ATTENZIONE A SO.LO.MO.

IL MARCHIO DELL BESTIA "APOCALISSE 13" :

16 E faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla mano destra o sulla fronte;

17 e che nessuno potesse comprare o vendere se non chi avesse il marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.

18 Qui sta la sapienza. Chi ha intendimento conti il numero della bestia, poiché è numero d'uomo; e il suo numero è 666.

ATTENZIONE!!!

!!! ATTENZIONE !!!

Leggete con molta attenzione questa pagina, vi ripeto, prestate molta attenzione. Se noi riteniamo di Credere in Dio ed in tutto quello che Lui ci dice attraverso le Sacre Scritture (Parola di Dio), non dobbiamo mai sottovalutare nulla. Questi sono Tempi dove il "Libro della Rivelazione" (Apocalisse), si stà realizzando nei suoi minimi dettagli. Non date ascolto a chi, anche lo stesso clero delle chiesa, non crede alle Sante Profezie di Dio date a San Giovanni, durante il I° secolo d.c..

Adesso vi parlerò di qualcosa dove bisogna credere per Fede Cieca, e con l'invocazione allo Spirito Santo, chiedete Luce e Comprensione di ciò che leggerete.

Solo un acronimo o il futuro delle Aziende? So.Lo.Mo. abbreviazione di Social, Local e Mobile racchiude i nuovi orizzonti marketing online e la direzione in cui le imprese presenti sul web devono muoversi. Fidelizzazione + Geolocalizzazione + Mobilità: sono questi i trend di mercato che viviamo nel presente e che ci accompagneranno - dicono gli esperti - anche nel futuro. Per le aziende è sicuramente importante capire il valore di avere una presenza nei social, che sia al tempo stesso geolocalizzata e fruibile da dispositivi mobile e che dia valore a ognuno dei contesti di fruizione dei contenuti da parte di un utente. Al tempo stesso, per le aziende cambia la definizione stessa di target, non più statica ma mobile, con dei gusti e delle abitudini da conoscere e interpretare. Non basta più dunque "esserci" - grazie ai social - ma anche trovarsi nel luogo e nel momento giusto (Local + Mobile). In Italia ci sono 28,6 milioni di persone che utilizzano Internet, il Pc è ancora al comando tra gli hardware ma l'uso degli smartphone e dei tablet sono in aumento, rispettivamente del 13% e del 12% . La presenza più forte di questi due dispositivi mobili è sicuramente nei Social Network (83%), a cui l'11% si connette da mobile, più che da computer fisso; seguono i forum (46%), le brand community (30%) e i blog (17%). Aspetto particolarmente interessante emerso dalla ricerca "Italia 2.0" che ha spinto le PMI ad investire nel So.Lo.Mo.- è quello racchiuso nella sezione "La rete in Rete": il 57% degli utenti segue i consigli postati da persone che non conosce ed il 55% cambia atteggiamento nei confronti di una persona e di una cosa (o di un marchio) in base alle informazioni raccolte su Internet. Altro elemento importante è l'uso che si fa dei social attraverso i disposivi mobili, dove si è notato che il 48% degli utenti, che vi ricorrono soprattutto per cercare locali (42%) e negozi (38%). Sono molti poi quelli che postano commenti su marche e aziende (34%). Quindi sempre più mobile, sempre più passaparola e soprattutto il "potere" che passa dalle mani delle aziende a quelle del pubblico, giudice insindacabile dei vostri prodotti e del vostro brand.

QUESTA PRESENTAZIONE DI "SO.LO.MO", CHE HO DECISO DI PUBBLICARE, E' SOLO UNA PROVOCAZIONE PER FAR CAPIRE CHE, DIETRO AD UNA NUOVA FORMA DI TECNOLOGIA PRESENTATA COME UN VANTAGGIO PER L'UMANITA', SI NASCONDONO "POTERI FORTI ED OCCULTI" CHE SERVONO SOLO AD ALIMENTARE SEMPRE DI PIU' IL CONTROLLO GLOBALE DELL'INTERA UMANITA'. IL TUTTO FINALIZZATO AL PROGETTO DEL MALE, CHE CI VIENE RIVELATO PER L'APPUNTO, NEL CAPITOLO 13, 16-17-18 (Apocalisse - vedi sopra)

QUINDI ATTENZIONE A QUESTE FORME TI FALSO SVILUPPO IN AIUTO ALL'UMANITA'

STACCATEVI IL PIU' POSSIBILE DAI SOCIAL NETWORKS, USATE LO SMARTPHONE ED IL PC SOLO PER COSE NECESSARIE. DEDICATE PIU' TEMPO ALLA PREGHIERA.


Messaggio nr. 1198 23 aprile 2018 dato a Maria per la Divina Preparazione dei Cuori


Messaggio nr. 1198 23 aprile 2018 dato a Maria per la Divina Preparazione dei Cuori

Non accettate né il marchio della bestia né i cambiamenti nella chiesa cattolica!

Figlia Mia. Mia cara figlia. Il vostro mondo è nel rivolgimento. Voi già lo vedete. Non dovete accettare (!) i cambiamenti che ora cominciano e che in alcuni luoghi sono già iniziati! Vogliono profanare le vostre sante Messe.

CIÒ NON DEVE ACCADERE!

Vogliono impiantarvi il chip che è

IL MARCHIO DELLA BESTIA (!),

ciò non deve accadere!

Non accettate mai il marchio della bestia perché vi condurrà alla depravazione! Esso vi soggiogherà, soggiogherà addirittura quelli fra voi che credete, di essere abbastanza forti: forti nella fede, nell'amore per Mio Figlio, abbastanza forti da difendervi dalla tecnologia moderna e da usarla solo a vostro vantaggio voi che vi sentite capaci di opporvi, dovreste prestar fede alle Nostre profezie nonostante il vostro pensiero errato che si tratti solo di un chip (!). Voi che credete di essere abbastanza forti da non farvi influenzare e da mettervi a concorrere con il diavolo, figli Miei, la lista delle vostre "scuse" per accettare il chip è lunga e sembra infinita quando invece ora si tratta di credere immediatamente alla Nostra Parola

E DI ATTENERSI AD ESSA!

SOCCOMBERETE amati figli, se accettate il chip poiché esso contiene il marchio del maligno e chi l'accetta diventerà vincibile. Andrà perduto e Mio Figlio non potrà fare nulla per lui! Con l'accettazione del chip stipulerete un patto con il diavolo sia che ne siate consci sia che non ne siate consapevoli. Sarete esposti (abbandonati) a lui e alla sua élite diverrete sue marionette. Ascoltate dunque la Nostra Parola e state attenti, amati figli, perché il diavolo lavora con astuzia e perfidia, egli v'imbroglia e non vi dichiara mai la verità. Tutto ciò che proviene da lui, sono menzogne presentate in mezze verità in modo da abbindolarvi! Attenti amati figli, perché il gioco malvagio è già cominciato e chi partecipa al gioco, andrà perduto. Non accettate dunque né il chip che è il marchio della bestia né i cambiamenti nella chiesa cattolica. Il Corpo di Cristo, di Mio Figlio, è disonorato. Egli è profanato e guai a quelli che permettono che ciò accada e guardano dall'altra parte a voi dico: voi siete tiepidi e imbrogliate Gesù! Non siete degni di essere portati nel Nuovo Regno! Dovete combattere figli Miei, combattere per il vostro Gesù! Non permettete che la Sua Chiesa sia profanata ma alzatevi e agite per LUI per il vostro Salvatore! Non appena la Sacra Eucarestia sarà profanata cominceranno tempi molto duri per i Nostri figli. Alzatevi dunque ora, e pregate figli Miei. Pregate e supplicate verso il cielo che il Padre abbia pietà! Pregate sempre che la fine sia accorciata e pregate per la sua attenuazione, amati figli. L' élite ha in mente cose malvage per voi, e solo attraverso le vostre preghiere, il Padre eviterà il peggio del peggio!

Pregate dunque, figli Miei, pregate e agite per Gesù, il vostro Gesù! Amen.

Con profondo amore,

La vostra Mamma Celeste.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza. Amen.

Il vostro mondo è in una brutta situazione, amati figli, e solo attraverso la vostra preghiera, espiazione, conversione e fedeltà a Mio Figlio sarete in grado di resistere. Amen.

Vi amo molto. Amen.

+++

San Giuseppe de Calassanç:

I bambini sono il vostro futuro. Occupatevi di loro e insegnate loro tutto su Gesù e sui Comandamenti di Dio, Nostro Padre in modo che non vadano perduti.

Amen.

+++

Santa Rosalia:

Amate i vostri bambini. Amen. Amateli SEMPRE.

AMEN.

Svezia, Rfid: il chip sottopelle che trasforma i dipendenti in cyborg


CAPITE BENE DI COSA STO' PARLANDO E L'IMPORTANZA DI CONOSCERE QUELLO CHE NON CI VIENE DETTO DA CHI GESTISCE I POTERI FORTI ED OCCULTI, MA DIO ATTRAVERSO LA SUA PAROLA (Sacre Scritture) ED I MESSAGGI DELLA MADONNA, CI AVVISA E CI INVITA A SEGUIRLO.

SAPPIANTE CHE IN RETE TROVERETE MOLTI CHE DICONO CHE LA STORIA DEL micro-chip E' UNA BUFALA, CERTO CHI NON CREDE NELLE SACRE SCRITTURE NON POTRA' MAI DIRE CHE SIA TUTTO VERO. QUINDI SAPPIATE ESSERE SEMPRE VIGILI, ED INVOCATE SEMPRE LO SPIRITO SANTO E CHIEDETE LA COMPRENSIONE DELLA VERITA'.

IO NON POSSO FARE ALTRO CHE DARVI I SUOI AVVISI. CERCO DI FARVI COMPRENDERE DI PIU', MA RICORDATE CHE,  "OGNUNO E' RESPONSABILE DI SE STESSO, DI QUELLO CHE DECIDE E NE RISPONDERA' DAVANTI A DIO" 


Ezechiele 33

Il Decreto della Congregazione per la Dottrina della Fede (Acta Apostolicae Sedis - A.A.S. n°58 del 29 Dic.1966) che abroga i Canoni del Diritto Canonico 1399 e 2318, fu approvato da Sua Santità Paolo VI il 14 ottobre 1966; venne poi pubblicato per volere di Sua Santità Stessa, per cui non è più proibito divulgare senza l’Imprimatur, scritti riguardanti nuove apparizioni, rivelazioni, visioni, segni, profezie o     miracoli. Non si intende in alcun modo prevenire il giudizio della Santa Chiesa Cattolica ed Apostolica Romana.                                                                                                                                                                                                           ++++++++++++                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            Si esorta a non mettere in discussione in alcun modo il Magistero della Chiesa, Una, Santa, Cattolica e Apostolica Romana sulla Fede e i costumi, perché ciò costituirebbe peccato mortale, pertanto chi pensasse di aver trovato qualche contrasto tra questo sito web e l'insegnamento solenne, definitivo o autentico della Chiesa, non dubiti mai della certezza di tale insegnamento, ma piuttosto della propria personale interpretazione di chi ha creato questo sito web.                                                                                                                                                                                                            ++++++++++++                                                                                                                                                                                                                   Il Vangelo non contraddice l'Antico Testamento e  Gesù fu ritenuto eretico dalle Autorità religiose ebraiche poiché queste ultime trascurarono di studiare con la dovuta diligenza il Magistero di Mosè e gli annunci dei Profeti, essendo accecate dalla propria ipocrisia. Infatti Gesù dice: Non pensate che io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per abolire, ma per dare compimento. In verità vi dico: finché non siano passati il cielo e la terra, non passerà neppure un iota o un segno dalla legge, senza che tutto sia compiuto - (Santo Vangelo secondo San Matteo 5,17-18). Molte cose ho ancora da dirvi, ma per il momento non siete capaci di portarne il peso. Quando però verrà lo Spirito di Verità, egli vi guiderà alla Verità tutta intera, perché non parlerà da sé, ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi annunzierà le cose future. Egli Mi glorificherà, perché prenderà del Mio e ve l'annunzierà. Tutto quello che il Padre possiede è Mio; per questo ho detto che prenderà del Mio e ve l'annunzierà - (Santo Vangelo secondo San Giovanni 16,12-15). E San Paolo dice : Vi ho dato da bere latte, non un nutrimento solido, perché non ne eravate capaci. E neanche ora lo siete - (I Lettera di San Paolo Apostolo ai Corinzi 3,2). Su questo argomento abbiamo molte cose da dire, difficili da spiegare perché siete diventati lenti a capire. Infatti, voi che dovreste essere ormai maestri per ragioni di tempo, avete di nuovo bisogno che qualcuno v'insegni i primi elementi degli oracoli di Dio e siete diventati bisognosi di latte e non di cibo solido. Ora, chi si nutre ancora di latte è ignaro della dottrina della giustizia, perché è ancora un bambino. Il nutrimento solido invece è per gli uomini fatti, quelli che hanno le facoltà esercitate a distinguere il buono dal cattivo - (Lettera di San Paolo Apostolo agli Ebrei 5,11-14). Analogamente, ogni apparente contrasto tra chi ha creato questo sito web e il Magistero ecclesiastico può essere risolto attraverso un maggiore approfondimento e rielaborazione di entrambi, alla luce di un rinnovato studio filologico e scientifico della Sacra Scrittura. È per questo che si esortano i Cattolici ad evitare ogni interpretazione e atteggiamento che possa ostacolare tale ricerca prudente della Verità. Rimane infine il fatto che chi ha creato questo sito web non può e non vuole sostituirsi in alcun modo all'Autorità e al Giudizio della Santa Chiesa, che almeno nelle sue proposizioni definitive, è sicuramente infallibile. Infatti Gesù dice: E io ti dico: Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia chiesa e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa - (Santo Vangelo secondo San Matteo 16,18). Questo rappresenta un principio irrinunciabile e prioritario e non potrà mai essere messo in discussione. Il materiale pubblicato su queste pagine è stato creato attraverso immagini reperite dalla rete considerate di pubblico dominio. Ove involontariamente sia stato violato qualche diritto di copyright, i detentori possono contattarmi ed io provvederò alla rimozione. Inoltre il contenuto i racconti sono ricerche personali che vengono pubblicate solo per motivi culturali e informativi, non ha scopo di lucro. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia