PREGHIERE

*AVVISO IMPORTANTE*

L'ECLISSE DEL 27 LUGLIO CON MARTE SOTTO LA LUNA E' UNA DICHIARAZIONE DI GUERRA DEL MALE AL BENE...IL TEMPO E' FINITO...

(100 AVE MARIA AL GIORNO = 2 ROSARI COMPLETI DI LITANIE. SE E' POSSIBILE 1 DAVANTI AL SS. SACRAMENTO O TABERNACOLO) ED UN ALTRO A CASA. ALLA FINE DEI ROSARI, PIU' POSSIBILI "ETERNO RIPOSO"., OGNI 3 "ETERNO RIPOSO" 10 ANIME DEL PURGATORIO VENGONO LIBERATE).

OGGI SANTA GELTRUDE CI HA CHIESTO DI UNIRE ALLE ALTRE NOSTRE PREGHIERE, DA RECIATRE OGNI GIORNO DOPO OGNI ROSARIO, LA SEGUENTE PREGHIERA :

(La tradizione popolare afferma che Nostro Signore disse a Santa Geltrude la Grande che la seguente preghiera libererebbe mille anime dal Purgatorio ogni volta che venga detta con amore. La preghiera è stata poi estesa anche ai peccatori viventi).

*PREGHIERA*:

Eterno Padre, io offro il Preziosissimo Sangue del Tuo Divin Figlio, Gesù, in unione con le Messe dette in tutto il mondo, oggi, per tutte le Anime sante del Purgatorio per i peccatori di ogni luogo, per i peccatori della Chiesa universale, quelli della mia casa e dentro la mia famiglia. Amen

E POI DOPO RECITARE 100 "ETERNO RIPOSO" USANDO LA CORONA DEL ROSARIO.

NEI GRANI GRANDI RECITARE:

1 GLORIA +1 PADRE NOSTRO.

SONO STATO CHIARO?

LA PREGHIERA DI SANTA GELTRUDE DEVE ESSERE DEDICATA ALLE

"ALLE SANTE ANIME DEL PURGATORIO"

BADATE BENE CHE E' MOLTO IMPORTANTE.

LO DOVETE FARE SEMPRE...

PER LE ANIME SANTE DEL PURGATORIO

ALLORA, RIEPILOGANDO:

"ALLE SANTE ANIME DEL PURGATORIO"

100 AVE MARIA = 2 ROSARI CON LITANIE.+

LA PREGHIERA DI SANTA GELTRUDE +

100 "ETERNO RIPOSO - REQUIEM

*(USANDO LA CORONA DEL ROSARIO, NEI GRANI GRANDI SI RECITA 1 GLORIA + 1 PADRE NOSTRO)*

Eterno Padre, io offro il Preziosissimo Sangue del Tuo Divin Figlio, Gesù, in unione con le Messe dette in tutto il mondo, oggi, per tutte le Anime sante del Purgatorio per i peccatori di ogni luogo, per i peccatori della Chiesa universale, quelli della mia casa e dentro la mia famiglia. Amen

L'eterno riposo dona a loro, o Signore, e splenda ad essi la luce perpetua. Riposino in pace. Amen.

SONO SANTA MATILDE, ANCH' IO OGGI ARRIVO A VOI GRAZIE ALLA MADRE CELESTE CHE ME LO HA CONCESSO. D'ORA IN POI ANCH'IO VI DARO' I MIEI MESSAGGI.

VI CHIEDO E VI CHIEDO DI PREGARE:

-"1 PADRE NOSTRO" PER CHI NON PREGA CONVERTE TANTE ANIME, SEMPRE L'UNIONE DA FORZA ALLA PREGHIERA;

-"1 AVE MARIA" PER GLI AMMALATI FISICI E SPIRITUALI;

-"1 AVE MARIA" PER I CARCERATI;

-"1 AVE MARIA" PER LA PACE NEL MONDO E NELLE FAMIGLIE.

QUESTO E' IL MIO MESSAGGIO CHE IO HO SEMPRE DIVULGATO, FATELO ANCHE VOI.

LO SO DI CHIEDERE TANTO, MA SO CHE LO FARETE.

GRAZIE A PRESTO VI BENEDICO.

SANTA MATILDE

A TE SAN GIOVANNI PAOLO II (mio Karol), GRANDE UOMO DI DIO CHE ABBIAMO AVUTO IL PRIVILEGGIO DI AVERE PRESENTE NELLE NOSTRE VITE, TI INVOCO E CHIEDO LA TUA INTERCESSIONE AFFINCHE' IL NOSTRO PADRE DIO ONNIPOTENTE POSSA ATTENUARE GLI EVENTI CHE CI ASPETTANO, NEL NOME DEL SUO SANTO FIGLIO E NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO, LO SPIRITO SANTO CHE CI GUIDA, LA VERGINE MARIA NOSTRA MADRE CHE CI PROTEGGE, E TUTTI I SANTI CHE NELLA COMUNIONE E SUA GLORIA CI AIUTANO A RESTARE FEDELI ALLA SUA PAROLA. AMEN.

fra matteo di francesco

A TE BENEDETTO XVI, ULTIMO CUSTODE DEI SACRI MISTERI DIVINI SU QUESTI ULTIMI TEMPI. GIUNGA A TE LA NOSTRA PREGHIERA PER IL CORAGGIO E LA FEDE CHE HAI DIMOSTRATO. CHE L'IDDIO ONNIPOTENTE TI DIA LODE E GLORIA PER AVERLO SERVITO ED ONORATO FINO ALL'ULTIMO, SEGUENDO LA SUA SANTA VOLONTA'. AMEN.

fra matteo di francesco

IL SS. ROSARIO DELLA SANTA VERGINE MARIA

RECITATE MOLTISSIMI "ETERNO RIPOSO"

L'eterno riposo dona a loro, o Signore,
e splenda ad essi la luce perpetua.
Riposino in pace.
Amen.

APP DEL S. ROSARIO DA SCARICARE SUI CELLULARI PER RECITARE SEMPRE IL ROSARIO OVUNQUE VI TROVATE: 

Rosario per bambini e giovani

... che venne per noi dal cielo...

... che porta la luce sulla terra

... che infiamma d'amore i nostri cuori

... la cui misericordia è inmisurabile

... che è morto per noi......

Preghiera per la salvezza

Gesù purificami con il Tuo prezioso Sangue, in modo che libero dai peccati, io divenga degno di entrare nel Tuo Regno Celeste.

Amen.

Preghiera per ricevere l'aiuto e la fiducia.

Caro Gesù, aiutami sulla strada della vita. Aiutami affinché io Ti dia la mia mano e abbia fiducia in Te. Manda il Tuo Spirito Santo su di me, in modo che mi doni chiarezza e fiducia. Portami ogni giorno un pochino più vicino a Tuo Padre, che è anche mio Padre. Amen

Preghiera per ricevere orientamento

Cara Maria, Madre di Dio portami verso Tuo Figlio. Aiutami ad amarLO con tutto il mio cuore e donami la Tua pace. Amen

Queste sono preghiere, che se ripetute spesso, quindi sempre di nuovo per un certo periodo, portano l'anima della persona che le prega a Gesù. L'anima impara a conoscere Gesù, ad amarlo e a decidersi per una vita con Lui, con Dio. Due semplici preghiere di grande efficacia.

Figlia Mia. Diffondi queste parole. Tutto ciò che ti diciamo è vero.

Queste preghiere servono a salvare le anime, diffondile.

Preghiera per ricevere la guida e la calma.

Gesù aiutami sulla strada verso di Te. Aiutami a trovarti. Dona silenzio alla mia quotidianità e mostrami la strada, in modo da diventare degno di raggiungere la mia eredità celeste insieme con Te. Amen

Questa è una semplice preghiera per tutti i Miei figli, che vorrebbero raggiungere con gioia e serenità la Vita Eterna. Chi la prega, verrà ascoltato.

Preghiera per ricevere orientamento, intercessione e forza.

Vieni Signore Gesù, mostrami la Via. Aiutami a compiere buone azioni. Guidami verso Dio Padre e aiutami a vivere in modo da piacerGli. Maria, Madre di tutti i figli, intercedi per Me davanti al trono di Dio in modo che diventi degno di entrare nel Regno Celeste promesso. Datemi la forza di cambiare adesso la mia vita, in modo da diventare così come Voi mi desiderate. Amen.

Figlia mia, questa preghiera ci rende molto felici, perché attraverso di Noi possiamo portare chi la prega sulla strada verso Dio Padre. La sua vita si modificherà in positivo e se viene pregata con cuore puro, quest'anima non andrà persa. Questo lo promettiamo.

Gesù e Maria

Preghiera per fare del bene.

Voglio esserTi fedele e aiutarTi con la mia preghiera. Ti prego, prendi la mia benevolenza e distribuiscila dove essa può essere d'aiuto. Amen

Preghiera per chiedere aiuto e per compiere il bene.

Figli Miei, pregateci così:

Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi davanti al Trono di Dio per ricevere la grazia di riconoscere e fare ciò che è giusto. Prega, affinché restiamo saldi e rifiutiamo le bugie. Prega che ci sia data la forza per restare sulla strada che porta a Tuo figlio Gesù Cristo, per poter entrare insieme a Lui in Paradiso. Amen.

Io aiuterò chiunque prega questa preghiera. Anche coloro, per i quali questa preghiera viene pregata. Ve lo prometto. La vostra Mamma in cielo.

Preghiera per dare aiuto alle povere anime del Purgatorio.

Dio Padre, ricordati di tutti i Tuoi figli. Aiuta in particolar modo anche le povere anime del Purgatorio. Diminuisci la loro pena e la loro sofferenza e portale alla Salvezza eterna in modo che anch'esse diventino degne, di entrare nel Tuo Regno. Amen.

Figlia Mia, fai conoscere ciò che ti dico. Non sono in molti che pregando per le anime del Purgatorio. Fatelo, e Mi date una grande gioia.

Grazie. La Vostra Mamma in cielo.

Preghiera per riconoscere ciò che è buono e vero.

Mio Signore e Padre, aiutami a orientare la mia vita completamente su di Te. Fammi sempre capire qual è la Tua volontà e aiutami ad agire secondo essa. Perdonami già adesso tutto ciò che forse faccio di sbagliato e mandami il Tuo Spirito Santo in modo da poter riconoscere ciò che è giusto e vero. Grazie caro Padre. Amen

Preghiera di protezione

Signore, essendo impotente qui sulla terra mandami i Tuoi Santi Aiutanti, affinché mi guidino e mi proteggano sulla mia strada verso di Te. Non permettere che io cada in tentazione, ma aiutami a restare forte. Mandami i tuoi Santi Angeli, in modo tale che mi proteggano dalle ingiustizie e dal male. Gesù resta sempre con me, così da trovare la strada verso di Te, mio amato Salvatore. Maria Madre di tutti i figli di Dio, schiaccia adesso il serpente, prima che possa venire da me. Io Ti amo. Amen

Preghiera per ricevere aiuto e amore.

Oh Mio Gesù, aiutami in questa situazione. Innondami con il Tuo amore, in modo che io possa percepirlo e trasmetterlo, donandolo anche agli altri.

Preghiera per ricevere forza e per il cambiamento personale.

Signore, dammi la forza di cui ho bisogno per poterTi sempre difendere.

Signore aiutami a provare amore per il mio peggior nemico.

Signore rendimi forte nella battaglia per le anime, in modo che io abbia sempre la forza di pregare secondo le Tue intenzioni.

Signore perdona anche me quando pecco.

Voglio essere tuo, adesso e per l'eternità. Amen

Preghiera per la protezione dalle azioni malvagie.

Mio amatissimo Gesù, voglio essere tuo adesso è per sempre. Aiutami ad agire nell'amore e non permettere che il serpente malvagio abbia potere su di me. Amen.

Nelle relazioni aggiungete questa frase:

Santa Maria, Madre di Dio, calpesta ora la testa del serpente e libera me e...... (nome della persona) da esso. Regalaci amore e fiducia e guarisci le nostre ferite. Amen.

Preghiera all'Arcangelo Michele per ricevere protezione e per l'aiuto davanti allo smarrimento.

San Michele Arcangelo, tu che sei il principe di tutte le milizie celesti proteggi anche me dalle insidie del tremendo nemico e preservami dei suoi attacchi. Donami chiarezza, protezione difronte agli smarrimenti e guidami sulla strada verso Dio.
Non permettere che io mi perda e se ciò avvenisse riportami sulla strada di Dio.

Ti ringrazio. Amen

Preghiera di protezione

Mio Signore, mio Dio, preservami dalle bugie del maligno. Guidami sulla via verso di Te. Regalami sempre la chiarezza di cui ho bisogno per agire secondo la Tua volontà. Illuminami con il Tuo Spirito Santo e riempimi con il Tuo amore. Amen.

Sant'Arcangelo Michele proteggimi con lo scudo della tua protezione e preservami dalle trappole del male. Amen.

Santa Maria, Madre di Dio, tienimi sotto la tua protezione e ricopri me e i miei cari con il tuo Santo mantello protettivo. Amen.

Preghiera all' Arcangelo Michele per la protezione della famiglia e dell'abitazione.

Sant'Arcangelo Michele proteggimi con i Tuo scudo di verità e di protezione. Poni il Tuo scudo di protezione davanti ai membri della mia famiglia e soprattutto davanti ai miei bambini in modo che Satana non li possa utilizzare.

Proteggi anche la mia casa\ il mio appartamento dalla sventura e dall'inquietitudine, sii Tu il nostro difensore, la nostra protezione da ciò che non proviene da Dio. Amen.

Preghiera per trovare il Padre.

Proteggimi o Mio Signore, Padre Mio, perché voglio stare con Te. Voglio trovarTi ed entrare con Te nell'Eternità. Amen.

Preghiera per la salvezza delle anime smarrite.

Mio Signore, mio Padre che sei onnipotente.

Illumina le anime smarrite con il Tuo Santo Spirito.

Non permettere che il diavolo sbarri loro la strada verso di Te.

Manda loro i Tuoi Santi Angeli, in modo tale che sconfiggano i demoni, che dominano queste anime in modo che esse possano intraprendere la strada verso Casa, insieme a Gesù il Tuo Santo Figlio, per raggiungerTi. Amen.

Preghiera correlata per l'illuminazione delle anime smarrite

Di Sì, Mio amato figlio.Di Sì a Gesù. EGLI che è più grande di te ti guiderà verso l'Eternità.

Con Lui puoi riposarti, essere senza preoccupazioni e guarire la tua anima.

Di Sì, figlio Mio, e vieni a Me, Io il tuo Gesù ti porto nella Mia Eternità. Amen.

Preghiera per favorire la salvezza delle anime

Caro Gesù, voglio essere Tuo, ascoltarTi e avere fiducia in Te. Donami il Tuo Spirito Santo perché mi guidi in questo tempo e m'illumini con la Sua chiarezza.

Signore, donami la capacità di fare la Tua volontà e di salvare ancora molte anime con Te e con i Tuoi aiutanti celesti. Permettetemi di essere il Tuo servo / la Tua serva e guidami come Te lo desideri. Amen.

Preghiera collegata per favorire la salvezza delle anime.

Signore, abbi pietà delle anime smarrite. Signore dona loro il Tuo amore. Signore, afferrale e trasforma i loro cuori. Signore dammi la forza di pregare per loro. Amen.

Preghiera per ricevere la fiamma dell'amore divino.

Caro Gesù, accendi nel mio cuore la fiamma dell'amore eterno.

Falla crescere e diventare tanto grande in modo che nessun male si avvicini a me e che io possa trattare con amore tutti i figli di Dio. Amen.

Preghiera per la protezione dal maligno.

Signore dammi la forza di oppormi al male.

Signore, abbi pietà di me. Signore esaudiscimi.

Signore non permettere che il diavolo abbia potere su di me.

Signore abbi pietà di me.

Signore esaudiscimi.

Signore regalami il dono di essere sempre nel tuo amore, di viverlo e di distribuirlo agli altri.

Signore, abbi pietà di me.

Signore esaudiscimi.

Signore sii sempre con me. Guidami, occupati di me e mostrami la via verso di Te.

Signore, abbi pietà di me.

Signore esaudiscimi.

Signore, illuminami con il tuo Santo Spirito e regalami il dono di discernere tra il bene e il male, tra il giusto e lo sbagliato.

Signore abbi pietà di me.

Signore esaudiscimi.

Signore voglio essere tuo per l'eternità. Aiutami a essere così come Te mi vorresti.

Signore abbi pietà di me.

Signore esaudiscimi. Amen.

Preghiera per ricevere l'amore, la chiarezza e la fiducia in Dio

Oh, Spirito Santo ricolma il mio cuore con il tuo amore.

Regalami la chiarezza e la fiducia in Dio. Aiutami a decifrare le parole del Signore, perché riuscirò a comprenderle soltanto attraverso l'amore. Amen.

Aiuto per le anime insicure

Santi Angeli di Dio portate questa preghiera alle anime insicure in modo che possano trovare Gesù. Vieni, figlio mio. Vai verso Gesù e sii tutto Suo. Lasciati abbracciare dalle Sue amorevoli braccia e senti l'amore che scorre dal Suo Sacro Cuore al tuo. Vieni, figlio Mio, e non aver paura, perché Gesù ti ama proprio come sei! Vieni, figlio Mio, vieni. Amen.

Preghiera per la conversione delle anime smarrite

Oh, mio Dio, mio ​​Padre onnipotente, TU sei l'amore puro.

Converti tutti i Tuoi figli e invia il Tuo Spirito Santo anche sulle anime più nere in modo che EGLI accenda in esse la TUA luce, e regali a quest'anima la chiarezza.

Fai questo per tutte le anime smarrite e concedi alla mia preghiera, la potenza, la forza e l'amore per convertire le anime più oscure.

Ti amo caro Padre e Ti ringrazio caro Spirito Santo. Amen.

Preghiera per la chiarezza e la difesa dagli errori e dalle bugie

Signore, donami la Tua Verità e permettimi di distinguere tra il bene e il male.

Signore, donami lo Spirito Santo e la chiarezza di cui ho bisogno per restarti fedele in questi tempi difficili.

Tieni lontano da me, dalla mia anima, le bugie dell'anticristo e del falso profeta ed elevami verso di Te in modo che Io non cada o non resti fermo sulla mia via e che non sia portato fuori strada.

Ti amo caro Padre e ti ringrazio Spirito Santo.

Voglio vivere per sempre al Tuo servizio e preparare la mia anima per Tuo Figlio e per l'Eternità.

Amen.

Preghiera per ricevere lo Spirito Santo.

O mio Signore, mio Padre amorevole, nella Tua misericordia dona a chi non vede la Verità, la grazia di comprendere. Dona a chi non sente la Verità, la grazia di capire.

Dona a chi segue ciecamente il male la grazia di trovarTi.

Manda ora il Tuo Spirito Santo su di loro e regala loro la grazia della Verità e della conversione.

Io ti ringrazio caro Padre. Amen.

Preghiera per entrare nel Nuovo Regno.

Signore accendi la Tua luce in queste anime, così che anche loro trovino dall'oscurità la via verso di Te. Signore, ama questi figli in modo particolare, perché è il Tuo amore che li risveglierà, è la Tua amorevole cura che renderà loro possibile fidarsi ed è la Tua onnipotenza, che li stupirà e permetterà loro di trovarTi. Aiuta i Tuoi figli di questa terra quelli smarriti e quelli alla ricerca a trovare e a regalare al Tuo Figlio il loro SÌ, in modo che ottengano l'ingresso nel Suo Nuovo Regno. Grazie, caro Padre. Io ti amo, ti voglio servire e regalare per sempre la Mia fedeltà. Amen.

Preghiera per ricevere chiarezza e purezza.

Oh, mio Signore ti amo moltissimo. Tl regalo la mia fedeltà e il mio amore.

Vieni anche tu adesso, mio Santo Spirito, e illumina il mio cuore con la Verità.

Ricolmalo con l'amore divino e regalami chiarezza e purezza.

Oh miei Celesti Aiutanti, venite anche voi al mio fianco.Aiutatemi a restare nella chiarezza, nella purezza e preservatemi dalle insidie del nemico malvagio.

Questa preghiera guiderà chi la prega attraverso questi tempi fuorvianti e confusi.

Preghiera affinché il cuore sia ricolmato dallo Spirito Santo.

Caro Dio, manda il Tuo Spirito Santo sui cuori di tutti i Tuoi figli in modo che EGLI li illumini e che il calore, la protezione e l'amore divino riempiano anche i loro cuori. Fa che deventino consapevoli dell'esistenza di Gesù in modo che la gioia divina invada anche i loro cuori. Amen.

Preghiera di consacrazione

O mio Gesù, mi consacro a Te totalmente. Ti affido la mia vita, Ti prego occupati di me, guidami e guariscimi. Amen.

Preghiera di liberazione

(nell'ora della morte)

Caro Gesù, io consacro me stesso e i miei cari interamente a Te. Ti prego vieni e salvami. Amen.

Preghiera per l'illuminazione e per liberare da Satana le anime lontane da Dio.

Oh mio Dio, mio Padre buono. Porta luce nei cuori di tutti i Tuoi figli. Illuminali in modo che riconoscano la via verso di Te. Amali tanto da innondarli con quest'amore affinchè comincino a desiderarTi sempre di più. Invia loro poi il Tuo Spirito Santo, per farli uscire da ogni oscurità. Regala loro la forza di affidarsi a Gesù, di amarLo e di seguirLo. Liberali da ogni male e Tu Santo Arcangelo Michele, spezza tutti i collegamenti con il maligno. Tu Spirito Santo effondi su di loro la Tua chiarezza e ricolmali con speranza e gioia divina. Signore accoglili fra i Tuoi fedeli seguaci e mostra loro la via che Dio Padre scelse per loro. Amen.

Preghiera per la pace.

Signore, che sei in Cielo, manda la Tua pace qui giù sulla nostra terra, tocca i cuori dei Tuoi figli e soprattutto di quelli che non conoscono la tua Luce.
Io ti amo, caro Padre e ho fiducia in Te, o mio Signore divino. Per favore manda pace nei cuori di tutti i Tuoi figli e illumina il mondo con la Tua onnipotenza.
Io ti amo, confido in Te, nella Tua grazia perché TU SEI il mio Signore, mio Creatore, mio Padre e in Te ripongo tutta la mia fiducia.
Manda quindi il Tuo Santo Spirito in modo che la pace regni sulla terra e che la bestia debba ritirarsi con i suoi oscuri piani.
Amen.
Io ti amo Padre mio, per favore ascolta la mia preghiera. Amen.

Preghiera allo Spirito Santo e per il rafforzamento della fede

Spirito Santo regalami il dono della comprensione.

Rendi il mio cuore completamente puro e umile, rinforza la mia fede e la mia fiducia.

Aiutami a stare completamente con Gesù e ad ascoltarLO.

Aiutami, a non interpretare la Sua parola, ma a comprenderla, in modo che mi possa abbandonare completamente nelle Sue braccia e che LUI d'ora in poi sia la mia unica guida. Amen.

Preghiera allo Spirito Santo e per il rafforzamento della fede

Spirito Santo regalami il dono della comprensione.

Rendi il mio cuore completamente puro e umile, rinforza la mia fede e la mia fiducia.

Aiutami a stare completamente con Gesù e ad ascoltarLo.

Aiutami, a non interpretare la Sua parola, ma a comprenderla, in modo che mi possa abbandonare completamente nelle Sue braccia e che Lui d'ora in poi sia la mia unica guida. Amen.

Supplica per il dono del discernimento

Spirito Santo io t'invoco e ti prego:

Ricolmami ora e sempre con la Tua divina capacità di discernere.Mantiemi sulla via giusta verso Dio nostro Padre e aiutami a riconoscere e a sfuggire a tutte le bugie, menzogne ed imbrogli del maligno in modo che io sia sempre fedele a Gesù e che la mia anima non vada perduta. Amen.

Supplica per il dono della comprensione.

Spirito Santo io T'invoco come un bambino piccolo e smarrito e Ti prego: donami il dono della comprensione e illuminami! Aiutami a comprendere il Mistero di Dio Padre e guidami verso di LUI, così sarò degno e salvo e riconoscerò cos'è la Verità. Amen.

Aiutami, Spirito Santo ad avvicinarmi in profonda adorazione al Signore, perché là sono nascoste le chiavi per comprendere i misteri del Signore. Ti ringrazio Spirito Santo, da oggi in poi voglio vivere la mia vita con Te e al servizio del Signore. Per favore aiutami a farlo. Amen.

Preghiera per il cambiamento interiore.

Gesù per favore manda il Tuo Spirito Santo su tutti i figli in modo che EGLI possa trasformarli e condurli a Te. Amen.

Figli Miei. Recitate questa breve preghiera perché farà miracoli nei cuori di molti. In questo modo non andranno perduti e Mio Figlio può salvare anche loro. Io vi ringrazio, Mia amata schiera di figli e vi benedico. Con profondo materno amore,

La vostra Mamma Celeste. Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza. Amen.

Preghiera per l'umiltà.

Signore, io ti dono il mio cuore. Rendilo tenero, puro e umile e non permettere che l'orgoglio si diffonda in esso. Preservami, o Signore nella Tua purezza e regala al mio cuore profondo amore per Te, che sei il mio Signore e re. Io ti amo. Voglio essere tuo, adesso e per l'eternità. Amen.

Preghiera per un amore incondizionato

Oh, Gesù mio, io Ti amo. Aiutami in modo che il mio amore per Te sia puro e incondizionato. Conducimi su questa via dell'amore per Te e aiutami a essere così come Tu mi vorresti. Io Ti amo, permettimi di essere tuo servo\ tua serva senza nutrire aspettative ma essere pieno di speranza. Amen.

Preghiera alla Madre di Dio.

Abbi pietà, o Madre di Dio e manda le Tue grazie a tutti i figli in modo che possano riconoscere e percorrere la via verso Tuo Figlio. Liberali dai lacci di cattura del maligno e distribuisci grazie.

Dona loro la Tua generosissima misericordia affinchè non vadano perduti nelle grinfie dell'avversario e possano raggiungere la vita eterna al fianco Tuo e di Gesù. Abbi pietà dei Tuoi figli. Per questo Ti preghiamo con Cristo nostro Signore e Salvatore del mondo. Amen


Preghiera di consacrazione delle famiglie

ai Cuori SS. di Gesù e Maria

Cuori SS. di Gesù e Maria ci rivolgiamo a Voi con questa supplica

per chiedere la misericordia, l'aiuto e la protezione su tutti i nostri cari.

Consapevoli dei rischi e dei pericoli in cui si trovano le nostre famiglie

e considerando con timore e sofferenza che questo stato di cose si fa sempre più grave ed imminente, osiamo alzare i nostri occhi a Voi, Cuori SS. di Gesù e di Maria per chiedere di venire in soccorso delle nostre famiglie e di racchiuderle nei Vostri Cuori affinché siano protette spiritualmente, moralmente e fisicamente. Non avendo altra speranza se non in Voi,

domandiamo con tutte le forze: "Aiutateci Gesù, Maria e Giuseppe!"Conservateci l' unità, la fede, la carità, l'onestà, la rettitudine, la purezza dei costumi la liberazione dai vizi più pericolosi e devastanti. Salvateci dai male e dalla rovina morale, spirituale e fisica" A questo fine, non avendo altri mezzi per opporci a questa situazione dolorosa, che diventa sempre più incalzante,

consacriamo le nostre famiglie ai Vostri SS. Cuori, Gesù e Maria, e confidiamo nella Vostra bontà e misericordia infinita. Tu, Signore hai detto ai tuoi apostoli,

timorosi e spaventati per l'incalzare delle onde burrascose del mare: "perchè temete, uomini di poca fede. Ecco io sono in mezzo a voi". Non abbiamo dunque paura della sovrabbondanza del male, ma con estrema fiducia ci affidiamo ciecamente ai Vostri Cuori, Gesù e Maria,

perchè le nostre famiglie siano salvate e preservate da ogni rischio e pericolo.

"Cuori SS. di Gesù e di Maria noi confidiamo in Voi."

Amen.


IL CREDO

Io credo in Dio, Padre onnipotente,

Creatore del cielo e della terra.

E in Gesù Cristo,

Suo unico Figlio, nostro Signore,

il quale fu concepito di Spirito Santo

nacque da Maria Vergine,

patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso,

mori e fu sepolto; discese agli inferi;

il terzo giorno risuscitò da morte;

salì al cielo, siede alla destra

di Dio Padre onnipotente:

di là verrà a giudicare i vivi e i morti.

Credo nello Spirito Santo

la santa Chiesa cattolica,

la comunione dei santi,

la remissione dei peccati,

la risurrezione della carne,

la vita eterna.

Amen.


Padre nostro


Padre nostro che sei nei cieli

sia santificato il Tuo nome

venga il Tuo Regno

sia fatta la Tua volontà

come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano

rimetti a noi i nostri debiti

come noi li rimettiamo ai nostri debitori

e non ci indurre in tentazione

ma liberaci dal male

Amen.

Ave o Maria


Ave, o Maria,

piena di grazia,

il Signore è con te.

Tu sei benedetta fra le donne

e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria,

Madre di Dio,

prega per noi peccatori,

adesso e nell'ora della nostra morte.

Amen.


Gloria al Padre


Gloria al Padre

al Figlio

e allo Spirito Santo.

Come era nel principio

ora e sempre

nei secoli dei secoli.

Amen.


Sequenza allo Spirito Santo

Vieni, Spirito Santo, / manda a noi dal cielo / un raggio della tua luce.

Vieni, padre dei poveri, / vieni, datore dei doni, / vieni, luce dei cuori.

Consolatore perfetto; / ospite dolce dell'anima, / dolcissimo sollievo.

Nella fatica, riposo, / nella calura, riparo, / nel pianto, conforto.

O luce beatissima, / invadi nell'intimo / il cuore dei tuoi fedeli.

Senza la tua forza, / nulla è nell'uomo, / nulla senza colpa.

Lava ciò che è sordido, / bagna ciò che è arido, / sana ciò che sanguina.

Piega ciò che è rigido, / scalda ciò che è gelido, / drizza ciò che è sviato.

Dona ai tuoi fedeli, / che solo in te confidano, / i tuoi santi doni.

Dona virtù e premio, / dona morte santa, / dona gioia eterna.

Amen


Il Decreto della Congregazione per la Dottrina della Fede (Acta Apostolicae Sedis - A.A.S. n°58 del 29 Dic.1966) che abroga i Canoni del Diritto Canonico 1399 e 2318, fu approvato da Sua Santità Paolo VI il 14 ottobre 1966; venne poi pubblicato per volere di Sua Santità Stessa, per cui non è più proibito divulgare senza l’Imprimatur, scritti riguardanti nuove apparizioni, rivelazioni, visioni, segni, profezie o     miracoli. Non si intende in alcun modo prevenire il giudizio della Santa Chiesa Cattolica ed Apostolica Romana.                                                                                                                                                                                                           ++++++++++++                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            Si esorta a non mettere in discussione in alcun modo il Magistero della Chiesa, Una, Santa, Cattolica e Apostolica Romana sulla Fede e i costumi, perché ciò costituirebbe peccato mortale, pertanto chi pensasse di aver trovato qualche contrasto tra questo sito web e l'insegnamento solenne, definitivo o autentico della Chiesa, non dubiti mai della certezza di tale insegnamento, ma piuttosto della propria personale interpretazione di chi ha creato questo sito web.                                                                                                                                                                                                            ++++++++++++                                                                                                                                                                                                                   Il Vangelo non contraddice l'Antico Testamento e  Gesù fu ritenuto eretico dalle Autorità religiose ebraiche poiché queste ultime trascurarono di studiare con la dovuta diligenza il Magistero di Mosè e gli annunci dei Profeti, essendo accecate dalla propria ipocrisia. Infatti Gesù dice: Non pensate che io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per abolire, ma per dare compimento. In verità vi dico: finché non siano passati il cielo e la terra, non passerà neppure un iota o un segno dalla legge, senza che tutto sia compiuto - (Santo Vangelo secondo San Matteo 5,17-18). Molte cose ho ancora da dirvi, ma per il momento non siete capaci di portarne il peso. Quando però verrà lo Spirito di Verità, egli vi guiderà alla Verità tutta intera, perché non parlerà da sé, ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi annunzierà le cose future. Egli Mi glorificherà, perché prenderà del Mio e ve l'annunzierà. Tutto quello che il Padre possiede è Mio; per questo ho detto che prenderà del Mio e ve l'annunzierà - (Santo Vangelo secondo San Giovanni 16,12-15). E San Paolo dice : Vi ho dato da bere latte, non un nutrimento solido, perché non ne eravate capaci. E neanche ora lo siete - (I Lettera di San Paolo Apostolo ai Corinzi 3,2). Su questo argomento abbiamo molte cose da dire, difficili da spiegare perché siete diventati lenti a capire. Infatti, voi che dovreste essere ormai maestri per ragioni di tempo, avete di nuovo bisogno che qualcuno v'insegni i primi elementi degli oracoli di Dio e siete diventati bisognosi di latte e non di cibo solido. Ora, chi si nutre ancora di latte è ignaro della dottrina della giustizia, perché è ancora un bambino. Il nutrimento solido invece è per gli uomini fatti, quelli che hanno le facoltà esercitate a distinguere il buono dal cattivo - (Lettera di San Paolo Apostolo agli Ebrei 5,11-14). Analogamente, ogni apparente contrasto tra chi ha creato questo sito web e il Magistero ecclesiastico può essere risolto attraverso un maggiore approfondimento e rielaborazione di entrambi, alla luce di un rinnovato studio filologico e scientifico della Sacra Scrittura. È per questo che si esortano i Cattolici ad evitare ogni interpretazione e atteggiamento che possa ostacolare tale ricerca prudente della Verità. Rimane infine il fatto che chi ha creato questo sito web non può e non vuole sostituirsi in alcun modo all'Autorità e al Giudizio della Santa Chiesa, che almeno nelle sue proposizioni definitive, è sicuramente infallibile. Infatti Gesù dice: E io ti dico: Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia chiesa e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa - (Santo Vangelo secondo San Matteo 16,18). Questo rappresenta un principio irrinunciabile e prioritario e non potrà mai essere messo in discussione. Il materiale pubblicato su queste pagine è stato creato attraverso immagini reperite dalla rete considerate di pubblico dominio. Ove involontariamente sia stato violato qualche diritto di copyright, i detentori possono contattarmi ed io provvederò alla rimozione. Inoltre il contenuto i racconti sono ricerche personali che vengono pubblicate solo per motivi culturali e informativi, non ha scopo di lucro. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia