VIDEO e MUSICA su YOUTUBE

ASCOLTATE E DIVULGATE TRA I GIOVANI LE CANZONI DI QUESTO GRUPPO "KANTIERE KAIROS" DI ISPIRAZIONE DELLO SPIRITO SANTO (SPOSO DELLA MADRE MARIA)

NON SIAMO PIU' ESTRANEI ALLE TUE BRACCIA.

Non siamo più estranei alle tue braccia.

Ben fatto Per natura ho fallito

Per grazia sono stato allevato

Mi stai chiamando, sto tornando a casa

Mi stai chiamando, sto tornando a casa

Ben fatto Per natura ho fallito

Per grazia sono stato allevato

Mi stai chiamando, sto tornando a casa

Mi stai chiamando, sto tornando a casa

Non siamo più estranei alle tue braccia

Non siamo più estranei alle tue braccia

Per tua grazia ci hai salvati

Non siamo più estranei

Non siamo più estranei alle tue braccia

Una volta esiliati da Te

Separato dalle mie trasgressioni

Ora accolto

Mi stai chiamando, sto tornando a casa

Mi stai chiamando, sto tornando a casa.

MOSTRACI IL TUO POTERE OH SIGNORE NOSTRO DIO.

Lui è il Signore e regna in alto

Lui è il Signore Ha parlato nell'oscurità, creando la luce

Lui è il Signore

Chi è simile a Lui, non finisce mai in giorni

Lui è il Signore e manda il Suo Potere quando chiamiamo il suo nome

Lui è il Signore

Mostra il tuo potere Oh, Signore, nostro Dio

Mostra il tuo potere Oh, Signore, nostro Dio

Oh, Signore, nostro Dio Il tuo Vangelo,

Oh, il Signore è la speranza per la nostra nazione

Tu sei il Signore

È il potere di Dio per la nostra salvezza

Tu sei il Signore

Non chiediamo ricchezze ma guardiamo alla croce

Perché tu sei il Signore E per la nostra eredità ci dai la perdita

Tu sei il Signore

Invia il tuo potere

Oh, Signore, nostro Dio Invia il tuo potere

Oh, Signore, nostro Dio

Oh, Signore, nostro Dio.

Aspettando sempre con il sorriso illuminando i suoi compiti con la speranza immergendo le sue richieste con una preghiera tra le labbra senza cessare la fiducia in un Dio Padre che ci ama.
DONNA FORTE, CON O SENZA PAURA
DONNA CHE CRESCE I SUOI TALENTI
DONNA PRESENTE,
DONNA CHE COMPRENDE,
DONNA CHE SCEGLIE GUARDANDO AVANTI,
DONNA PAZIENTE,
DONNA CHE VIVE,
DONNA CHE NON FA PICCOLO NESSUNO SPOSO,
DONNA CHE CAMMINA,
DONNA CHE PARLA CON PAROLE CHE MANTIENE NELLA SUA ANIMA,
CHE MANTIENE NELLA SUA ANIMA.
sempre in attesa di mani attive che accarezzano e con cura trasformano la VITA con le sue funzioni in una nuova VITA con la parola ESATTA che il seme attende per crescere e diventare forte.
DONNA POVERA,
DONNA CHE SENTE LA PAURA DANNOSA E L'AMORE AVVOLGENTE,
DONNA CHE GUARDA CON ATTENZIONE LE IMPRONTE CHE DIO LASCIA NELLA SUA VITA.
DONNA PAZIENTE,
DONNA CHE INVOCA,
DONNA CHE NON FA PICCOLA NESSUNA COSA,
DONNA CHE CAMMINA,
DONNA CHE PARLA CON LE PAROLE CHE MANTIENI NELLA SUA ANIMA.
DONNA FORTE,
DONNA SENZA PAURA,
DONNA CHE CRESCE I SUOI TALENTI
DONNA PRESENTE,
DONNA CHE COMPRENDE,
DONNA CHE SCEGLIE DI ANDARE AVANTI,
DONNA CHE SA ASPETTARE,
DONNA CHE INVOCA,
DONNA CHE NON FA PICCOLO NESSUNO SPOSO,
DONNA CHE CAMMINA,
DONNA CHE PARLA CON PAROLE CHE MANTIENE NELLA SUA ANIMA,
CHE MANTIENE NELLA SUA ANIMA,
CHE MANTIENE NELLA SUA ANIMA.

UNICEF ITALIA

Il 15 marzo 2017 segna l'inizio del settimo anno di guerra per i bambini siriani. Una ricorrenza tragica, tanto più se si considera che il 2016 è stato l'anno peggiore per l'infanzia in questo tormentato paese, con un drammatico aumento nel numero di vittime, ferimenti e arruolamenti di bambini. Questo video, realizzato congiuntamente da UNICEF Siria e dall'ufficio UNICEF per Medio Oriente e Nord Africa, ha come protagonisti i bambini siriani. Il loro è un messaggio di sofferenza ma pieno di determinazione e speranza: i nostri cuori battono ancora. Informati e aiuta su https://www.unicef.it/siria

TESTO (in italiano):

Tra distruzione e fuoco, la nostra ferita è profonda Vogliamo dirlo forte, ma la nostra voce è debole Potremmo essere bambini, ma la nostra grida viene dal cuore Vogliamo cancellare la paura ed essere il cambiamento Vogliamo Per dirlo forte: tutto è possibile Qualcuno ascolta, qualcuno sente Vogliamo la nostra infanzia Insieme Possiamo sperare Saremo più forti e cresciamo Con dolore, paura e lacrime scriviamo questa canzone I nostri cuori tornano alla vita I nostri volti risplenderanno e illumineranno questa lunga oscurità I sogni che abbiamo costruito insieme si avvereranno Vogliamo dire ad alta voce: tutto è possibile Qualcuno ascolta, qualcuno sente Vogliamo la nostra infanzia Insieme Possiamo sperare Saremo più forti e cresciamo Con dolore, paura e lacrime scriviamo questo canzone I nostri cuori stanno battendo di nuovo I nostri sorrisi sono dappertutto I nostri cuori battono di nuovo Insieme possiamo sperare Saremo più forti e cresceremo Con dolore, paura e lacrime scriviamo questa canzone I nostri cuori tornano alla vita tornando alla vita

LA MIA PREGHIERA ELEVO A TE

(Per te che la paura ti allontana da Gesù e da me)

Gesù Cristo dovrebbe essere l'unica nostra vera sicurezza, forza, coraggio ed esempio di vita.

Guardando la passione di Gesù Cristo Nostro Signore, possiamo trovare risposte alle tribolazioni della nostra vita.

In questi momenti dove nel mondo si intravede la minaccia del male è bene farsi trovare pronti. Ascoltate con profondità questa Preghiera di Guarigione, donate 30 minuti del vostro tempo a Gesù Cristo in questi giorni Santi, dove ancora una volta ci viene data la possibilità di ritornare a Lui. Che Dio vi benedica tutti. Amen.

All'amore più sincero,
a quell'amore senza confini, 
all'Amore che ha dato la sua vita per amore
Ho trovato un giorno qualunque ...
... e a quell'Amore sincero,
a quell'amore senza confini,
a quell'Amore che ha dato la sua vita per amore
Gli ho dato tutta la mia vita.

Javi Sanchez:

 Prete e cantante cattolico nato a Madrid, ha iniziato a suonare in tenera età, studiando teoria musicale e chitarra. Nel 1991 partecipò al tour che il cantautore e produttore uruguaiano Luis Alfredo fece in tutta la Spagna. Dalla sua mano, partecipa a diversi album collettivi di "Root Productions". Nel 1993 ha registrato il suo primo album da solista, con l'etichetta ECB Records (Barcellona), dal titolo "Abriendo Caminos". Nel 1996 ha registrato e montato il suo secondo album, intitolato "Ojos que ven". Dopo diverse ristampe, è ancora distribuito in formato cd. di Assisi Productions. I fondi raccolti vengono utilizzati per progetti gestiti da varie associazioni e ONG. Alla fine del 2012 il suo prossimo lavoro sarà pubblicato con il francobollo di Assisi Producciones.In occasione della riedizione che ha avuto luogo nel 2007, raggiunge un pubblico più ampio, motivo per cui è stata fatta una presentazione al grande pubblico di un disco che, per il momento, raccoglie le sue ultime registrazioni, anche se, già, prepara il suo prossimo disco "To your air". Ha condiviso il palco con diversi gruppi e solisti di fama internazionale, tra cui: Enrique Bunbury, Amaral, Elefanti, Shuarma, Coti, Los Peces, Diego Torres, Specialisti, Marta Botía, Niña Pastori, Greta, Alberto ed Emilia, Migueli, Luis Guitarra , Olive Buds, Luis Alfredo ... Combina la sua attività musicale con i suoi vari compiti pastorali: cappellano ospedaliero, consigliere di vari movimenti missionari e di azione sociale e come responsabile della catechesi familiare nella parrocchia di San Pio X. Oltre a Per elaborare i temi del suo prossimo album, ha composto alcune canzoni su Saint Genevieve Torres Morales, in vista della celebrazione del Centenario delle Sorelle Angeliche. Durante il mese di luglio 2011, ha girato il Nicaragua e ad agosto, durante le Giornate Mondiali della Gioventù, ha tenuto diversi concerti. Negli ultimi mesi ha tenuto una serie di concerti di beneficenza a favore del progetto "Abriendo Caminos" a Los Platanares, in Nicaragua.

Questa bella canzone, eseguita da Salomé Arricibita ci dice Come Essere Pane nella Vita.

Sono nata a Pamplona (1966). Sono separata e ho una figlia che è un dono. Come lei, ho studiato nel Sacro Cuore dove hanno insistito per iniziarmi in un tema che dura una vita, quello di guardare con gli occhi del cuore: con rispetto e senza confini. A volte, ottengo meglio di altri ... Appassionata di musica e natura e irrimediabilmente attratta dalla fragilità umana, ho studiato medicina e musica, e credo fermamente che entrambi si completano a vicenda e non posso "essere" più, senza l'uno o senza l'altro Sono fortunata a trovare PERSONE (con lettere maiuscole!) Che mi accompagnano lungo la strada e che ne fanno parte indipendentemente da distanze, tempi o età. Sono molto grata all'adulta Fede per l'opportunità di condividere qualcosa di ciò che sono e sento e di apprendere dalla stessa saggezza e dalla stessa vita che ci sono nelle sue pagine.

Questa famosa canzone di Leonard Cohen (cantautore canadese - ormai scomparso), cantata in questo video da *G.E.M e tra le versioni più belle mai eseguite, è stata per molto tempo ritenuta blasfema da pubblico e critici che, ignoranti sulle Sacre Scritture, non hanno mai capito che Cohen ha solamente raccontato poeticamente, in versi e musica, la storia di Re Davide e Betsabea      ( 2 Samuele, 11 ).                   A voi l'ascolto e la lettura del passo biblico.

*Gloria Tang Tsz-kei, nota con lo pseudonimo G.E.M. (in cinese 鄧紫棋; Hong Kong, 16 agosto 1991), è una cantautrice e musicista cristiana hongkonghese.

Il Decreto della Congregazione per la Dottrina della Fede (Acta Apostolicae Sedis - A.A.S. n°58 del 29 Dic.1966) che abroga i Canoni del Diritto Canonico 1399 e 2318, fu approvato da Sua Santità Paolo VI il 14 ottobre 1966; venne poi pubblicato per volere di Sua Santità Stessa, per cui non è più proibito divulgare senza l’Imprimatur, scritti riguardanti nuove apparizioni, rivelazioni, visioni, segni, profezie o     miracoli. Non si intende in alcun modo prevenire il giudizio della Santa Chiesa Cattolica ed Apostolica Romana.                                                                                                                                                                                                           ++++++++++++                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            Si esorta a non mettere in discussione in alcun modo il Magistero della Chiesa, Una, Santa, Cattolica e Apostolica Romana sulla Fede e i costumi, perché ciò costituirebbe peccato mortale, pertanto chi pensasse di aver trovato qualche contrasto tra questo sito web e l'insegnamento solenne, definitivo o autentico della Chiesa, non dubiti mai della certezza di tale insegnamento, ma piuttosto della propria personale interpretazione di chi ha creato questo sito web.                                                                                                                                                                                                            ++++++++++++                                                                                                                                                                                                                   Il Vangelo non contraddice l'Antico Testamento e  Gesù fu ritenuto eretico dalle Autorità religiose ebraiche poiché queste ultime trascurarono di studiare con la dovuta diligenza il Magistero di Mosè e gli annunci dei Profeti, essendo accecate dalla propria ipocrisia. Infatti Gesù dice: Non pensate che io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per abolire, ma per dare compimento. In verità vi dico: finché non siano passati il cielo e la terra, non passerà neppure un iota o un segno dalla legge, senza che tutto sia compiuto - (Santo Vangelo secondo San Matteo 5,17-18). Molte cose ho ancora da dirvi, ma per il momento non siete capaci di portarne il peso. Quando però verrà lo Spirito di Verità, egli vi guiderà alla Verità tutta intera, perché non parlerà da sé, ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi annunzierà le cose future. Egli Mi glorificherà, perché prenderà del Mio e ve l'annunzierà. Tutto quello che il Padre possiede è Mio; per questo ho detto che prenderà del Mio e ve l'annunzierà - (Santo Vangelo secondo San Giovanni 16,12-15). E San Paolo dice : Vi ho dato da bere latte, non un nutrimento solido, perché non ne eravate capaci. E neanche ora lo siete - (I Lettera di San Paolo Apostolo ai Corinzi 3,2). Su questo argomento abbiamo molte cose da dire, difficili da spiegare perché siete diventati lenti a capire. Infatti, voi che dovreste essere ormai maestri per ragioni di tempo, avete di nuovo bisogno che qualcuno v'insegni i primi elementi degli oracoli di Dio e siete diventati bisognosi di latte e non di cibo solido. Ora, chi si nutre ancora di latte è ignaro della dottrina della giustizia, perché è ancora un bambino. Il nutrimento solido invece è per gli uomini fatti, quelli che hanno le facoltà esercitate a distinguere il buono dal cattivo - (Lettera di San Paolo Apostolo agli Ebrei 5,11-14). Analogamente, ogni apparente contrasto tra chi ha creato questo sito web e il Magistero ecclesiastico può essere risolto attraverso un maggiore approfondimento e rielaborazione di entrambi, alla luce di un rinnovato studio filologico e scientifico della Sacra Scrittura. È per questo che si esortano i Cattolici ad evitare ogni interpretazione e atteggiamento che possa ostacolare tale ricerca prudente della Verità. Rimane infine il fatto che chi ha creato questo sito web non può e non vuole sostituirsi in alcun modo all'Autorità e al Giudizio della Santa Chiesa, che almeno nelle sue proposizioni definitive, è sicuramente infallibile. Infatti Gesù dice: E io ti dico: Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia chiesa e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa - (Santo Vangelo secondo San Matteo 16,18). Questo rappresenta un principio irrinunciabile e prioritario e non potrà mai essere messo in discussione. Il materiale pubblicato su queste pagine è stato creato attraverso immagini reperite dalla rete considerate di pubblico dominio. Ove involontariamente sia stato violato qualche diritto di copyright, i detentori possono contattarmi ed io provvederò alla rimozione. Inoltre il contenuto i racconti sono ricerche personali che vengono pubblicate solo per motivi culturali e informativi, non ha scopo di lucro. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia