Ezechiele 7,12: Giunge il tempo, il giorno s’avvicina! Chi compra non si  rallegri, chi vende non si dolga,   perché un’ira ardente sovrasta a  tutta la loro moltitudine

Mt 11,25-30: IL VANGELO RIVELATO AI SEMPLICI

 In quel tempo Gesù disse: «Ti benedico, o Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai tenuto nascoste queste cose ai sapienti e agli intelligenti e le hai rivelate ai piccoli. Sì, o Padre, perché così è piaciuto a te. Tutto mi è stato dato dal Padre mio; nessuno conosce il Figlio se non il Padre, e nessuno conosce il Padre se non il Figlio e colui al quale il Figlio lo voglia rivelare.

ULTIMI MESSAGGI DAL MONDO

Ultimo Messaggio di Medjugorje,

25 gennaio 2019 - Apparizione a

Marija


Cari figli! Oggi, come madre vi invito alla conversione. Questo tempo è per voi, figlioli, il tempo del silenzio e della preghiera. Perciò, nel calore del vostro cuore cresca il chicco della speranza e della fede e voi, figlioli, di giorno in giorno sentirete il bisogno di pregare di più. La vostra vita diventerà ordinata e responsabile. Comprenderete, figlioli, di essere passeggeri qui sulla terra e sentirete il bisogno di essere più vicini a Dio e con l'amore darete testimonianza della vostra esperienza dell'incontro con Dio, che condividerete con gli altri. Io sono con voi e prego per voi ma non posso senza il vostro Si. Grazie per aver risposto alla mia chiamata



4.749 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace - ANGUERA


trasmesso il 24/01/2019

Cari figli, non vi allontanate dalla grazia che Mio Figlio Gesù vi concede. Allontanatevi dalle tenebre e cercate la Luce del Signore. Date il meglio di voi nella missione che vi fu affidata e avrete il Cielo come ricompensa. Tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà Eterna. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Siate docili e ascoltateMi. Voi avete libertà, ma è meglio fare la Volontà del Signore. Giorni di tribolazioni verranno per gli uomini e le donne di fede. Insegnamenti contrari alla fede si diffonderanno ovunque, ma voi dovete amare e difendere la verità. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù. Ascoltate gli insegnamenti del vero magistero della Sua Chiesa, perché solamente così potete rimanere nel cammino della salvezza. Coraggio. Questo è il tempo opportuno per la vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Avanti nell'amore e nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


Ora resterai solo nel momento più cruciale della tua vita e vivrai i momenti più dolorosi, perché conoscerai la tua anima e soffrirai per quello che veramente sei!


Chiamatemi Padre e onoratemi o uomini!
State vicini a Me, il tuono è per essere avvertito da questa Umanità peccatrice!


Carbonia, 23.01.2019
Ore 18.04/18.15


Gesù con voi.
Credete fermamente in Me e non voltatevi indietro, il tempo a voi dedicato è giunto per essere letto in tutte le sue parti. Dovrete approfondire la mia Parola e vivere degnamente il mio Santo Vangelo.


Non preoccupatevi per il domani perché il vostro domani è in Me, rispondetemi in fedeltà e amore vero e non sciupate il tempo in cose che non Mi appartengono.
Figli miei, oggi voglio dedicarvi tutto il mio Amore, voglio degnarvi di Me, state al mio passo, non cedete il fianco a Satana, mostratevi veri figli dell'Amore e procedete nell'Amore.


In verità vi dico: sorgeranno Cieli nuovi e Terra nuova e i miei figli godranno di tutto il mio Bene.
Non ascoltate i cattivi consiglieri, mettetevi in ascolto della mia Parola e vivete secondo la mia Parola.


Ecco che Io sono con voi e vi guido alla meta prefissata, quella del Paradiso.
Non sia in voi dubbio alcuno, provvedete a tutto ciò che Io, il vostro Dio, vi chiedo.
Siate onesti tra di voi e servitemi secondo il mio chiedere.


Ora che la notte scenderà sempre più oscura nel male, il Cielo si aprirà per far entrare la Luce e sconfiggere il buio.
Figlioli, non state ad angosciarvi, camminate sereni; non pensate a costruire il vostro futuro su questa Terra perché tutto verrà spazzato via nella purificazione che Dio manderà.
Avviate invece il vostro cuore a Me, scavalcate gli ostacoli e seguitemi come veri soldati dell'Amore.


Voglio seminare in voi il mio Amore Perfetto, fatevi ammantare dal mio Amore e siate obbedienti a Me che sono il vostro Salvatore.
Andate ad annunciare il Mio imminente ritorno!


La ferocia dei figli di Satana farà strage tra gli uomini, uccideranno i propri fratelli per il potere sulle cose di questo mondo.
• Ahhh, maledette vipere!
• Voi Io attendo!
• ...vi attendo per donarvi la giusta ricompensa, quella della morte eterna!


Chiamatemi Padre e onoratemi, o uomini!
State vicini a Me, il tuono è per essere avvertito da questa Umanità peccatrice!
Io chiedo la conversione di questa Umanità per onorarla di tutto ciò che è Mio nel bene assoluto di Me, l'Amore, ma in cambio ricevo solo beffe e bestemmie.


Avanti popolo mio, che male ti ho fatto?
Perché Mi hai rinnegato?


Ora resterai solo nel momento più cruciale della tua vita e vivrai i momenti più dolorosi, perché conoscerai la tua anima e soffrirai per quello che veramente sei!


Ponetevi in ginocchio ai piedi del Crocifisso e onorateLo con tutto il vostro sì fedele, diteGli tutto il vostro bene, confortateLo perché Egli vi ha salvati, e oggi torna a liberarvi dalle catene del demonio.


Favoriti dall'amore del vostro Dio Creatore, unitevi in battaglia dichiarando l'abominio che è entrato nella Chiesa, e annunciate l'intervento divino per la grande purificazione.


Ecco il castigo è già su di voi o vipere maledette!!!


Con voi, figli miei, ci sarà un'altra storia, quella della verità in eterno!
Benedico il mio popolo. Amen!

https://www.colledelbuonpastore.it

Anne Mewis - Germania


05 gennaio 2019

"...Figli miei, perché non prendete la vostra àncora di salvezza, il rosario? Il tempo stringe, carissimi. Quante volte vi ho ammonito come Madre Celeste e volevo attirarvi al mio cuore materno? Perché non ascoltate le mie parole imploranti?... Non sentite il ​​male nelle vostre famiglie? Dispute interminabili a causa della mancanza di fede; iniziate e finite la giornata senza preghiera; per tutti i piaceri c'è tempo, ma non per la preghiera. Pochissime famiglie oggi vanno alla messa domenicale. Poiché hanno ceduto al modernismo, non sentono che il male decide per loro. Vivono in peccato grave e non se ne rendono conto. Nessun prete è pronto oggi a definire questo come grave peccato. È considerato normale, perché l'inferno non c'è più. Il potere satanico è passato in sottofondo. Non si crede più a Satana. Ecco perché i poteri diabolici stanno prendendo il sopravvento. Dei preti, nessuno si cura della gente posseduta. Vengono mandati in cliniche psichiatriche e intontite con i farmaci... L'intervento è alle porte. Non posso più trattenere l'ira del Padre celeste. Voi siete i miei cari figli e mi prendo cura di voi con amore materno...
Siate pronti per l'ultimo combattimento e non mollate mai. Vostra Madre del Cielo vi accompagna, perché con voi voglio schiacciare la testa al serpente."

Trevignano Romano 26 gennaio 2019


Amati figli miei, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli prediletti, vi chiedo e insisto per la conversione dei vostri cuori, amate mio Figlio Gesù, rafforzatevi con l'Eucarestia. Sono triste per i tempi duri verso i quali state andando incontro, non c'è la pace, tutti sono l'uno contro l'altro perché nei cuori non c'è più Dio. Restate sempre uniti, occupatevi dei più deboli e grandi saranno le vostre ricompense. Adorati miei, portate la mia pace nelle vostre case, dove desidero ci siano cenacoli di preghiere. Pregate per la Russia. Questa sera scenderanno tante grazie. Ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen". 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
24 GENNAIO 2019

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

IO SONO MADRE E MAESTRA, SONO LA PROTETTRICE DELL'UMANITÀ E LA PRIMA DISCEPOLA DI MIO FIGLIO, PER QUESTO VENGO DA CIASCUNO DI VOI PER TOCCARE IL VOSTRO CUORE, COSICCHÈ MANTENIATE LA FEDE E LA CERTEZZA DELLA PROTEZIONE DI MIO FIGLIO, PERCHÉ IO NON VOGLIO CHE PERDIATE L'ANIMA.

Mio Figlio è Onnipotente, Onnisciente, a Lui le forze del male si sottomettono (Cfr. Fil 2,10), per questo chi accoglie Mio Figlio con Fede e rimane in Lui, rispettando la Legge, i Sacramenti, le Opere di Misericordia, ricevendo Mio Figlio nell'Eucaristia e si dona al prossimo, non avrà un cammino facile, ma avrà la forza di alzarsi dopo ogni caduta.

I Miei figli vanno avanti nella Fede, attendendo quello che ancora non è successo, ma vedono l'accelerarsi degli eventi che per loro presagiscono un periodo di grandi accadimenti e di compimento.


Si vogliono vedere gli accadimenti per assicurarsi che le Parole del Cielo siano veraci e quando ci si trova davanti agli eventi, a causa della loro crudezza subito si chiede che si allontanino.

Il Popolo di Mio Figlio affronterà la dura prova di sperimentare climi estremi, quale risultato dell'intensa attività del sole sulla terra. (*) Il freddo estremo non si farà attendere ed i Miei figli nei paesi con climi che hanno alte temperature o climi tropicali, si devono preparare per questo.

Coloro che vorranno sminuire gli eventi, diranno che tutto ha una causa scientifica, a causa della devastazione della natura perpetrata dall'uomo ed in parte è vero, ma non tutto il cambiamento proviene dall'azione dell'uomo nei confronti della natura.

VOI DOVETE SAPERE CHE LE ALTERAZIONI DEL SOLE SONO MAGGIORI ED INFLUENZANO IL MODO DI OPERARE E DI AGIRE DI ALCUNI UOMINI, SONO CAUSA DI MALATTIE SERIE PER IL CORPO UMANO E CONTEMPORANEAMENTE IL CALORE AUMENTA SULLA NATURA STESSA.
La scienza non riuscirà a fermare il progredire degli effetti negativi del sole sulla terra e sui suoi abitanti, né il disgelo nelle zone polari, che produrranno gravi inondazioni nelle zone costiere.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, È NECESSARIO CHE L'UMANITÀ RECUPERI LA CONSAPEVOLEZZA CHE DIO È TUTTO PER L'UOMO.


L'umanità è andata fuori strada, ha preso la via più facile, disubbidendo e consegnandosi a quello che poi si trasformerà in un supplizio per l'uomo stesso, perché diventerà l'oppressore di tutti.


L'impostore si è presentato con grande eloquenza, riuscendo a passare inavvertito agli occhi dell'umanità, fingendo umiltà e sottomissione.


Voi figli Miei, non conoscete la profondità dell'odio che alimenta il cuore dell'anticristo, la sua sete di distruzione e di morte è illimitata ed avendo il potere che al momento debito gli accorderanno su nazioni intere, nel suo desiderio di potere le perseguiterà senza tregua fino ad annichilirle.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

È NECESSARIO CHE CONOSCIATE MIO FIGLIO E CHE GODIATE DELLA VITA ETERNA.


L'UOMO HA CERCATO LA CONOSCENZA PER FINI PROPRI E POCO LODEVOLI, NON AVETE COMPRESO CHE LA VERA CONOSCENZA LA POSSIEDE CHI CERCA MIO FIGLIO (Cfr. Gv 17,3) PER SCOPRIRE LO STATO DI FELICITÀ INTERIORE CHE PRODUCE LA CONVINZIONE DELL'AMORE PER DIO UNO E TRINO.

VOLER CONOSCERE MIO FIGLIO PER FINI MESCHINI NON È DEGNO DEI MIEI FIGLI e non raggiungerete la profondità della vera felicità che si ottiene nel conoscere Mio Figlio, cosicché l'anima possa incanalare la sua vera felicità ed essere un'estensione dell'amore di Mio Figlio sulla Terra.

DOVETE ASPIRARE AD OTTENERE LA GRANDEZZA DELLA VERITÀ E QUEST'ULTIMA LA TROVERETE VIVENDO NELLA VOLONTÀ DIVINA, diventando saggi spiritualmente e la vera Sapienza è la Verità.
Voi non sapete trovare la bellezza dell'anima e vi perdete nella povertà della passività.


Certamente non tutte le persone sono uguali, alcune potranno essere nei conventi, altre dedite alla preghiera ma anche in queste condizioni, la bellezza dell'anima non si ottiene con la passività interiore, ma alla costante ricerca dell'incontro con Mio Figlio e con questa Madre - PER QUESTO FIGLI MIEI, CHI RIMANE IN ALLERTA È COLUI CHE È COSTANTE E PER ESSERE COSTANTI E PERSEVERANTI, SI DEVE AGIRE IN NOI STESSI, ALLA CONTINUA RICERCA DELLA VERITÀ E LA VERITÀ SI TROVA NELLA VOLONTÀ DIVINA.


Non mendicate quello che possedete come eredi, camminate senza stancarvi, camminate senza infangarvi nelle cose mondane e peccaminose, non lasciatevi portare fuori strada, siate retti nell'operare e nell'agire.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, il male vi tende trappole per infrangere la fedeltà che avete offerto a Mio Figlio, perciò siate astuti e riconoscete il male. (Cfr. Mt 10,16).

Figli, pregate per i paesi che in questo momento stanno subendo l'oppressione. Figli, pregate per i vostri fratelli che affronteranno la furia della natura
e la follia dell'uomo stesso. Pregate per il Messico. Pregate per la Svizzera.Pregate per il Cile. Figli, pregate per l'Italia, l'inquietudine si abbatterà su questo paese.
Figli, pregate, il Vesuvio si sveglierà ed il terrore si impossesserà dei Miei figli. Figli, pregate, la pace è in pericolo.


Mio Figlio sparge il Suo Amore Misericordioso su tutta la terra affinché chi lo vuole lo prenda ed inizi una nuova vita.
Mi fa soffrire che l'amore di Mio Figlio non sia più conosciuto da tutti gli uomini ed è per questo che non vi rivolgete a Lui nella verità.


Voi dite di cambiare ed il cambiamento finisce in un batter d'occhio....
Il peccato vince i buoni propositi...

Voi figli Miei siate amore come Mio Figlio è Amore.


Vi benedico con il Mio Cuore ardente d'amore per ciascuno di voi.

Mamma Maria.

AVE MARÍA PURÍSIMA, SIN PECADO CONCEBIDA
AVE MARÍA PURÍSIMA, SIN PECADO CONCEBIDA
AVE MARÍA PURÍSIMA, SIN PECADO CONCEBIDA



https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Itapiranga, Amazonia, a Edson Glauber


26 gennaio 2019:

"...Purificherò ancora di più la mia Chiesa e l'umanità, perché molti non mi ascoltano, sordi alla mia voce e agli appelli che la Madre benedetta fa in molti luoghi. Non chiudete i vostri cuori alla voce di mia Madre ma ascoltatela, perché l'ho mandata sulla Terra a compiere le meraviglie del suo amore materno... Figlio mio, quanti cuori sono induriti e chiusi alla grazia divina perché si sono rovinati nel peccato. Molti non mi amano, non mi adorano più, non riconoscono la mia maestà e divinità perché non credono più in niente. Molti cuori sono ricettacolo di peccati e demoni che hanno potuto sedurre e ingannare molte anime. Combatti per il cielo e dì ai tuoi fratelli e sorelle che Dio ha fretta, che ognuno affretti la sua conversione, perché presto punirò l'umanità per i suoi crimini. Coloro che vivono nel peccato e non vogliono pentirsi del male fatto soffriranno molto... Siate fedeli a me, il Signore, e non vedrete mai la morte eterna, ma la mia luce divina vi guiderà alla gloria del mio regno. Chi crede in me vivrà per sempre. Io sono la vera vita e l'eterna verità..."


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO A GLYNDA LOMAX DEL

24/01/2019

Indifeso
In quello che presto verrà alla Nazione d'America, il mio Popolo non sarà in grado di influenzare ciò che sta accadendo. Desidero che tu ricordi, figlioli miei, che non sono indifeso, e che sono in grado di prendermi cura di te, di guidarti verso la salvezza e di provvedere a te in circostanze molto ridotte. Desidero che non temiate queste cose che stanno arrivando, ma riposate in Me e sappiate che sono un Dio potente che provvede bene ai Suoi figli. Ti amo e non ti abbandonerò mai più - sono più affidabile di tutto ciò che vedi intorno a te ora. Alcuni di voi ho chiamato per andare in questo viaggio fino alla fine. Altri di voi, quelli che si sono umilmente presentati al mio fuoco di raffinazione, non ho chiamato per sopravvivere fino alla fine, ma vi porterò a casa presto per non vedere il male che verrà.

https://wingsofprophecy.blogspot.com/

Il Decreto della Congregazione per la Dottrina della Fede (Acta Apostolicae Sedis - A.A.S. n°58 del 29 Dic.1966) che abroga i Canoni del Diritto Canonico 1399 e 2318, fu approvato da Sua Santità Paolo VI il 14 ottobre 1966; venne poi pubblicato per volere di Sua Santità Stessa, per cui non è più proibito divulgare senza l’Imprimatur, scritti riguardanti nuove apparizioni, rivelazioni, visioni, segni, profezie o     miracoli. Non si intende in alcun modo prevenire il giudizio della Santa Chiesa Cattolica ed Apostolica Romana.                                                                                                                                                                                                           ++++++++++++                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            Si esorta a non mettere in discussione in alcun modo il Magistero della Chiesa, Una, Santa, Cattolica e Apostolica Romana sulla Fede e i costumi, perché ciò costituirebbe peccato mortale, pertanto chi pensasse di aver trovato qualche contrasto tra questo sito web e l'insegnamento solenne, definitivo o autentico della Chiesa, non dubiti mai della certezza di tale insegnamento, ma piuttosto della propria personale interpretazione di chi ha creato questo sito web.                                                                                                                                                                                                            ++++++++++++                                                                                                                                                                                                                   Il Vangelo non contraddice l'Antico Testamento e  Gesù fu ritenuto eretico dalle Autorità religiose ebraiche poiché queste ultime trascurarono di studiare con la dovuta diligenza il Magistero di Mosè e gli annunci dei Profeti, essendo accecate dalla propria ipocrisia. Infatti Gesù dice: Non pensate che io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per abolire, ma per dare compimento. In verità vi dico: finché non siano passati il cielo e la terra, non passerà neppure un iota o un segno dalla legge, senza che tutto sia compiuto - (Santo Vangelo secondo San Matteo 5,17-18). Molte cose ho ancora da dirvi, ma per il momento non siete capaci di portarne il peso. Quando però verrà lo Spirito di Verità, egli vi guiderà alla Verità tutta intera, perché non parlerà da sé, ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi annunzierà le cose future. Egli Mi glorificherà, perché prenderà del Mio e ve l'annunzierà. Tutto quello che il Padre possiede è Mio; per questo ho detto che prenderà del Mio e ve l'annunzierà - (Santo Vangelo secondo San Giovanni 16,12-15). E San Paolo dice : Vi ho dato da bere latte, non un nutrimento solido, perché non ne eravate capaci. E neanche ora lo siete - (I Lettera di San Paolo Apostolo ai Corinzi 3,2). Su questo argomento abbiamo molte cose da dire, difficili da spiegare perché siete diventati lenti a capire. Infatti, voi che dovreste essere ormai maestri per ragioni di tempo, avete di nuovo bisogno che qualcuno v'insegni i primi elementi degli oracoli di Dio e siete diventati bisognosi di latte e non di cibo solido. Ora, chi si nutre ancora di latte è ignaro della dottrina della giustizia, perché è ancora un bambino. Il nutrimento solido invece è per gli uomini fatti, quelli che hanno le facoltà esercitate a distinguere il buono dal cattivo - (Lettera di San Paolo Apostolo agli Ebrei 5,11-14). Analogamente, ogni apparente contrasto tra chi ha creato questo sito web e il Magistero ecclesiastico può essere risolto attraverso un maggiore approfondimento e rielaborazione di entrambi, alla luce di un rinnovato studio filologico e scientifico della Sacra Scrittura. È per questo che si esortano i Cattolici ad evitare ogni interpretazione e atteggiamento che possa ostacolare tale ricerca prudente della Verità. Rimane infine il fatto che chi ha creato questo sito web non può e non vuole sostituirsi in alcun modo all'Autorità e al Giudizio della Santa Chiesa, che almeno nelle sue proposizioni definitive, è sicuramente infallibile. Infatti Gesù dice: E io ti dico: Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia chiesa e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa - (Santo Vangelo secondo San Matteo 16,18). Questo rappresenta un principio irrinunciabile e prioritario e non potrà mai essere messo in discussione. Il materiale pubblicato su queste pagine è stato creato attraverso immagini reperite dalla rete considerate di pubblico dominio. Ove involontariamente sia stato violato qualche diritto di copyright, i detentori possono contattarmi ed io provvederò alla rimozione. Inoltre il contenuto i racconti sono ricerche personali che vengono pubblicate solo per motivi culturali e informativi, non ha scopo di lucro. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia