all'Avvertimento. Non vennero date perchè alla fine non succederanno, la Madonna ha messo in guardia sull'Avvertimento perchè è un Decreto della Mia Casa e questa generazione lo vivrà."

NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO, 22/10/2014.

CHE COSE POSSIAMO FARE CONCRETAMENTE PER PREPARCI ALL'AVVISO?

PREPARATEVI FIGLI, IL GRANDE AVVERTIMENTO SARA' UNA SOFFERENZA ATROCE PER COLORO CHE HANNO OVVIATO AI COMANDAMENTI DELLA LEGGE DI DIO, PER COLORO CHE HANNO IGNORATO E NEGATO MIO FIGLIO, SE NON SI PENTIRANNO PRESTO.

SANTISSIMA VERGINE MARIA, 25/08/2014.

La volontà umana non è buona compagna dell'uomo, lo fa sprofondare; per questo vi esorto a meditare e a essere pronti a modificare le vostre opere e i vostri atti. L'istante è solo istante e corre veloce. La coscienza farà sentire a ogni essere umano tutti i rifiuti pronunciati verso Mio Figlio e le costanti negazioni della Volontà Divina."

BEATA VERGINE MARIA, 13/09/2013.

Osservo le opere degli uomini non per condannarli in ogni istante, ma per aiutarli e fare in modo che tornino a Me con sollecitudine, prima che il Mio Amore li chiami e sveli il loro procedere, anche ciò che nascondono nelle profondità del cuore credendo che io lo abbia dimenticato...

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 28/06/2013.

VI PREGO DI NON LEGGERE IL MIO APPELLO COME UNA COSA IN PIU' CHE VI E' CAPITATA TRA LE MANI. L'AVVERTIMENTO SI AVVICINA ALL'UOMO, CHE DEVE PREPARARSI AFFINCHE' SIA MENO DOLOROSO, PENTENDOSI IN QUESTO PRECISO ISTANTE."

SANTISSIMA VERGINE MARIA, 13/10/2014

PENETRATE NEL MIO AMORE E APPROFONDITE LA MIA PAROLA AFFINCHÉ NON POSSIATE ESSERE INGANNATI, POICHÉ IO SONO LO STESSO DI IERI, DI OGGI E DI SEMPRE E LE MIE PAROLE E I MIEI COMANDAMENTI VI SONO STATI DATI PER OGNI TEMPO, PER EVOLVERSI CON L'UOMO SENZA ESSERE MODIFICATI. LA MIA LEGGE NON VA ADATTATA ALL'ISTANTE PRESENTE, È L'UOMO CHE DEVE ADATTARSI AI MIEI COMANDAMENTI."

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 19/02/2014.

COSA PENSA LUZ DE MARIA SULL'AVVERTIMENTO?

Conferenza di Luz de María 28.03.2014:

Fratelli: CRISTO CI PARLA DELL'AVVERTIMENTO:

L'Avvertimento è stato annunciato a Garabandal, un fatto che mantiene in allerta i credenti e i non credenti.

L'Avvertimento è stato dato prima a me, ma ciò non mi esonera dall'istante in cui dovrò viverlo come essere umano. Cristo mi ha fatto capire che l'Avvertimento è il risultato della malvagità dell'uomo, che si è consegnato nelle mani del male e, tale malvagità, genera la realizzazione dell'Avvertimento da parte della Divina Misericordia.

Tale evento è di origine spirituale e, qualche giorno prima dell'Avvertimento, gli uomini percepiranno dentro di sé la prossimità di quest'evento della Divina Misericordia. Non si può separare l'intervento Cosmico, poiché gli scienziati identificheranno molto tempo prima un asteroide in avvicinamento alla Terra, avvertiranno l'umanità e l'aspettativa sarà caotica. L'imminenza dell'impatto con l'asteroide sulla Terra metterà in allerta tutta l'umanità. L'uomo vedrà l'asteroide e il terrore s'impadronirà delle creature umane, ma la Mano Divina, sempre presente, interverrà per far esplodere l'asteroide, che non raggiungerà la Terra; gli uomini, tuttavia, assisteranno alla distruzione dell'asteroide, i cui frammenti cadranno sulla Terra senza causare ulteriori danni.

La luce che l'asteroide sprigionerà esplodendo sarà tale che l'occhio umano ne sarà come accecato, il che inquieterà l'uomo ancora di più, terrorizzandolo. Qualcuno potrebbe anche perdere la vita a causa di un attacco di cuore per il terrore dell'ignoto che lo invaderà.

Vedremo come, quel giorno, la coscienza dell'uomo sarà analizzata come origine della Misericordia Divina. Dopodiché, l'umanità entrerà in un periodo di caos fatale come non mai...

L'Avvertimento non è lontano dall'umanità, per questo siamo continuamente esortati a essere sinceri. Un'arma potente utilizzata dal diavolo è la menzogna.

Abbiamo aspettative e speranze nell'Avvertimento, perché crediamo che in questo modo l'umanità migliorerà, ma non siamo mai stati tanto in errore come ora. L'Avvertimento è qualcosa di personale, qualcosa che ha a che fare con la coscienza, è proprio legato a essa. Ma cosa accadrà a coloro che una coscienza non ce l'hanno? Dimenticheranno e negheranno l'Avvertimento perché privi di coscienza, diranno che tutto è stato manipolato per gli interessi della Chiesa o di altri. L'Avvertimento è qualcosa di molto personale, sappiamo bene che ci sembrerà di essere in un film, ma che sarà Cristo a proiettarlo davanti a noi, e vedremo tutte le nostre opere e gli atti della nostra vita passarci davanti; il bene che abbiamo fatto e il male che abbiamo commesso, come pure il bene che abbiamo lasciato incompiuto, e saremo noi stessi a giudicare il modo in cui abbiamo operato e agito. Sapremo se avremo agito bene o male.

La coscienza, che è come la scheda di memoria dell'uomo, che registra anche il più piccolo gesto o atto fatto da lui, farà sì che l'uomo cercherà di sfuggire alla paura che sentirà. La paura sarà generata dal male che si è impadronito delle creature umane, altrimenti, l'Avvertimento si sarebbe mitigato; il tormento per le creature coscienti dell'assenza di Cristo sarà enorme, dal momento che chi non è a conoscenza della Divina Presenza in sé, cadrà direttamente nel panico per poi passare all'esame di se stesso. Saranno momenti, secondi che sembreranno senza fine e il dolore di tutti sarà identico a quello sopportato dalle anime soggette alla massima punizione dell'inferno: la lontananza di Cristo, il dolore di non averlo con sé.

Sembreranno ore, tuttavia saranno solo istanti e, quando saranno passati, la creatura riacquisterà immediatamente la sua libertà. Si tratterà di un istante, di pochi secondi in cui vedremo scorrere davanti a noi tutta la nostra vita, tutte le nostre opere e i nostri atti, in quegli istanti non avremo più alcun libero arbitrio e saremo costretti a vedere tutto ciò che abbiamo fatto. Subito dopo l'avvertimento, avremo di nuovo il libero arbitrio e molti diranno: è opera e manipolazione della Scienza...

Per questo, l'Avvertimento è una prova per la coscienza, per questo dobbiamo risvegliare la nostra coscienza ora. Perché è una prova per la coscienza di ciascuno di noi, non è qualcosa che cambierà il corso degli eventi futuri. Ciò che sta per accadere, ciò che deve accadere, accadrà. Sarà un banco di prova per la coscienza, che modificherà le nostre opere e le nostre azioni, perché la nostra coscienza sia maggiore e possiamo comprendere quello che non avevamo compreso prima, se scegliamo liberamente di farlo.

La persecuzione della Chiesa di Cristo avverrà comunque, come pure la venuta dell'anticristo, vi saranno guerre, carestie e pestilenze, perché l'Avvertimento non serve a cambiare il corso degli eventi; serve, direi io, per cambiare la coscienza dell'uomo. Si tratta di una prova per la coscienza.

L'Avvertimento porterà a una maggiore consapevolezza e ci farà vedere le cose da un'altra prospettiva. Ci aiuterà a diventare più consci di ciò che sta accadendo. Più consapevolezza acquisiamo, maggiori opportunità avremo.

La progenie di satana prenderà parte attiva all'interno dell'umanità, portando i deboli a ribellarsi e quelli che non credono in Cristo ad agire a favore di satana, consentendogli di prendere le redini di tutte le loro opere e le loro azioni, e la malvagità del demonio si riverserà interamente all'interno degli uomini. Istanti cruenti in cui gli uomini digrigneranno i denti e rinnegheranno il bene; solo e soltanto il Resto Santo continuerà a essere una piccola luce che illuminerà la Terra.

In questo momento, i genitori stanno dicendo ai loro figli quello che succede? Queste creature, che subiranno le conseguenze dell'Avvertimento, si sono già formate e hanno già preso una coscienza e una decisione del tutto sbagliate. Per questo abbiamo il dovere di agire subito! Invece, agiamo troppo tardi.

So che la coscienza è un dono di Dio; tuttavia, così come la vita è un dono di Dio e l'uomo l'ha disprezzata, allo stesso modo anche la coscienza è un dono di Dio e l'uomo la disprezza".

IL MIRACOLO

"... Sarà un momento di grande Misericordia di Mia Casa, pero no sarà suficiente. E perfino la mente umana cercherà di darle un senso scientifico a questi momento della Mia Misericordia. Poi vi darò una grande Benedizione, lasciando un segno evidente della Mia Misericordia, nel Miraccolo. E anche a questo li daranno un'interpretazione scientifica, e si torneranno contro di Me, e contro la Mia Casa".

DIO PADRE PODEROSO, 22/03/2010.

"Non potete continuare a vivere come in passato, il Regno di Mio Figlio vi toccherà, verrà da voi e si realizzerà il Grande Miracolo dell'Amore: l'elezione del Resto Santo, di coloro che hanno perseverato e sofferto affinché Mio Figlio mostrasse la Sua Gloria ai miscredenti."

BEATA VERGINE MARIA, 11/11/2012.

IL CASTIGO

I tre giorni di oscurità sono differenti all'Avviso

La Trinità Sacrosanta e degna di adorazione ha sempre mostrato Misericordia per l'umanità. E non sarà il Castigo Divino quello che vi farà soffrire direttamente, bensì il vostro atteggiamento negativo persistente nei confronti del bene."

RIVELAZIONI DEI SANTI ARCANGELI FATTE ALLA LORO AMATA LUZ DE MARÍA, 24/10/2012.

"Non confondete, nostri amati, l'Avvertimento che sta per essere fatto con quello che già conoscete, con i Tre Giorni d'Oscurità rivelati a vari profeti e mistici. Non disorientate né confondete il Popolo, siate cauti, non possiamo nascondervi la verità.

L'UMANITA' VIVRA' UN CAMBIAMENTO SPIRITUALE, ACCOMPAGNATO DA UN MUTAMENTO PROVENIENTE DALLE VISCERE DELLA TERRA E DAGLI UNIVERSI INFINITI.

Si udiranno pianti e pentimenti, ma si assisterà anche all'indifferenza da parte di coloro che vogliono continuare a rimanere sommersi dalle tenebre, e chi s'immergerà in queste Nostre Parole per trovarvi qualche discordanza con la Scrittura, troverà tanta luce che diverrà cieco."

RIVELAZIONI DEI SANTI ARCANGELI FATTE ALLA LORO AMATA LUZ DE MARÍA, 14/11/2012.

CONCLUZIONE

LA PURIFICAZIONE NON SI FA ATTENDERE, E...

Guai a quei Miei figli che aspettano l'ultimo minuto per convertirsi! Perché tutto avverrà senza preavviso, giungerà senza essere previsto e, chi aspetta l'ultimo istante, non l'avrà, poiché di fronte alla durezza della Purificazione, l'uomo dimenticherà d'implorare misericordia, si sentirà già fin troppo terrorizzato da ciò che vedrà.

Figli, il Cielo arderà e la Terra arderà con il Cielo, e sembreranno una cosa sola; e solo quelli che si sono consacrati al Mio Cuore Immacolato, SOLO QUELLI CHE DEDICANO LA PROPRIA VITA ALLA DIVINA VOLONTÀ, SOLO QUESTI UOMINI SARANNO LE LUCI CHE CONTINUERANNO A BRILLARE PER VOLONTÀ TRINITARIA QUI SULLA TERRA, PER GUIDARE IL RESTO SANTO.

Amato Popolo Mio, dove stai andando? Verso la rupe?... sommerso da ciò che è mondano e peccaminoso?

BEATA VERGINE MARIA, 16/03/2014.

A QUELLI COME VOI CHE RICEVONO LA MIA PAROLA PER PORTARLA E RENDERLA VITA: a voi Miei amati, che Mi conoscete e che approfondite la Mia Parola, a quelli che ho chiamato ad essere i Miei Strumenti, a quelli che ho inviato ad evangelizzare i loro fratelli nel Mio Nome, devo menzionarvi che nell'istante dell'Avviso, la forza dello stesso sarà doppiamente vissuta da voi e da loro."

DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO, 11/07/2014

AVVERTIMENTO UNIVERSALE E TERZO SEGRETO DI FATIMA

TERZO SEGRETO DI FATIMA

"Non aver timore, cara piccola. Sono la Madre di Dio, che ti parla e ti domanda di rendere pubblico il presente Messaggio per il mondo intero. Ciò facendo incontrerai forti resistenze. Ascolta bene e fa attenzione a quello che ti dico: Gli uomini devono correggersi. Con umili suppliche, devono chiedere perdono dei peccati commessi e che potessero commettere. Tu desideri che Io ti dia un segno, affinché ognuno accetti le Mie parole che dico per mezzo tuo, al genere umano. Hai visto il prodigio del Sole, e tutti credenti, miscredenti, contadini, cittadini, sapienti, giornalisti, laici, sacerdoti, tutti lo hanno veduto. Ed ora proclama a Mio Nome: Un grande castigo cadrà sull'intero genere umano, non oggi, né domani, ma nella seconda metà del Secolo XX. Lo avevo già rivelato ai bambini Melania e Massimino, a la "Salette", ed oggi lo ripeto a te, perché il genere umano ha peccato e calpestato il dono che avevo fatto. In nessuna parte del mondo vi è ordine e Satana regna sui più alti posti, determinando l'andamento delle cose. Egli effettivamente riuscirà ad introdursi fino alla sommità della Chiesa; egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati che inventano le armi, con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran parte dell'umanità. Avrà in potere i Potenti che governano i popoli e li aizzerà a fabbricare enormi quantità di quelle armi. E se l' umanità non dovesse opporvisi, sarò costretta a lasciar libero il braccio di Mio Figlio.
Allora vedrai che Iddio castigherà gli uomini con maggior severità che non abbia fatto con il diluvio. Verrà il tempo di tutti i tempi e la fine di tutte le fini, se l'umanità non si convertirà; e se tutto dovesse restare come ora, o peggio, dovesse maggiormente aggravarsi, i grandi e i potenti periranno insieme ai piccoli e ai deboli. Anche per la Chiesa verrà il tempo delle sue più grandi prove. Cardinali si opporranno a Cardinali; Vescovi a Vescovi. Satana marcerà in mezzo alle loro file e a Roma ci saranno cambiamenti. Ciò che è putrido cadrà e ciò che cadrà più non si alzerà. La Chiesa sarà offuscata e il mondo sconvolto dal terrore. Tempo verrà che nessun Re, Imperatore, Cardinale o Vescovo aspetterà Colui che tuttavia verrà, ma per punire secondo i disegni del Padre Mio. Una grande guerra si scatenerà, nella seconda metà del XX Secolo. Fuoco e fumo cadranno dal cielo, le acque degli oceani diverranno vapori e la schiuma si innalzerà sconvolgendo e tutto affondando. Milioni e Milioni di uomini periranno di ora in ora, coloro che resteranno in vita invidieranno i morti.
Da qualunque parte si volgerà lo sguardo, sarà angoscia, miseria, rovine in tutti i paesi. Vedi? Il tempo si avvicina sempre più e l'abisso si allarga senza speranza. I buoni periranno insieme ai cattivi, i grandi con i piccoli, i Principi della Chiesa con i loro fedeli e i regnanti con i loro popoli. Vi sarà morte ovunque a causa degli errori commessi dagli insensati e dai partigiani di Satana il quale allora, e solamente allora, regnerà sul mondo, in ultimo, allorquando quelli che sopravvivranno ad ogni evento, saranno ancora in vita, proclameranno nuovamente Iddio e la Sua Gloria e lo serviranno come un tempo, quando il mondo non era così pervertito. Va, mia piccola, e proclamalo. Io a tal fine sarò sempre al tuo fianco per aiutarti".

La versione del Terzo Segreto,
pubblicata dal Vaticano il 26 giugno 2000

Il 26 giugno 2000 il Vaticano ha pubblicato ciò che esso afferma essere la "terza parte" del Segreto di Fatima, consegnata dalla Madonna ai tre pastorelli il 13 luglio 1917; ma questo testo non contiene alcuna parola della Madonna che faccia seguito a quel "ecc.". Il testo pubblicato dal Vaticano è il seguente:

Dopo le due parti che già ho esposto, abbiamo visto al lato sinistro di Nostra Signora un poco più in alto un Angelo con una spada di fuoco nella mano sinistra; scintillando emetteva fiamme che sembrava dovessero incendiare il mondo; ma si spegnevano al contatto dello splendore che Nostra Signora emanava dalla sua mano destra verso di lui: l'Angelo indicando la terra con la mano destra, con voce forte disse:Penitenza, Penitenza, Penitenza! E vedemmo in una luce immensa che è Dio: "qualcosa di simile a come si vedono le persone in uno specchio quando vi passano davanti" un Vescovo vestito di Bianco "abbiamo avuto il presentimento che fosse il Santo Padre". Vari altri Vescovi, Sacerdoti, religiosi e religiose salire una montagna ripida, in cima alla quale c'era una grande Croce di tronchi grezzi come se fosse di sughero con la corteccia; il Santo Padre, prima di arrivarvi, attraversò una grande città mezza in rovina e mezzo tremulo con passo vacillante, afflitto di dolore e di pena, pregava per le anime dei cadaveri che incontrava nel suo cammino; giunto alla cima del monte, prostrato in ginocchio ai piedi della grande Croce venne ucciso da un gruppo di soldati che gli spararono vari colpi di arma da fuoco e frecce, e allo stesso modo morirono gli uni dopo gli altri i Vescovi Sacerdoti, religiosi e religiose e varie persone secolari, uomini e donne di varie classi e posizioni. Sotto i due bracci della Croce c'erano due Angeli ognuno con un innaffiatoio di cristallo nella mano, nei quali raccoglievano il sangue dei Martiri e con esso irrigavano le anime che si avvicinavano a Dio.

Nel commento leggiamo:

"E vedemmo in una luce immensa che è Dio: "qualcosa di simile a come si vedono le persone in uno specchio quando vi passano davanti"

Questa è la frase nel commento, dove si legge chiaramente l'avvertimento universale. Infatti nell'avvertimento si scontreranno due corpi celesti provocando una luce immensa che colpirà la terra, in questo scontro si formerà una croce che splenderà per 7 giorni. Quando poi si accenna alle persone che si vedono in uno specchio è chiarissimo come la luce, infatti nell'avvertimento dovremmo vedere i nostri peccati con gli occhi di Dio Padre, steremo a faccia a faccia con la nostra anima come se fossimo davanti uno specchio, qui di seguito l'articolo completo sull'avvertimento universale.

QUI HO SCANNERIZZATO QUANTO SI LEGGE NEL LIBRO SULL'ILLUMINAZIONE DELLE COSCIENZE DI SELUMA, MISTICA CATTOLICA CON LA MISSIONE DI DIFFONDERE NELLA SUA TERRA E NEL MONDO L'AVVERTIMENTO UNIVERSALE.

Il Decreto della Congregazione per la Dottrina della Fede (Acta Apostolicae Sedis - A.A.S. n°58 del 29 Dic.1966) che abroga i Canoni del Diritto Canonico 1399 e 2318, fu approvato da Sua Santità Paolo VI il 14 ottobre 1966; venne poi pubblicato per volere di Sua Santità Stessa, per cui non è più proibito divulgare senza l’Imprimatur, scritti riguardanti nuove apparizioni, rivelazioni, visioni, segni, profezie o     miracoli. Non si intende in alcun modo prevenire il giudizio della Santa Chiesa Cattolica ed Apostolica Romana.                                                                                                                                                                                                           ++++++++++++                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            Si esorta a non mettere in discussione in alcun modo il Magistero della Chiesa, Una, Santa, Cattolica e Apostolica Romana sulla Fede e i costumi, perché ciò costituirebbe peccato mortale, pertanto chi pensasse di aver trovato qualche contrasto tra questo sito web e l'insegnamento solenne, definitivo o autentico della Chiesa, non dubiti mai della certezza di tale insegnamento, ma piuttosto della propria personale interpretazione di chi ha creato questo sito web.                                                                                                                                                                                                            ++++++++++++                                                                                                                                                                                                                   Il Vangelo non contraddice l'Antico Testamento e  Gesù fu ritenuto eretico dalle Autorità religiose ebraiche poiché queste ultime trascurarono di studiare con la dovuta diligenza il Magistero di Mosè e gli annunci dei Profeti, essendo accecate dalla propria ipocrisia. Infatti Gesù dice: Non pensate che io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per abolire, ma per dare compimento. In verità vi dico: finché non siano passati il cielo e la terra, non passerà neppure un iota o un segno dalla legge, senza che tutto sia compiuto - (Santo Vangelo secondo San Matteo 5,17-18). Molte cose ho ancora da dirvi, ma per il momento non siete capaci di portarne il peso. Quando però verrà lo Spirito di Verità, egli vi guiderà alla Verità tutta intera, perché non parlerà da sé, ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi annunzierà le cose future. Egli Mi glorificherà, perché prenderà del Mio e ve l'annunzierà. Tutto quello che il Padre possiede è Mio; per questo ho detto che prenderà del Mio e ve l'annunzierà - (Santo Vangelo secondo San Giovanni 16,12-15). E San Paolo dice : Vi ho dato da bere latte, non un nutrimento solido, perché non ne eravate capaci. E neanche ora lo siete - (I Lettera di San Paolo Apostolo ai Corinzi 3,2). Su questo argomento abbiamo molte cose da dire, difficili da spiegare perché siete diventati lenti a capire. Infatti, voi che dovreste essere ormai maestri per ragioni di tempo, avete di nuovo bisogno che qualcuno v'insegni i primi elementi degli oracoli di Dio e siete diventati bisognosi di latte e non di cibo solido. Ora, chi si nutre ancora di latte è ignaro della dottrina della giustizia, perché è ancora un bambino. Il nutrimento solido invece è per gli uomini fatti, quelli che hanno le facoltà esercitate a distinguere il buono dal cattivo - (Lettera di San Paolo Apostolo agli Ebrei 5,11-14). Analogamente, ogni apparente contrasto tra chi ha creato questo sito web e il Magistero ecclesiastico può essere risolto attraverso un maggiore approfondimento e rielaborazione di entrambi, alla luce di un rinnovato studio filologico e scientifico della Sacra Scrittura. È per questo che si esortano i Cattolici ad evitare ogni interpretazione e atteggiamento che possa ostacolare tale ricerca prudente della Verità. Rimane infine il fatto che chi ha creato questo sito web non può e non vuole sostituirsi in alcun modo all'Autorità e al Giudizio della Santa Chiesa, che almeno nelle sue proposizioni definitive, è sicuramente infallibile. Infatti Gesù dice: E io ti dico: Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia chiesa e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa - (Santo Vangelo secondo San Matteo 16,18). Questo rappresenta un principio irrinunciabile e prioritario e non potrà mai essere messo in discussione. Il materiale pubblicato su queste pagine è stato creato attraverso immagini reperite dalla rete considerate di pubblico dominio. Ove involontariamente sia stato violato qualche diritto di copyright, i detentori possono contattarmi ed io provvederò alla rimozione. Inoltre il contenuto i racconti sono ricerche personali che vengono pubblicate solo per motivi culturali e informativi, non ha scopo di lucro. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia